[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ricordati che facciamo i duri ma piangiamo contro i muri e in fondo adoriamo il lato romantico. 

viva marx, viva lenin, viva elly schlein !
Per quello Axel mi ha dato quel "Rating"TeNz ha scritto:ricordati che facciamo i duri ma piangiamo contro i muri e in fondo adoriamo il lato romantico.

- bellavista
- Storico dell'impulso
vado ad affogare tutti i miei dolori.... basta che trovo i pantalonimarkome ha scritto:Per quello Axel mi ha dato quel "Rating"TeNz ha scritto:ricordati che facciamo i duri ma piangiamo contro i muri e in fondo adoriamo il lato romantico.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
cmq markome quello che non ti ho ancora sentito dire è: " la ragazza mi ha lasciato è colpa mia"
- bellavista
- Storico dell'impulso
ed è stato anche fermato dalla polizia...TeNz ha scritto:cmq markome quello che non ti ho ancora sentito dire è: " la ragazza mi ha lasciato è colpa mia"
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
all'altezza di ... rozzano ! 

Quella non mi lascia, credetemi...almeno fino ad ora è sempre andata così ....TeNz ha scritto:cmq markome quello che non ti ho ancora sentito dire è: " la ragazza mi ha lasciato è colpa mia"
Quanti clienti ha inchiapettato?markome ha scritto:Comunque la Bionda tace ancora. Non ho ancora deciso come muovermi.
Per oggi mi godo una bella notizia: dopo aver perso il lavoro in banca (per colpa di truschini che non sto a citare) , mia figlia, sbattendosi parecchio, lo ha ritrovato presso una grande assicurazione. Non sapete quanto ne sono felice!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La banca? Non lo so , era poi stata comprata da una banca più grande, che ovviamente ha cominciato a licenziareTrez ha scritto:Quanti clienti ha inchiapettato?markome ha scritto:Comunque la Bionda tace ancora. Non ho ancora deciso come muovermi.
Per oggi mi godo una bella notizia: dopo aver perso il lavoro in banca (per colpa di truschini che non sto a citare) , mia figlia, sbattendosi parecchio, lo ha ritrovato presso una grande assicurazione. Non sapete quanto ne sono felice!

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
anche in altre banche di altre zone d'Italia, sia pur in tempi leggermente diversi è successa la medesima cosa, conosco una persona che ha avuto la fortuna di essere andata in pensione appena in tempo.markome ha scritto:La banca? Non lo so , era poi stata comprata da una banca più grande, che ovviamente ha cominciato a licenziareTrez ha scritto:Quanti clienti ha inchiapettato?markome ha scritto:Comunque la Bionda tace ancora. Non ho ancora deciso come muovermi.
Le sue colleghe verranno smistate nelle filiali della nuova macro-banca, in culo a Giove Pluvio o a suo padre Saturno proletario cannibale
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
banche - filiali - assicurazioni - agenzie - app - internet
Sì, ma evil (Gargarozzo ha scritto:anche in altre banche di altre zone d'Italia, sia pur in tempi leggermente diversi è successa la medesima cosa, conosco una persona che ha avuto la fortuna di essere andata in pensione appena in tempo.markome ha scritto:La banca? Non lo so , era poi stata comprata da una banca più grande, che ovviamente ha cominciato a licenziareTrez ha scritto:Quanti clienti ha inchiapettato?markome ha scritto:Per oggi mi godo una bella notizia: dopo aver perso il lavoro in banca (per colpa di truschini che non sto a citare) , mia figlia, sbattendosi parecchio, lo ha ritrovato presso una grande assicurazione. Non sapete quanto ne sono felice!
Le sue colleghe verranno smistate nelle filiali della nuova macro-banca, in culo a Giove Pluvio o a suo padre Saturno proletario cannibale

Perché, seppure dai racconti precedenti sembrava - oddio pure truschini non è che sia chiarissimo per cosa stia - fosse stata lasciata andare per altri motivi, non credo ci sia nemmeno bisogno di puntualizzare quante filiali bancarie abbian chiuso nell'ultimo decennio e continueranno a chiudere nel prossimo. Fenomeno dovuto in primis a motivi altrettanto impliciti.
E quasi come dire giornali/edicole, e, meno aspramente, cose come agenzie di viaggio e, non per mettere il dito nella piaga, pure agenzie assicurative (/assicurazioni tradizionali).
Spero per lei sia capitata in una posizione un po' meno suscettibile a tale preponderante fenomeno - del resto se comunque addirittura assumevano, magari...
io truschini l'ho interpretato come trusti che starebbe per azioni disoneste dietro alle spalle, sotterfugi.
se non è dialetto è slang.
se non è dialetto è slang.
la convenienza fonda l'agire umano, vuoi forse dirci questo?markome ha scritto:Quella non mi lascia, credetemi...almeno fino ad ora è sempre andata così ....TeNz ha scritto:cmq markome quello che non ti ho ancora sentito dire è: " la ragazza mi ha lasciato è colpa mia"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Mi sa de si, Markome tiene i danè, gli schei, le svanziche... poi tiene posizione sociale, tiene un sacco di pazienza, non so come sia messo a minchia, ma la Bionda mica è scema, ah si poi lei è innamorata folle.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
com' e' il detto...?Trez ha scritto:Mi sa de si, Markome tiene i danè, gli schei, le svanziche... poi tiene posizione sociale, tiene un sacco di pazienza, non so come sia messo a minchia, ma la Bionda mica è scema, ah si poi lei è innamorata folle.
o sei Ricco o sei Rocco ?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )