Fiamme distruggono la Casa del Grande Fratello:
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Dio esiste
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA ... 7490.shtml
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- cinico
- Impulsi superiori

Rientro a casa dopo tre giorni a Roma, dove ho conosciuto un vero signore...
P.S. non c'entro niente con l'incendio
P.S. non c'entro niente con l'incendio
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

È ufficiale, ho problemi al ginocchio
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- alternativeone
- Storico dell'impulso

menisco?
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

Non so, credo sia il tendine.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
- alternativeone
- Storico dell'impulso

Che combinazione! anch'io ho conosciuto un vero signore, a roma
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Drugo
- Veterano dell'impulso

uora uora rrivò 'u ferri botte!!!Greata ha scritto:Drugo ha scritto:@Greata
Min 16.30 (e tutti i 103 per chi non avesse mai visionato..)
http://www.wansfilm.net/streaming-movie ... HfObq-lPFs
aaaaaaaaah che aria balsamica
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Una volta ero al Palazzo delle Esposizioni a Roma (quello in via Nazionale) ed ebbi la visione di un uomo alto, sulla cinquantina, vestito in frac, con una camicia bianca ma cosi' lurida che probabilmente poteva stare ritta da sola...rufus t. firefly ha scritto:Che combinazione! anch'io ho conosciuto un vero signore, a roma
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Ma io non avevo ne moglie ne' figli: prima di lei ero solo un mammone e basta... lei e' l'unica che mi ha dato fiducia e vedendo i miei difetti non e' scappata ma mi aiuta a migliorare...cicciuzzo ha scritto:bara, senza offesa, ma ti vorrei citare le parole di un ex amico ed impreditore (ex sia come amico che come imprenditore) che lasciò moglie e figli per una rumena bellissima.
alla domanda: "come ti trovi con lei" lui rispose "bene. so che è come stare con una che ha sempre la valigia pronta per andarsene via".
E poi, volendo dare le spiegazioni "razziste" che piacciono tanto ai russi
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
- cinico
- Impulsi superiori

Non credo fosse lo stesso signoreBarabino ha scritto:Una volta ero al Palazzo delle Esposizioni a Roma (quello in via Nazionale) ed ebbi la visione di un uomo alto, sulla cinquantina, vestito in frac, con una camicia bianca ma cosi' lurida che probabilmente poteva stare ritta da sola...rufus t. firefly ha scritto:Che combinazione! anch'io ho conosciuto un vero signore, a roma
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- Paperinik
- Storico dell'impulso

In questi ultimi mesi stanno partendo una trenata di soldi. Facendo 2 calcoli al volo ho 280€ al mese per lo psic, oggi ho pagato 250€ per l'assicurazione al pandino, poi circa 2 volte a settimana prelevo 70€ per mangiare a pranzo più spese varie, poi bollette, cazzi e mazzi...è una miseria...e dovrei pensare pure ai regali...bah
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
-
Francesco#58
- Nuovi Impulsi

durante il periodo da disoccupato (non avevo i requisiti nemmeno per la disoccupazione) sono andato avanti con 50€ alla settimana. Certo non avevo bollette e varie da pagare, stando con i miei, ma adesso che sono quasi 2 anni che prendo lo stipendio rimango con quest'abitudine. 50 euro a settimana per tutto e 300 (x2 ovvio) al mese per tutte le spese di casa.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso

Da disoccupato, stando con i miei e non avendo alcun vizio (amicizia compresa), 50 euro li spendevo in un mese. Giusto per qualche piccola spesa da "varie ed eventuali" e le ricariche telefoniche. Non uscivo quasi mai e se lo facevo erano uscite "gratis" o comunque con costi più che contenuti.Francesco#58 ha scritto:durante il periodo da disoccupato (non avevo i requisiti nemmeno per la disoccupazione) sono andato avanti con 50€ alla settimana. Certo non avevo bollette e varie da pagare, stando con i miei, ma adesso che sono quasi 2 anni che prendo lo stipendio rimango con quest'abitudine. 50 euro a settimana per tutto e 300 (x2 ovvio) al mese per tutte le spese di casa.
Ora che lavoro e vivo solo oltre all'affitto (250 euro al mese, tutto compreso per una stanza) per il cibo arrivo a spendere al massimo 100 euro al mese (e non mangio poco, intendiamoci). Non ho una macchina e quindi ho diverse spese in meno. Ultimamente mi sono tolto qualche sfizio di troppo acquistando magliette sportive su ebay (ho speso 130 euro in una settimana) e alcuni giochi per la Xbox360 (tra cui, ovviamente, FIFA14) ma nel complesso direi che riesco a gestire con parsimonia i consumi (in modo da mettere da parte più di qualcosa per quando verranno tempi meno felici).
Il papero invece è uno di quelli che fa girare l'economia...
Ho usato il Carsharing nel Weekend per far visita a dei parenti lontani e portare alcuni regali di Natale, esperienza a due facce, il viaggio di andata molto positivo, con un po' di calma ho scelto un autista esperto con molti feedback positivi, oltre che ottimo autista si è dimostrato anche un discreto oratore, il viaggio è stato rilassante e piacevole, anche se non ho approfittato dei servizi visti da Donegal in video perchè scarsamente interessata. Soddisfatta dell'esperienza ho cercato un altro passaggio per il viaggio di ritorno e siccome non c'era una grande scelta di autisti disponibili per il tragitto che dovevo compiere ne ho scelto uno senza feedback, il viaggio si è dimostrato nettamente meno piacevole, sorvolando sul fatto che il tragitto dai miei parenti a casa mia è stato allungato di circa 200 chilometri per portare un amico dell'autista altrove, rimasti soli si è mostrato molto intraprendente, facendomi non poco velatamente capire che non avrebbe disdegnato una approccio come quello visto da Donegal in video, benchè io ancora scarsamente interessata. Ho approfittato di una sosta in un area di sosta per simulare un po' di sonno e per viaggiare nel sedile posteriore fingendo di dormire senza dare altri spunti di basso dialogo.
Se il viaggio è programmato con il giusto preavviso quello del Carsharing mi sembra una buona cosa, bisogna visionare con cura i profili degli autisti, se si sceglie bene si risparmia e si viaggia comodi.
Se il viaggio è programmato con il giusto preavviso quello del Carsharing mi sembra una buona cosa, bisogna visionare con cura i profili degli autisti, se si sceglie bene si risparmia e si viaggia comodi.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.