[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#173056 Messaggio da Gargarozzo »

Io terrei sempre la difesa a 3, per ridare almeno delle certezze lá dietro
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#173057 Messaggio da federicoweb »

Signori che Milan ieri, che Milan !!!

obbiettivamente grande partita, tutti bene, anche il pallido ed emaciato Tonali, tutti han corso per 60 e passa minuti, Lazio presa a pallonate per tutto il primo tempo
2 reti praticamente fatte se le son mangiate, un rigore tirato a cazzo e sbagliato, ma tutti e dico tutti han dato l' anima

questo il Milan che mi piace, grinta e corsa !

spero solo che Kessie vada fuori dai coglioni, 8 e passa milioni non si posson dare

ora ci attendono Liverpool e Juventus

se riusciamo a giocare ancora cosi' forse portiamo a casa un pareggio dall' England

( che girone di merda abbiamo...)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173058 Messaggio da CianBellano »

Salieri D'Amato ha scritto:
13/09/2021, 11:18
Bene bene, vedo che si celebra il funerale della Juventus e si confezionano coccodrilli anche quì, fuori tutti, ma proprio tutti, i giornalisti e opinionisti hanno già fatto la tumulazione.
Tra l'altro chi incensava Paratici ora lo critica aspramente, chi dava addosso a Ronaldo ora lo rimpiange e chi pensava che Allegri avesse la bacchetta magica ora pensa fosse solo un abile prestigiatore. Niente di nuovo sotto il sole. 8)

Spero di divertirmi a vedere le future giravolte di opinioni.

PS: detto questo, ancora non riesco a spiegarmi il colpo di testa di Kean. Non era una svirgolata, non era un tentativo di indirizzarlo sopra la traversa, non ha cercato di contendere la palla ad un avversario che stava per colpire, non era niente che potesse avere una minima logica. L'unica opzione che rimane in piedi, tolte tutte le altre, è che questi, a pochi metri dalla porta, con un area affollatissima e con il portiere che cerca di attenzionare solamente quanti più avversari possibili, abbia creduto di poter fare un debole colpo di testa in appoggio al portiere, tipo quelli che si fanno da fuori area quando il portiere sta guardando solo te. Insomma una roba che solo una mente disturbata poteva concepire, ma non ne trovo altre.
Quando ho visto gli highlights il giorno dopo (non sto per ora seguendo nulla live perche' in questo periodo ho giusto il tempo di respirare) ho visto il colpo di testa di kean e mi sono detto: un po' scolastico ma era troppo vicino per aspettarsi una prodezza del genere del portiere del Napoli (cosa che ha confermato nella mia mente non si trattasse di szcensny) e poi ho visto koulibaly replicare l'autogol rocambolesco di due anni fa.
Usando il rasoio di Occaim, e' andata cosi'. Oppure l'asl napoli 2 ha bloccato tutto un'altra volta ed ho avuto un'allucinazione.

Per il resto mi ha stupito molto questa partenza orribile, perche' sono anche io dell'avviso che la nostra rosa sia molto sottovalutata (seppur mal assortita) ed allegri e' l'uomo migliore per fare taglia/incolla/smeriglia dove serve, con il suo proverbiale pragmatismo a tratti esasperante ma anche molto efficace. Sono anche dell'avviso che se ha accettato di tornare scegliendo di accollarsi questa presunta squadra senza capo ne coda, senza che nessuno gli puntasse armi affilate sul corto muso, usando il suo proverbiale pragmatismo non ci sia la condanna "minestra riscaldata" o di scelta avventata dettata dalla disperazione.

E' probabile che la dipartita improvvisa di Ronaldo abbia destabilizzato l'ambiente, che evidentemente non se lo aspettava. Paradossalmente, tolti i suoi 30 gol a stagione ora allegri puo' tagliare/incollare/smerigliare molto meglio (partendo da non sacrificare ben DUE tra Dybala Morata e Kulusevski). Personalmente, quando ho letto della firma di allegri, credevo che sapessero gia' che Ronaldo se ne sarebbe andato o comunque avessero preparato il gruppo ad un Ronaldo con un piede fuori dal progetto.

Cmq ricordo anche che allegri parte la stagione quasi sempre lento e va in crescendo (milan compreso), con l'esempio estremo che avete gia' citato. Detto cio' se dovesse emergere un squadra solida ed affidabile che macina punti (l'anno scorso in parte solo l'inter ma nemmeno troppo) e noi perdessimo pure contro il milan, diventerebbe davvero difficile. Credo pero' quest'anno non ci sara' una dominatrice di questo calibro, a parte ovviamente l'indomabile Juventus che Allegri sta preparando mentre scrivo questo post.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#173059 Messaggio da lider maximo »

Io guardo, osservo, leggo e prendo nota :DDD

Io la mia l'ho già detta, solo alla fine , a giochi fatti, farò (faremo) il bilancio e la summa del tutto.

Su una cosa sono certo, sarà un campionato bellissimo e combattuto.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173060 Messaggio da pan »

lider maximo ha scritto:
13/09/2021, 16:54
Eh, ma a questi combattimenti parteciperà anche la Juve?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173061 Messaggio da hellover »

Juan Burrasca ha scritto:
13/09/2021, 0:15
oaks ha scritto:
12/09/2021, 21:13
Quest'anno data l'assoluta impossibilita' che vinca la mia squadra, devo tifare disperatamente per qualcuno che impedisca al milan di succederci nell'albo d'oro. Non posso tenere ovviamente alla gobba. Forza Napoli. Forza Roma.
Per me l'Imponente Armata Nerazzurra si cucirà nella maglia la seconda stella.

(a parte gli scherzi se succedesse i milanisti rosicherebbero e non poco a vedere due stelle sulla maglia dei rivali stracittadini).
Ma perché non cambi squadra? Dici che capisci di calcio.
Per me non capisci un tubo (e sono gentile)
Travolti dalla Lazio.. Come no
Tifa Inter e siamo tutti contenti.
Tanto se devi tenere il milan in questa maniera è solo tristezza
everybody needs somebody to love.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#173062 Messaggio da lider maximo »

pan ha scritto:
14/09/2021, 0:17
lider maximo ha scritto:
Salve Pan, forse ti sei perso qualche puntata della telenovela.
Le mie previsioni:
con CR7....https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 9#p2884719
post CR7....https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 6#p2887956

Tu che ci dici?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#173063 Messaggio da cirillosomma »

oaks ha scritto:
Quest'anno data l'assoluta impossibilita' che vinca la mia squadra,
è dalla scorsa stagione che vai avanti a mo' di scaramanzia, mo' aggiungo il carico e scrivo che l'inter ha lo scudetto in tasca

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173064 Messaggio da pan »

lider maximo ha scritto:
14/09/2021, 0:47
pan ha scritto:
14/09/2021, 0:17
lider maximo ha scritto:
Salve Pan, forse ti sei perso qualche puntata della telenovela.
Le mie previsioni:
con CR7....https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 9#p2884719
post CR7....https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 6#p2887956

Tu che ci dici?
Il secondo l'avevo letto ed è dopo la seconda giornata.
Nel primo dici " la società è tornata su suoi passi per tornare a vincere nel nostro, sempre più povero, orticello e senza pensare a dare vita ad un qualcosa di più duraturo e coraggioso"
Oh, io per primo pensavo a una passeggiata bianconera, ma con Ronaldo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

oaks
Bannato
Bannato

#173065 Messaggio da oaks »

hellover ha scritto:
14/09/2021, 0:46
oaks ha scritto:
Quest'anno data l'assoluta impossibilita' che vinca la mia squadra, devo tifare disperatamente per qualcuno che impedisca al milan di succederci nell'albo d'oro. Non posso tenere ovviamente alla gobba. Forza Napoli. Forza Roma.

(a parte gli scherzi se succedesse i milanisti rosicherebbero e non poco a vedere due stelle sulla maglia dei rivali stracittadini).
Hai capito davvero tutto di quello che ho scritto
Nemmeno il matrimonio riesce a renderti intelligente.
Prova con gli esorcismi.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173066 Messaggio da alternativeone »

oaks ha scritto:
14/09/2021, 8:24
hellover ha scritto:
oaks ha scritto:

Prova con gli esorcismi.
Penso che ce l'avesse col milanista Juan, che è dall'anno scorso che piange.

Oaks io ti reputo un forumista brillante ma quando si parla di calcio non capisci più un cazzo.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

oaks
Bannato
Bannato

#173067 Messaggio da oaks »

alternativeone ha scritto:
14/09/2021, 8:43
oaks ha scritto:
14/09/2021, 8:24
hellover ha scritto:

Prova con gli esorcismi.
Penso che ce l'avesse col milanista Juan, che è dall'anno scorso che piange.

Oaks io ti reputo un forumista brillante ma quando si parla di calcio non capisci più un cazzo.
Avete ragione. Chi peggio capisce peggio risponde. Ho fatto davvero una figura di merda. Mi scuso con Hellover

oaks
Bannato
Bannato

#173068 Messaggio da oaks »

hellover ha scritto:
oaks ha scritto:

Scusa per la mia cazzata precedente.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#173069 Messaggio da Ronzinante »

Il buon inizio di campionato dei Ragazzi lo attribuisco a 4 motivi principali, al netto degli avversari incontrati (per forza e singola prestazione):
1. aver mantenuto l'impianto di gioco e gran parte degli interpreti dello scorso anno, allenatore compreso;
2. avere una diversa profondità di rosa (Giroud, per esempio, nelle prime due gare, ha egregiamente sostituito Ibra, e lo scorso anno un Giroud non c'era);
3. la difesa, che ormai è una certezza;
4. la grande crescita di due elementi che lo sorso anno avevano ampiamente deluso, e che quest'anno invece stanno letteralmente trascinando la squadra (mi riferisco al fratello di Tonali, per personalità e cazzimma, e al neo culturista Leao, lontano parente del disarticolato che conoscevamo).

Dico tutto questo di proposito prima di una gara (spero una sola) che probabilmente ci porterà parecchi problemi, pronto quindi eventualmente ad essere smentito in toto.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173070 Messaggio da Johnny Wadd »

Ronzinante ha scritto:
14/09/2021, 10:57
Il buon inizio di campionato dei Ragazzi lo attribuisco a 4 motivi principali, al netto degli avversari incontrati (per forza e singola prestazione):
1. aver mantenuto l'impianto di gioco e gran parte degli interpreti dello scorso anno, allenatore compreso;
2. avere una diversa profondità di rosa (Giroud, per esempio, nelle prime due gare, ha egregiamente sostituito Ibra, e lo scorso anno un Giroud non c'era);
3. la difesa, che ormai è una certezza;
4. la grande crescita di due elementi che lo sorso anno avevano ampiamente deluso, e che quest'anno invece stanno letteralmente trascinando la squadra (mi riferisco al fratello di Tonali, per personalità e cazzimma, e al neo culturista Leao, lontano parente del disarticolato che conoscevamo).

Dico tutto questo di proposito prima di una gara (spero una sola) che probabilmente ci porterà parecchi problemi, pronto quindi eventualmente ad essere smentito in toto.
Sarà interessante la partita contro il Liverpool, si potrà capire se era troppo brutta la Lazio che ha fatto fare un figurone al Milan o se davvero questo Milan ha fatto un salto di qualità importante e in questa stagione può tornare a vincere finalmente qualcosa. Non in Europa dove ci sono squadre fuori portata (non solo per il Milan ma direi per tutte le italiane) ma in Italia.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”