[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
non so cosa sia successo, ma se hanno ladrato la gobba è il minimo sindacale, Goduria!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Per niente, dal "principe" dei frames mi sarei aspettato ben altro.
Con quale faccia puoi fare questa richiesta?Capitanvideo ha scritto: ↑12/09/2022, 10:28
Tantarobba influisce sull'azione, perché potrebbe deviare la palla (anche se poi non lo fa), é davanti al portiere ed il portiere ne é condizionato.
Radu aspetta di vedere se Bonucci la prende o no. Fuorigioco attivo.
La discussione è se effettivamente lo sia, per via della faccenda Candreva. Ma spero nessuno riporti il fotogramma con la linea tracciata col telefonino che ha postato ieri quel Caressa, perché siamo oltre l'istituto luce.
Suvvia suvvia, si vergogni si vergogni!

P.s. come previsto si sta solo parlando degli ultimi 30 secondi di gioco, e non dei restanti 99' minuti....
E qui c'è un solo vincitore in tutto questo marasma.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
il giocatore della salernitana voleva scambiare la maglia con bonucci prima della fine, però andiamo a guardare solo il fuorigioco (con immagini apposite per annullarlo)
-
- Impulsi superiori
tonnare come quelle in figura succedono almeno 10 volte a partita, specialità della premiata ditta nucci e chiellini (punibile a distanza)...e mo vogliamo punire i salernitani per qualche tirata di maglia, la gobba ha un debito secolare con i giudizi arbitrali a favore, anche se sbagliano qualche volte non è grave.theinvoker ha scritto: ↑12/09/2022, 14:31il giocatore della salernitana voleva scambiare la maglia con bonucci prima della fine, però andiamo a guardare solo il fuorigioco (con immagini apposite per annullarlo)
[Scopri]Spoiler
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
La Juve non può andare sotto di 2 goal in casa con la Salernitana; e se usa come attenuanti la gara col Benfica o le decisioni arbitrali per me fa un ulteriore torto alla propria dignità.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
In tutto questo bailamme c'era anche un rigore al quarto minuto per fallo di Bremer su Piatek.
Mi aspetto che Invo posti immantinente il relativo tweet.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ma infatti, se andiamo a fare le pulci (e a noi piace!alternativeone ha scritto: ↑12/09/2022, 15:28In tutto questo bailamme c'era anche un rigore al quarto minuto per fallo di Bremer su Piatek.

Visto che si è andato avanti ( e per fortuna, mi sembra che gli arbitri lascino finalmente correre molto di più), l'unico fatto concreto è la posizione di Candreva.
Ma come dice qualcuno poco prima (di cui non ricordo il nick), la Juve era sotto, in casa, con una squadra che vale un decimo, fattura un ventesimo e riceve un ottavo dai diritti televisivi.
Un po' di dignità, su.
E io che ho anche scommesso sui gobbi dopo l'arrivo di Pobbà e Di Maria.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E facciamoli arrivare però! Uno ha fatto un paio di visite di cortesia, l'altro non si è manco presentato.Capitanvideo ha scritto: ↑12/09/2022, 15:53E io che ho anche scommesso sui gobbi dopo l'arrivo di Pobbà e Di Maria.![]()

Benriletto Cap! Ti vedo un po' moscino comunque, dove è finita l'incazzosità di un tempo?
La via più breve tra due cuori è il pene
- theinvoker
- Storico dell'impulso
io ho visto un contatto, per il fallo va a discrezione, come per il vostro fuorigioco attivoalternativeone ha scritto: ↑12/09/2022, 15:28In tutto questo bailamme c'era anche un rigore al quarto minuto per fallo di Bremer su Piatek.
contattini con sfioramento non li stanno piu fischiando o per lo meno la direttiva è questa, vedi anche il rigore non dato alla sampdoria contro lazio (?) in casa...tipo quello che hanno dato l'anno scorso all'inter contro la juve a dumfries.
hanno detto che il contatto deve essere proprio tosto un po come accade per le strattonate.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
la solita motivazione cazzata, per gli altri è sempre la prima volta e il debito (che non esiste ma diciamo che c'era) non si estingue mai perchè appunto contro di noi è sempre la prima voltacirillosomma ha scritto: ↑12/09/2022, 15:12tonnare come quelle in figura succedono almeno 10 volte a partita, specialità della premiata ditta nucci e chiellini (punibile a distanza)...e mo vogliamo punire i salernitani per qualche tirata di maglia, la gobba ha un debito secolare con i giudizi arbitrali a favore, anche se sbagliano qualche volte non è grave.theinvoker ha scritto: ↑12/09/2022, 14:31il giocatore della salernitana voleva scambiare la maglia con bonucci prima della fine, però andiamo a guardare solo il fuorigioco (con immagini apposite per annullarlo)
[Scopri]Spoiler
trattenute da calcio d'angolo sono quelle su danilo e vlahovic, abbracciati e tenuti li...gente a cui tirano via la maglia non la vedo spesso invece, fammne vedere altre nelle partite di ieri
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Eh, ma mi sa che con acciuga ho buttato i soldi. Forse se lo mandate via, magari approfittando della pausa mondiale...Salieri D'Amato ha scritto: ↑12/09/2022, 16:09E facciamoli arrivare però! Uno ha fatto un paio di visite di cortesia, l'altro non si è manco presentato.![]()
Si vede eh?Benriletto Cap! Ti vedo un po' moscino comunque, dove è finita l'incazzosità di un tempo?
Sai, prima mi sfogavo sul calcio, ma ora sono maturato: picchio mia moglie.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Col ginocchio sul piede d'appoggio mentre sta calciando a 2 metri dalla porta a me non pare un contattino, ma va benissimo così: 2 a 2 e tutti contenti.theinvoker ha scritto: ↑12/09/2022, 16:10io ho visto un contatto, per il fallo va a discrezion e, come per il vostro fuorigioco attivoalternativeone ha scritto: ↑12/09/2022, 15:28In tutto questo bailamme c'era anche un rigore al quarto minuto per fallo di Bremer su Piatek.
contattini con sfioramento non li stanno piu fischiando o per lo meno la direttiva è questa, vedi anche il rigore non dato alla sampdoria contro lazio (?) in casa...tipo quello che hanno dato l'anno scorso all'inter contro la juve a dumfries.
hanno detto che il contatto deve essere proprio tosto un po come accade per le strattonate.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
piede d'appoggio? veramente gli ha toccato il piede che stava caricando e l'intensità del contatto che cazzo c'entra con la distanza dalla porta? teorie napoletane
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
campionato incredibile, anche se alle prime battute e le " grandi " non hanno ancora carburato, lo dimostrano Inter e Napoli che han faticato con 2 squadre non blasonate vincendo solo all' 89mo
juve che ha rischiato di perdere in casa con salernitana neo promossa che ha mollato agli ultimi 5 minuti, non ne avevano piu'
anche il Milan che ha vinto 2-1 a Genova contro la Samp ( ha solo 2 punti ) ma in casa ostica
Per ora la rivelazione e' l' udinese, 4.0 alla Roma e battuta solo dal Milan
insomma mai come prima le partite non sono scontate e banali, almeno per ora ai primi scontri
vediamo stasera la Roma ad Empoli
juve che ha rischiato di perdere in casa con salernitana neo promossa che ha mollato agli ultimi 5 minuti, non ne avevano piu'
anche il Milan che ha vinto 2-1 a Genova contro la Samp ( ha solo 2 punti ) ma in casa ostica
Per ora la rivelazione e' l' udinese, 4.0 alla Roma e battuta solo dal Milan
insomma mai come prima le partite non sono scontate e banali, almeno per ora ai primi scontri
vediamo stasera la Roma ad Empoli
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Tempo al tempo, anche nella gara di ieri riesco a intravedere il bicchiere mezzo pieno.Capitanvideo ha scritto: ↑12/09/2022, 16:17Eh, ma mi sa che con acciuga ho buttato i soldi. Forse se lo mandate via, magari approfittando della pausa mondiale...Salieri D'Amato ha scritto: ↑12/09/2022, 16:09E facciamoli arrivare però! Uno ha fatto un paio di visite di cortesia, l'altro non si è manco presentato.![]()
Mi fa piacere che tu sia maturato. Tua moglie ne sarà fiera, anche da un letto d'ospedale.Capitanvideo ha scritto: ↑12/09/2022, 16:17Si vede eh?Salieri D'Amato ha scritto: ↑12/09/2022, 16:09Benriletto Cap! Ti vedo un po' moscino comunque, dove è finita l'incazzosità di un tempo?
Sai, prima mi sfogavo sul calcio, ma ora sono maturato: picchio mia moglie.

PS: quando hai voglia, mandami qualche novità artistica, che sono curioso di vedere i progressi.
La via più breve tra due cuori è il pene