[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#58831 Messaggio da dell »

Dio esiste

Fiamme distruggono la Casa del Grande Fratello: :033 http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA ... 7490.shtml
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58832 Messaggio da cinico »

Rientro a casa dopo tre giorni a Roma, dove ho conosciuto un vero signore...
P.S. non c'entro niente con l'incendio :DDD
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58833 Messaggio da Rand Al'Thor »

È ufficiale, ho problemi al ginocchio
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58834 Messaggio da alternativeone »

menisco?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58835 Messaggio da Rand Al'Thor »

Non so, credo sia il tendine.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58836 Messaggio da alternativeone »

ahia
...step into this room and dance for me

Brava persona.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58837 Messaggio da rufus t »

Che combinazione! anch'io ho conosciuto un vero signore, a roma
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58838 Messaggio da Drugo »

Greata ha scritto:
Drugo ha scritto:@Greata

Min 16.30 (e tutti i 103 per chi non avesse mai visionato..)

http://www.wansfilm.net/streaming-movie ... HfObq-lPFs

aaaaaaaaah che aria balsamica :lol:
uora uora rrivò 'u ferri botte!!! :amici:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#58839 Messaggio da Barabino »

rufus t. firefly ha scritto:Che combinazione! anch'io ho conosciuto un vero signore, a roma
Una volta ero al Palazzo delle Esposizioni a Roma (quello in via Nazionale) ed ebbi la visione di un uomo alto, sulla cinquantina, vestito in frac, con una camicia bianca ma cosi' lurida che probabilmente poteva stare ritta da sola... :bleh:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#58840 Messaggio da Barabino »

cicciuzzo ha scritto:bara, senza offesa, ma ti vorrei citare le parole di un ex amico ed impreditore (ex sia come amico che come imprenditore) che lasciò moglie e figli per una rumena bellissima.

alla domanda: "come ti trovi con lei" lui rispose "bene. so che è come stare con una che ha sempre la valigia pronta per andarsene via". :lol:
Ma io non avevo ne moglie ne' figli: prima di lei ero solo un mammone e basta... lei e' l'unica che mi ha dato fiducia e vedendo i miei difetti non e' scappata ma mi aiuta a migliorare...

E poi, volendo dare le spiegazioni "razziste" che piacciono tanto ai russi :gomma: , le romene sono un po' zingare, invece le russe sono piu' donne di casa... :baciaculo:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58841 Messaggio da cinico »

Barabino ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:Che combinazione! anch'io ho conosciuto un vero signore, a roma
Una volta ero al Palazzo delle Esposizioni a Roma (quello in via Nazionale) ed ebbi la visione di un uomo alto, sulla cinquantina, vestito in frac, con una camicia bianca ma cosi' lurida che probabilmente poteva stare ritta da sola... :bleh:
Non credo fosse lo stesso signore :wink:
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58842 Messaggio da Paperinik »

In questi ultimi mesi stanno partendo una trenata di soldi. Facendo 2 calcoli al volo ho 280€ al mese per lo psic, oggi ho pagato 250€ per l'assicurazione al pandino, poi circa 2 volte a settimana prelevo 70€ per mangiare a pranzo più spese varie, poi bollette, cazzi e mazzi...è una miseria...e dovrei pensare pure ai regali...bah
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#58843 Messaggio da Francesco#58 »

durante il periodo da disoccupato (non avevo i requisiti nemmeno per la disoccupazione) sono andato avanti con 50€ alla settimana. Certo non avevo bollette e varie da pagare, stando con i miei, ma adesso che sono quasi 2 anni che prendo lo stipendio rimango con quest'abitudine. 50 euro a settimana per tutto e 300 (x2 ovvio) al mese per tutte le spese di casa.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58844 Messaggio da Termopiliano »

Francesco#58 ha scritto:durante il periodo da disoccupato (non avevo i requisiti nemmeno per la disoccupazione) sono andato avanti con 50€ alla settimana. Certo non avevo bollette e varie da pagare, stando con i miei, ma adesso che sono quasi 2 anni che prendo lo stipendio rimango con quest'abitudine. 50 euro a settimana per tutto e 300 (x2 ovvio) al mese per tutte le spese di casa.
Da disoccupato, stando con i miei e non avendo alcun vizio (amicizia compresa), 50 euro li spendevo in un mese. Giusto per qualche piccola spesa da "varie ed eventuali" e le ricariche telefoniche. Non uscivo quasi mai e se lo facevo erano uscite "gratis" o comunque con costi più che contenuti.
Ora che lavoro e vivo solo oltre all'affitto (250 euro al mese, tutto compreso per una stanza) per il cibo arrivo a spendere al massimo 100 euro al mese (e non mangio poco, intendiamoci). Non ho una macchina e quindi ho diverse spese in meno. Ultimamente mi sono tolto qualche sfizio di troppo acquistando magliette sportive su ebay (ho speso 130 euro in una settimana) e alcuni giochi per la Xbox360 (tra cui, ovviamente, FIFA14) ma nel complesso direi che riesco a gestire con parsimonia i consumi (in modo da mettere da parte più di qualcosa per quando verranno tempi meno felici).

Il papero invece è uno di quelli che fa girare l'economia... :P

Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#58845 Messaggio da Fatina »

Ho usato il Carsharing nel Weekend per far visita a dei parenti lontani e portare alcuni regali di Natale, esperienza a due facce, il viaggio di andata molto positivo, con un po' di calma ho scelto un autista esperto con molti feedback positivi, oltre che ottimo autista si è dimostrato anche un discreto oratore, il viaggio è stato rilassante e piacevole, anche se non ho approfittato dei servizi visti da Donegal in video perchè scarsamente interessata. Soddisfatta dell'esperienza ho cercato un altro passaggio per il viaggio di ritorno e siccome non c'era una grande scelta di autisti disponibili per il tragitto che dovevo compiere ne ho scelto uno senza feedback, il viaggio si è dimostrato nettamente meno piacevole, sorvolando sul fatto che il tragitto dai miei parenti a casa mia è stato allungato di circa 200 chilometri per portare un amico dell'autista altrove, rimasti soli si è mostrato molto intraprendente, facendomi non poco velatamente capire che non avrebbe disdegnato una approccio come quello visto da Donegal in video, benchè io ancora scarsamente interessata. Ho approfittato di una sosta in un area di sosta per simulare un po' di sonno e per viaggiare nel sedile posteriore fingendo di dormire senza dare altri spunti di basso dialogo.

Se il viaggio è programmato con il giusto preavviso quello del Carsharing mi sembra una buona cosa, bisogna visionare con cura i profili degli autisti, se si sceglie bene si risparmia e si viaggia comodi.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”