Fiamme distruggono la Casa del Grande Fratello:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
uora uora rrivò 'u ferri botte!!!Greata ha scritto:Drugo ha scritto:@Greata
Min 16.30 (e tutti i 103 per chi non avesse mai visionato..)
http://www.wansfilm.net/streaming-movie ... HfObq-lPFs
aaaaaaaaah che aria balsamica
Una volta ero al Palazzo delle Esposizioni a Roma (quello in via Nazionale) ed ebbi la visione di un uomo alto, sulla cinquantina, vestito in frac, con una camicia bianca ma cosi' lurida che probabilmente poteva stare ritta da sola...rufus t. firefly ha scritto:Che combinazione! anch'io ho conosciuto un vero signore, a roma
Ma io non avevo ne moglie ne' figli: prima di lei ero solo un mammone e basta... lei e' l'unica che mi ha dato fiducia e vedendo i miei difetti non e' scappata ma mi aiuta a migliorare...cicciuzzo ha scritto:bara, senza offesa, ma ti vorrei citare le parole di un ex amico ed impreditore (ex sia come amico che come imprenditore) che lasciò moglie e figli per una rumena bellissima.
alla domanda: "come ti trovi con lei" lui rispose "bene. so che è come stare con una che ha sempre la valigia pronta per andarsene via".
Non credo fosse lo stesso signoreBarabino ha scritto:Una volta ero al Palazzo delle Esposizioni a Roma (quello in via Nazionale) ed ebbi la visione di un uomo alto, sulla cinquantina, vestito in frac, con una camicia bianca ma cosi' lurida che probabilmente poteva stare ritta da sola...rufus t. firefly ha scritto:Che combinazione! anch'io ho conosciuto un vero signore, a roma
Da disoccupato, stando con i miei e non avendo alcun vizio (amicizia compresa), 50 euro li spendevo in un mese. Giusto per qualche piccola spesa da "varie ed eventuali" e le ricariche telefoniche. Non uscivo quasi mai e se lo facevo erano uscite "gratis" o comunque con costi più che contenuti.Francesco#58 ha scritto:durante il periodo da disoccupato (non avevo i requisiti nemmeno per la disoccupazione) sono andato avanti con 50€ alla settimana. Certo non avevo bollette e varie da pagare, stando con i miei, ma adesso che sono quasi 2 anni che prendo lo stipendio rimango con quest'abitudine. 50 euro a settimana per tutto e 300 (x2 ovvio) al mese per tutte le spese di casa.