[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#102721 Messaggio da federicoweb »

danny_the_dog ha scritto:
08/06/2021, 14:10
federicoweb ha scritto:
08/06/2021, 13:43
danny_the_dog ha scritto:
08/06/2021, 13:16
ziggy7 ha scritto:
07/06/2021, 19:17
i saggi consigli di danny ...
Ti dirò se guardo come è messo un mio amico che ha avuto "successo" (economico, fama nel suo settore, donne e viaggi) preferisco di gran lunga la mia scelta: lui è oggi un 40enne che ne dimostra 60. :DDD
ma si tromba quelle di 20... LUI :-D
L'ultima volta che ci siamo visti, circa 8/9 anni fa, mi raccontava che aveva speso migliaia di euro in borse di lusso... :DDD
Bel pirla !!! :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102722 Messaggio da Gargarozzo »

Io ormai dormo 5 ore, in rari casi 7-8.
A volte dormo un'ora o due, quel giorno sto benissimo e poi la sera dormo come un sasso.
Nei periodi di maggior lavoro dormo anche meno di 5 ore a notte, ma posso andare avanti cosí massimo un mese e mezzo.
Il sonno pomeridiano è raro, a volte mi addormento sul divano col cane (per osmosi soporifera).
Sull'alcool reggo meno di una volta, è indubbio
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#102723 Messaggio da Desmond »

Gli antichi Greci disprezzavano il lavoro (degradazione dell’uomo libero), i loro poeti cantavano l’ozio, supremo dono degli dei. Virgilio argomenta che è proprio grazie all’ozio che la civiltà greca ha prodotto Platone, Aristotele e Alessandro Magno.

Secondo me i romani trovarono la giusta via di mezzo, la mattina la dedicavano al lavoro e il pomeriggio all’otium: terme, spettacoli, filosofia, esercizi dello spirito. E troie.

Cosa vuoi di più dalla vita?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102724 Messaggio da cicciuzzo »

Basta potermelo permettere

Purtroppo non è cosi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102725 Messaggio da Il Fede »

Gargarozzo ha scritto:
08/06/2021, 14:22
Sull'alcool reggo meno di una volta, è indubbio
L'alcool non lo sopporto proprio più, dev'essermi scattato qualcosa a livello psicologico che non afferro. Più che altro mi innervosisce la gente ubriaca e detesto parlare con chi è su di giri, inoltre mi dà noia l'alito dei bevitori che notoriamente sa di inferno. Quando vedo gli ubriachi per strada che urlano, biascicano, sbavano e camminano in maniera scomposta mi viene voglia di rivalutare il lockdown dell'anno scorso (almeno bevevano in casa con un po' più di dignità).

Birra o vino per cenare vanno benissimo, ma non capisco perché qualcuno si ostini a dire di fare battaglia contro le droghe quando l'alcool è forse la peggiore di tutte (droga pesante al pari di eroina e cocaina), venduta ovunque e che riduce la gente come cadaveri ambulanti che puzzano, vomitano dove capita e diventano molesti. Nemmeno l'LSD ti fa arrivare a quei livelli e almeno se uno lo prende si diverte.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102726 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ultimamente faccio degli orari piuttosto pesanti con il lavoro...sono aperto dalle 7 alle 22..logicaqmente non faccio 15 ore ma 11 o 12 quasi sempre...in più anche il sabato e la domenica..ho fatto il ponte del 2 giugno per riposare e far riposare i miei dipendenti, ma adesso se va bene ci fermiamo il 19 o 20 giugno...
dormire...ovviamente da "giovane" facevo tranquillamente 10 0 12 ore..adesso se arrivo a farne 8 sono contento..la media è dalle 6,5 in su..1 o 2 volte per notte mi sveglio, a volte vado in bagno..a volte bevo..a volte mi rigiro e mi addormento di nuovo..

però bisogna tenere duro... :DDD

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102727 Messaggio da ziggy7 »

Desmond ha scritto:
07/06/2021, 22:40

Gli ultimi nomi in cui ho messo qualcosa pensando a lungo termine sono “Palantir Technologies” (ditta di big data) e “Nano Dimension” (ditta israeliana che produce componenti elettroniche con la stampa 3D).
e me le chiami lungo termine e da dividendo? Mi sembra roba molto tech, e quindi incline a alti e bassi, non immagino cosa tu abbia per tenerlo in ottica breve... Le conosco poco pero', ci daro' una occhiata meglio. Grazie
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102728 Messaggio da gi.kappa. »

CianBellano ha scritto:
08/06/2021, 12:58
"ehh beato te che c'hai ancora vent'anni"
Sempre stata sul cazzo questa frase (comprese le trasposizioni ai 30, 40, 50, ecc)
Non vuol dire niente di niente
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102729 Messaggio da CanellaBruneri »

E poi ci troveremo come le star
a confrontarci la prostata al Roxy bar...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102730 Messaggio da Gerda »

Un tempo qui
era tutta Carfagna
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#102731 Messaggio da Desmond »

ziggy7 ha scritto:
08/06/2021, 17:09
Desmond ha scritto:
07/06/2021, 22:40

Gli ultimi nomi in cui ho messo qualcosa pensando a lungo termine sono “Palantir Technologies” (ditta di big data) e “Nano Dimension” (ditta israeliana che produce componenti elettroniche con la stampa 3D).
e me le chiami lungo termine e da dividendo? Mi sembra roba molto tech, e quindi incline a alti e bassi, non immagino cosa tu abbia per tenerlo in ottica breve... Le conosco poco pero', ci daro' una occhiata meglio. Grazie
No, da dividendo ho Novartis, Roche, J&J, JPMorgan,... e poi petrolifere + Real Estate Trusts crollate pesantemente con il Covid che si stanno riprendendo alla grande (hanno fatto +400 + 500% in un anno). Però è vero che c’era il rischio che quest’ultime andassero in fallimento l’anno scorso.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102732 Messaggio da CianBellano »

gi.kappa. ha scritto:
08/06/2021, 17:28
CianBellano ha scritto:
08/06/2021, 12:58
"ehh beato te che c'hai ancora vent'anni"
Sempre stata sul cazzo questa frase (comprese le trasposizioni ai 30, 40, 50, ecc)
Non vuol dire niente di niente
Non vuol dire niente a chi e' rivolta la frase, per chi la dice vuol dire troppo.
Io mi riprometto di non dirla a nessuno, schiena permettendo :-?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102733 Messaggio da docu »

Oggi ho dormito ad intermittenza come spesso mi capita, prendendo sonno ascoltando una stanza di CH obedì parlava di fatturati da milioni …

invece di contar le pecore …

poi mi sono svegliato verso metà notte riaddormentandomi ho fatto un sogno inquieto 😣

Sono giorni un po’ così sospesi e dondolanti
con poca voglia e tanto scazzo
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102734 Messaggio da Satana in autobus »

Docu, tu fai esercizio fisico durante la giornata?
I'll be your mirror, reflect what you are.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102735 Messaggio da manigliasferica »

rufus t ha scritto:
08/06/2021, 9:49
maniglia, una curiosità (e non pensare assolutamente che si tratti di grammar nazism)
ma perché scrivi sempre "ce" invece di "c'è"?
è evidente che non sia un errore di ortografia, e allora lo fai per vezzo stilistico, per pigrizia, per risparmiare sugli apostrofi o per quale altro motivo?
ehhe è solo un divertimento mio.
si sono un pò pirla :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”