[O.T.] I cazzi dei forumisti

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#97531 Messaggio da TeNz »

ricordati che facciamo i duri ma piangiamo contro i muri e in fondo adoriamo il lato romantico. :DDD
viva marx, viva lenin, viva elly schlein !

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97532 Messaggio da markome »

TeNz ha scritto:ricordati che facciamo i duri ma piangiamo contro i muri e in fondo adoriamo il lato romantico. :DDD
Per quello Axel mi ha dato quel "Rating" :-D

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97533 Messaggio da bellavista »

markome ha scritto:
TeNz ha scritto:ricordati che facciamo i duri ma piangiamo contro i muri e in fondo adoriamo il lato romantico. :DDD
Per quello Axel mi ha dato quel "Rating" :-D
vado ad affogare tutti i miei dolori.... basta che trovo i pantaloni
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97534 Messaggio da TeNz »

cmq markome quello che non ti ho ancora sentito dire è: " la ragazza mi ha lasciato è colpa mia"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97535 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:cmq markome quello che non ti ho ancora sentito dire è: " la ragazza mi ha lasciato è colpa mia"
ed è stato anche fermato dalla polizia...
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97536 Messaggio da TeNz »

all'altezza di ... rozzano ! :DDD

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97537 Messaggio da markome »

TeNz ha scritto:cmq markome quello che non ti ho ancora sentito dire è: " la ragazza mi ha lasciato è colpa mia"
Quella non mi lascia, credetemi...almeno fino ad ora è sempre andata così ....

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97538 Messaggio da Trez »

markome ha scritto:Comunque la Bionda tace ancora. Non ho ancora deciso come muovermi.
Per oggi mi godo una bella notizia: dopo aver perso il lavoro in banca (per colpa di truschini che non sto a citare) , mia figlia, sbattendosi parecchio, lo ha ritrovato presso una grande assicurazione. Non sapete quanto ne sono felice!
Quanti clienti ha inchiapettato?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97539 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:
markome ha scritto:Comunque la Bionda tace ancora. Non ho ancora deciso come muovermi.
Per oggi mi godo una bella notizia: dopo aver perso il lavoro in banca (per colpa di truschini che non sto a citare) , mia figlia, sbattendosi parecchio, lo ha ritrovato presso una grande assicurazione. Non sapete quanto ne sono felice!
La banca? Non lo so , era poi stata comprata da una banca più grande, che ovviamente ha cominciato a licenziare :evil:

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97540 Messaggio da Gargarozzo »

markome ha scritto:
Trez ha scritto:
La banca? Non lo so , era poi stata comprata da una banca più grande, che ovviamente ha cominciato a licenziare :evil:
anche in altre banche di altre zone d'Italia, sia pur in tempi leggermente diversi è successa la medesima cosa, conosco una persona che ha avuto la fortuna di essere andata in pensione appena in tempo.
Le sue colleghe verranno smistate nelle filiali della nuova macro-banca, in culo a Giove Pluvio o a suo padre Saturno proletario cannibale
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

banche - filiali - assicurazioni - agenzie - app - internet

#97541 Messaggio da Fuente »

Gargarozzo ha scritto:
markome ha scritto:
Trez ha scritto:
markome ha scritto:Per oggi mi godo una bella notizia: dopo aver perso il lavoro in banca (per colpa di truschini che non sto a citare) , mia figlia, sbattendosi parecchio, lo ha ritrovato presso una grande assicurazione. Non sapete quanto ne sono felice!
anche in altre banche di altre zone d'Italia, sia pur in tempi leggermente diversi è successa la medesima cosa, conosco una persona che ha avuto la fortuna di essere andata in pensione appena in tempo.
Le sue colleghe verranno smistate nelle filiali della nuova macro-banca, in culo a Giove Pluvio o a suo padre Saturno proletario cannibale
Sì, ma evil ( :evil: ) fino ad un certo punto.
Perché, seppure dai racconti precedenti sembrava - oddio pure truschini non è che sia chiarissimo per cosa stia - fosse stata lasciata andare per altri motivi, non credo ci sia nemmeno bisogno di puntualizzare quante filiali bancarie abbian chiuso nell'ultimo decennio e continueranno a chiudere nel prossimo. Fenomeno dovuto in primis a motivi altrettanto impliciti.

E quasi come dire giornali/edicole, e, meno aspramente, cose come agenzie di viaggio e, non per mettere il dito nella piaga, pure agenzie assicurative (/assicurazioni tradizionali).
Spero per lei sia capitata in una posizione un po' meno suscettibile a tale preponderante fenomeno - del resto se comunque addirittura assumevano, magari...

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97542 Messaggio da TeNz »

io truschini l'ho interpretato come trusti che starebbe per azioni disoneste dietro alle spalle, sotterfugi.

se non è dialetto è slang.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97543 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
Quella non mi lascia, credetemi...almeno fino ad ora è sempre andata così ....
la convenienza fonda l'agire umano, vuoi forse dirci questo?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97544 Messaggio da Trez »

Mi sa de si, Markome tiene i danè, gli schei, le svanziche... poi tiene posizione sociale, tiene un sacco di pazienza, non so come sia messo a minchia, ma la Bionda mica è scema, ah si poi lei è innamorata folle.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97545 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:Mi sa de si, Markome tiene i danè, gli schei, le svanziche... poi tiene posizione sociale, tiene un sacco di pazienza, non so come sia messo a minchia, ma la Bionda mica è scema, ah si poi lei è innamorata folle.
com' e' il detto...?

o sei Ricco o sei Rocco ? :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”