Gli speciali di SuperZetaComix : SuperZeta Awards

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sukkiotta
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Gli speciali di SuperZetaComix : SuperZeta Awards

#214 Messaggio da Sukkiotta »

luke1971 ha scritto: Ciao super dopo parecchio ritorno qui e che vedo ,un ban momentaneo (spero di aver letto giusto)x docu,ragazzo del sud vivace e molto sveglio ogni tanto capita che la fa' fuori dal vasetto come in altri forum,ma fondamentalmente una persona molto in gamba per come ho avuto modo di conoscerlo in altri ambiti,ritornera e sicuramente fara' il bravo.
ciao a tutti.
Ne approfitto e ritorno qui pure io dopo parecchio, per spendere due parole x donegal, ragazzo della padania, vivace e molto sveglio, fondamentalmente una persona molto in gamba, per come ho avuto modo di conoscerlo in altri ambiti ritornerà e salverà il pianeta con la sua invincibile spada laser. ciao a tutti
La vita è bella, anche se contiene cose brutte, ma infondo sono queste le cose che la rendono bella perchè danno un senso alla vita.

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#215 Messaggio da Scirocco »

Due dei disegni realizzati per il forum , entreranno a far parte di uno sketcbook di prossima pubblicazione. A qualcuno viene in mente una disdacalia per accompagnarli? Grazie.
Ah , i disegni sono questi

Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da Parakarro »

sempre bellissimissimi ma perchè non metti una didascalia con i nomi dei "protagonisti"?!

riconosco pimpi, ciambellano,donegal,zio, sandocan,len, amoidors e poco altro...

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#217 Messaggio da micetta84 »

Parakarro ha scritto:sempre bellissimissimi ma perchè non metti una didascalia con i nomi dei "protagonisti"?!

riconosco pimpi, ciambellano,donegal,zio, sandocan,len, amoidors e poco altro...
Quoto!
...Assurancetourix chi sarebbe? :lol:
Stupendi sti disegni!!!

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#218 Messaggio da Scirocco »

Ma questi sono disegni vecchi , le soluzioni erano negli appositi 3D.
Comunque le riporto.Nel primo ci sono :
Sul palco Docu- Alex Smith - Squirto - Sandokan19 - Tyffani Rayne - Pan - Balkan Wolf - Pimpipessa - Sunrise - Il Fede - Danny - Araxe - Cianbellano - SuperZeta
Prima fila Canella Bruneri - Satana in Autobus - Amoidoor - Mel - Berlino - Anxxur - Zio - Ortheus - Lilith - Diabolik68 - Sigile - Filippotto - XClaraX
Nel secondo disegno appaiono
In alto Pimpipessa sul tappeto di Speranzini , poi da sinistra Sandokan19 - Cianbellano - Zoncolan - Colpo - Antonchik - Bigtitslover - Belnudo - Lilith - XClaraX - EmanuelleCristaldi - Araxe - Ortheus - AlexSmith - Sigile - Len801 - Steiner74 - SatanaInAutobus - Danny

Ma tornando al motivo del post: a nessuno viene in mente una didascalia per accompagnare la pubblicazione dei disegni?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da Pim »

bellissimi,

qcosa tipo:
" comunità virtuale dei giorni nostri che quotidianamente si confronta su temi quali sesso,amore, politica, questioni sociali e..affari propri"

??

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#220 Messaggio da Scirocco »

Pimpipessa ha scritto:bellissimi,

qcosa tipo:
" comunità virtuale dei giorni nostri che quotidianamente si confronta su temi quali sesso,amore, politica, questioni sociali e..affari propri"

??
Anch'io pensavo ad una didascalia sul forum più che sulle illustrazioni in se' ( come invece mi è stato chiesto). Io lo farò presente, poi deciderà l'autore.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da Pim »

Scirocco ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:bellissimi,

qcosa tipo:

??
Anch'io pensavo ad una didascalia sul forum più che sulle illustrazioni in se' ( come invece mi è stato chiesto). Io lo farò presente, poi deciderà l'autore.

.. sull'illustrazion ein sè non ho molto idea anche perchè spno personaggi vari con caratterizzazioni che solo noi possiamo comprendere,

una didascalia forumistica ma non troppo dà modo di capire anche a chi nulla sa di noi, la varietà dei figuranti...

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da XCLARAX »

beh deve essere secondo me molto incentrata sul forum così chi è curioso viene a scoprirlo... :)
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#223 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Visto che qui tutti denunciano tutti (Brigitta Avon docet) rivendico il Groucho Marx di questo disegno un mio trademark e quindi INTIMO a Scirocco/Silvano/Disegnatore Fumettoso Folle di cambiare la descrizione con il mio (glorioso?) nick.

Se tutto questo non verrà fatto lo bannerò...ops...ho perso i super poteri...complimenti Scirocco e Silvano, disegnare è un dono, farlo con intelligenza è classe.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da XCLARAX »

ma sei ancora vivo inki? :)

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#225 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

No sono morto, ma non si sta male in questa condizione 8)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#226 Messaggio da XCLARAX »

Inchiostro Simpatico ha scritto:No sono morto, ma non si sta male in questa condizione 8)
ti invidio infatti :amici:

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#227 Messaggio da Scirocco »

XCLARAX ha scritto:beh deve essere secondo me molto incentrata sul forum così chi è curioso viene a scoprirlo... :)
Concordo, lo farò presente all'autore.

@ Inchiostro : Sono stato più volte ripreso bonariamente da altri forumisti per avere associato Donegal a Groucho , senza avere tenuto conto del tuo avatar. Ma orami il danno è fatto :-?

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#228 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Ma figurati, fai come ti senti che hai sicuramente più spirito artistico di me :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”