Gli speciali di SuperZetaComix : SuperZeta Awards

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Gli speciali di SuperZetaComix : SuperZeta Awards

#226 Messaggio da XCLARAX »

Inchiostro Simpatico ha scritto:No sono morto, ma non si sta male in questa condizione 8)
ti invidio infatti :amici:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#227 Messaggio da Scirocco »

XCLARAX ha scritto:beh deve essere secondo me molto incentrata sul forum così chi è curioso viene a scoprirlo... :)
Concordo, lo farò presente all'autore.

@ Inchiostro : Sono stato più volte ripreso bonariamente da altri forumisti per avere associato Donegal a Groucho , senza avere tenuto conto del tuo avatar. Ma orami il danno è fatto :-?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#228 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Ma figurati, fai come ti senti che hai sicuramente più spirito artistico di me :wink:
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da rufus t »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Visto che qui tutti denunciano tutti (Brigitta Avon docet) rivendico il Groucho Marx di questo disegno un mio trademark e quindi INTIMO a Scirocco/Silvano/Disegnatore Fumettoso Folle di cambiare la descrizione con il mio (glorioso?) nick.

Se tutto questo non verrà fatto lo bannerò...ops...ho perso i super poteri...complimenti Scirocco e Silvano, disegnare è un dono, farlo con intelligenza è classe.
oh oh, e io che pensavo di aver usucapito l'avatar...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#230 Messaggio da nik978 »

Scirocco ha scritto:Due dei disegni realizzati per il forum , entreranno a far parte di uno sketcbook di prossima pubblicazione. A qualcuno viene in mente una disdacalia per accompagnarli? Grazie.
Ah , i disegni sono questi

Immagine
buona idea!
(ma non manca qualcuno?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

la forza di SZ e' l'eterogenita' degli iscritti che pero' su una piattaforma comune, si confrontano sempre a livelli motlo alti senza mai scendere nel banale...
Si dovrebbe pensare a qualcosa che evidenzi uesto aspetto. (ci devo pensare....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#231 Messaggio da Scirocco »

nik978 ha scritto:[buona idea!
(ma non manca qualcuno?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
Mi è sfuggito qualcuno? :roll:

Tornando all'albetto, dovrebbe uscire per la prossima Lucca (nel frattempo vedrà la luce un altro in edizione limitata, in cui però il forum è rappresentato dalla Lilith-bassista metallara e da HB-Sigile innamorati, spero che qualcuno li ricordi)
PS: per chi è interessato, è in dirittura d'arrivo un nuovo disegno (prometto che è l'ultimo 8) )
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”