ti invidio infattiInchiostro Simpatico ha scritto:No sono morto, ma non si sta male in questa condizione

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ti invidio infattiInchiostro Simpatico ha scritto:No sono morto, ma non si sta male in questa condizione
Concordo, lo farò presente all'autore.XCLARAX ha scritto:beh deve essere secondo me molto incentrata sul forum così chi è curioso viene a scoprirlo...
oh oh, e io che pensavo di aver usucapito l'avatar...Inchiostro Simpatico ha scritto:Visto che qui tutti denunciano tutti (Brigitta Avon docet) rivendico il Groucho Marx di questo disegno un mio trademark e quindi INTIMO a Scirocco/Silvano/Disegnatore Fumettoso Folle di cambiare la descrizione con il mio (glorioso?) nick.
Se tutto questo non verrà fatto lo bannerò...ops...ho perso i super poteri...complimenti Scirocco e Silvano, disegnare è un dono, farlo con intelligenza è classe.
buona idea!Scirocco ha scritto:Due dei disegni realizzati per il forum , entreranno a far parte di uno sketcbook di prossima pubblicazione. A qualcuno viene in mente una disdacalia per accompagnarli? Grazie.
Ah , i disegni sono questi
Mi è sfuggito qualcuno?nik978 ha scritto:[buona idea!
(ma non manca qualcuno??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)