[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ricordati che facciamo i duri ma piangiamo contro i muri e in fondo adoriamo il lato romantico. 

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Per quello Axel mi ha dato quel "Rating"TeNz ha scritto:ricordati che facciamo i duri ma piangiamo contro i muri e in fondo adoriamo il lato romantico.

- bellavista
- Storico dell'impulso
vado ad affogare tutti i miei dolori.... basta che trovo i pantalonimarkome ha scritto:Per quello Axel mi ha dato quel "Rating"TeNz ha scritto:ricordati che facciamo i duri ma piangiamo contro i muri e in fondo adoriamo il lato romantico.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
cmq markome quello che non ti ho ancora sentito dire è: " la ragazza mi ha lasciato è colpa mia"
- bellavista
- Storico dell'impulso
ed è stato anche fermato dalla polizia...TeNz ha scritto:cmq markome quello che non ti ho ancora sentito dire è: " la ragazza mi ha lasciato è colpa mia"
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
all'altezza di ... rozzano ! 

Quella non mi lascia, credetemi...almeno fino ad ora è sempre andata così ....TeNz ha scritto:cmq markome quello che non ti ho ancora sentito dire è: " la ragazza mi ha lasciato è colpa mia"
Quanti clienti ha inchiapettato?markome ha scritto:Comunque la Bionda tace ancora. Non ho ancora deciso come muovermi.
Per oggi mi godo una bella notizia: dopo aver perso il lavoro in banca (per colpa di truschini che non sto a citare) , mia figlia, sbattendosi parecchio, lo ha ritrovato presso una grande assicurazione. Non sapete quanto ne sono felice!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La banca? Non lo so , era poi stata comprata da una banca più grande, che ovviamente ha cominciato a licenziareTrez ha scritto:Quanti clienti ha inchiapettato?markome ha scritto:Comunque la Bionda tace ancora. Non ho ancora deciso come muovermi.
Per oggi mi godo una bella notizia: dopo aver perso il lavoro in banca (per colpa di truschini che non sto a citare) , mia figlia, sbattendosi parecchio, lo ha ritrovato presso una grande assicurazione. Non sapete quanto ne sono felice!

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
anche in altre banche di altre zone d'Italia, sia pur in tempi leggermente diversi è successa la medesima cosa, conosco una persona che ha avuto la fortuna di essere andata in pensione appena in tempo.markome ha scritto:La banca? Non lo so , era poi stata comprata da una banca più grande, che ovviamente ha cominciato a licenziareTrez ha scritto:Quanti clienti ha inchiapettato?markome ha scritto:Comunque la Bionda tace ancora. Non ho ancora deciso come muovermi.
Le sue colleghe verranno smistate nelle filiali della nuova macro-banca, in culo a Giove Pluvio o a suo padre Saturno proletario cannibale
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
banche - filiali - assicurazioni - agenzie - app - internet
Sì, ma evil (Gargarozzo ha scritto:anche in altre banche di altre zone d'Italia, sia pur in tempi leggermente diversi è successa la medesima cosa, conosco una persona che ha avuto la fortuna di essere andata in pensione appena in tempo.markome ha scritto:La banca? Non lo so , era poi stata comprata da una banca più grande, che ovviamente ha cominciato a licenziareTrez ha scritto:Quanti clienti ha inchiapettato?markome ha scritto:Per oggi mi godo una bella notizia: dopo aver perso il lavoro in banca (per colpa di truschini che non sto a citare) , mia figlia, sbattendosi parecchio, lo ha ritrovato presso una grande assicurazione. Non sapete quanto ne sono felice!
Le sue colleghe verranno smistate nelle filiali della nuova macro-banca, in culo a Giove Pluvio o a suo padre Saturno proletario cannibale

Perché, seppure dai racconti precedenti sembrava - oddio pure truschini non è che sia chiarissimo per cosa stia - fosse stata lasciata andare per altri motivi, non credo ci sia nemmeno bisogno di puntualizzare quante filiali bancarie abbian chiuso nell'ultimo decennio e continueranno a chiudere nel prossimo. Fenomeno dovuto in primis a motivi altrettanto impliciti.
E quasi come dire giornali/edicole, e, meno aspramente, cose come agenzie di viaggio e, non per mettere il dito nella piaga, pure agenzie assicurative (/assicurazioni tradizionali).
Spero per lei sia capitata in una posizione un po' meno suscettibile a tale preponderante fenomeno - del resto se comunque addirittura assumevano, magari...
io truschini l'ho interpretato come trusti che starebbe per azioni disoneste dietro alle spalle, sotterfugi.
se non è dialetto è slang.
se non è dialetto è slang.
la convenienza fonda l'agire umano, vuoi forse dirci questo?markome ha scritto:Quella non mi lascia, credetemi...almeno fino ad ora è sempre andata così ....TeNz ha scritto:cmq markome quello che non ti ho ancora sentito dire è: " la ragazza mi ha lasciato è colpa mia"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Mi sa de si, Markome tiene i danè, gli schei, le svanziche... poi tiene posizione sociale, tiene un sacco di pazienza, non so come sia messo a minchia, ma la Bionda mica è scema, ah si poi lei è innamorata folle.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
com' e' il detto...?Trez ha scritto:Mi sa de si, Markome tiene i danè, gli schei, le svanziche... poi tiene posizione sociale, tiene un sacco di pazienza, non so come sia messo a minchia, ma la Bionda mica è scema, ah si poi lei è innamorata folle.
o sei Ricco o sei Rocco ?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )