Uhm, ha solo 3 messaggi, ne dubito.anxxur ha scritto:Chi sei, il cuggino di docu?luke1971 ha scritto:Ciao super dopo parecchio ritorno qui e che vedo ,un ban momentaneo (spero di aver letto giusto)x docu,ragazzo del sud vivace e molto sveglio ogni tanto capita che la fa' fuori dal vasetto come in altri forum,ma fondamentalmente una persona molto in gamba per come ho avuto modo di conoscerlo in altri ambiti,ritornera e sicuramente fara' il bravo.
ciao a tutti.
Gli speciali di SuperZetaComix : SuperZeta Awards
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Gli speciali di SuperZetaComix : SuperZeta Awards
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
docu ha scritto:Ho semplicemente espresso la mia opinione, usando un linguaggio colorito, così come tanti altri hanno fatto e fanno.
La coppia SS (Silvano - Sciroppo) mi aveva ignorato sinora ...
ma il pubblico gli ha fatto comprendere
come Docu c'è e deve esserci.
Non è un tale di serie C ...
che illustra fanzines di quart'ordine...scopiazzando stili e personaggi
ma un protagonista virtuale... tutto da scrollare.
Il WEB merita il rispetto della società vera... infatti ...
perchè qui nessuno metterà tappeti rossi a qualche fallito reale che tratterà con sufficienza il nostro mondo ed i nostri eroi...
Visto che molti (essendo ITALIANI) sanno solo leccare culi ...
a volte qualcuno deve pur mettere i puntini al loro posto.
Ed ora caricatemi la mia croce ..
che mi stanno aspettando sul Golgota.
p.s. la mia non è lotta personale perchè io non sono e non sarò eterno (anzi la mia data di scadenza si avvicina giorno per giorno sempre di più)
ma è una lotta collettiva per l'affermazione del web nella nostra società di merda che proprio perchè ignora il merito ... ignora pure l'universo virtuale.
fate anche voi la vostra scelta ...
con il web o contro di esso.
Io ho - da tempo - scelto per chi morire
Docu, onestamente non ti leggo quasi mai perchè faccio fatica a seguire i tuoi monologhi, ma questo pezzo di puro DOCU 100% (un po' come certa coccolata fondente) va subito nel Best 2010, ban o non ban.
ps
Vedi che Silvano ha fatto bene a imbavagliarti?

Grande disegno!
I'll be your mirror, reflect what you are.
Mi avevate chiesto di riassumere?...no? Beh io riassumo ugualmente
Scirocco (utente carino ma permaloso) posta vignette
Docu (utente naif permaloso) si offende (inopportunamente), insulta, chiarisce, si scusa, piange, si fa bannare, si reiscrive, si incensa.
Scirocco (utente permaloso ma carino) si offende, chiarisce, ma rimane offeso
Proposta...Cancellare questo folle, triste, desolante O.T. e lasciare solo il simpatico topic sulle favolose vignette.
con sto rossetto blu non potete arrabbiarvi con me.
Scirocco (utente carino ma permaloso) posta vignette
Docu (utente naif permaloso) si offende (inopportunamente), insulta, chiarisce, si scusa, piange, si fa bannare, si reiscrive, si incensa.
Scirocco (utente permaloso ma carino) si offende, chiarisce, ma rimane offeso
Proposta...Cancellare questo folle, triste, desolante O.T. e lasciare solo il simpatico topic sulle favolose vignette.

Ne approfitto e ritorno qui pure io dopo parecchio, per spendere due parole x donegal, ragazzo della padania, vivace e molto sveglio, fondamentalmente una persona molto in gamba, per come ho avuto modo di conoscerlo in altri ambiti ritornerà e salverà il pianeta con la sua invincibile spada laser. ciao a tuttiluke1971 ha scritto: Ciao super dopo parecchio ritorno qui e che vedo ,un ban momentaneo (spero di aver letto giusto)x docu,ragazzo del sud vivace e molto sveglio ogni tanto capita che la fa' fuori dal vasetto come in altri forum,ma fondamentalmente una persona molto in gamba per come ho avuto modo di conoscerlo in altri ambiti,ritornera e sicuramente fara' il bravo.
ciao a tutti.
La vita è bella, anche se contiene cose brutte, ma infondo sono queste le cose che la rendono bella perchè danno un senso alla vita.
Due dei disegni realizzati per il forum , entreranno a far parte di uno sketcbook di prossima pubblicazione. A qualcuno viene in mente una disdacalia per accompagnarli? Grazie.
Ah , i disegni sono questi

Ah , i disegni sono questi

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
sempre bellissimissimi ma perchè non metti una didascalia con i nomi dei "protagonisti"?!
riconosco pimpi, ciambellano,donegal,zio, sandocan,len, amoidors e poco altro...
riconosco pimpi, ciambellano,donegal,zio, sandocan,len, amoidors e poco altro...
Quoto!Parakarro ha scritto:sempre bellissimissimi ma perchè non metti una didascalia con i nomi dei "protagonisti"?!
...Assurancetourix chi sarebbe?

Stupendi sti disegni!!!
Ma questi sono disegni vecchi , le soluzioni erano negli appositi 3D.
Comunque le riporto.Nel primo ci sono :
Sul palco Docu- Alex Smith - Squirto - Sandokan19 - Tyffani Rayne - Pan - Balkan Wolf - Pimpipessa - Sunrise - Il Fede - Danny - Araxe - Cianbellano - SuperZeta
Prima fila Canella Bruneri - Satana in Autobus - Amoidoor - Mel - Berlino - Anxxur - Zio - Ortheus - Lilith - Diabolik68 - Sigile - Filippotto - XClaraX
Nel secondo disegno appaiono
In alto Pimpipessa sul tappeto di Speranzini , poi da sinistra Sandokan19 - Cianbellano - Zoncolan - Colpo - Antonchik - Bigtitslover - Belnudo - Lilith - XClaraX - EmanuelleCristaldi - Araxe - Ortheus - AlexSmith - Sigile - Len801 - Steiner74 - SatanaInAutobus - Danny
Ma tornando al motivo del post: a nessuno viene in mente una didascalia per accompagnare la pubblicazione dei disegni?
Comunque le riporto.Nel primo ci sono :
Sul palco Docu- Alex Smith - Squirto - Sandokan19 - Tyffani Rayne - Pan - Balkan Wolf - Pimpipessa - Sunrise - Il Fede - Danny - Araxe - Cianbellano - SuperZeta
Prima fila Canella Bruneri - Satana in Autobus - Amoidoor - Mel - Berlino - Anxxur - Zio - Ortheus - Lilith - Diabolik68 - Sigile - Filippotto - XClaraX
Nel secondo disegno appaiono
In alto Pimpipessa sul tappeto di Speranzini , poi da sinistra Sandokan19 - Cianbellano - Zoncolan - Colpo - Antonchik - Bigtitslover - Belnudo - Lilith - XClaraX - EmanuelleCristaldi - Araxe - Ortheus - AlexSmith - Sigile - Len801 - Steiner74 - SatanaInAutobus - Danny
Ma tornando al motivo del post: a nessuno viene in mente una didascalia per accompagnare la pubblicazione dei disegni?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
bellissimi,
qcosa tipo:
" comunità virtuale dei giorni nostri che quotidianamente si confronta su temi quali sesso,amore, politica, questioni sociali e..affari propri"
??
qcosa tipo:
" comunità virtuale dei giorni nostri che quotidianamente si confronta su temi quali sesso,amore, politica, questioni sociali e..affari propri"
??
Anch'io pensavo ad una didascalia sul forum più che sulle illustrazioni in se' ( come invece mi è stato chiesto). Io lo farò presente, poi deciderà l'autore.Pimpipessa ha scritto:bellissimi,
qcosa tipo:
??
Scirocco ha scritto:Anch'io pensavo ad una didascalia sul forum più che sulle illustrazioni in se' ( come invece mi è stato chiesto). Io lo farò presente, poi deciderà l'autore.Pimpipessa ha scritto:bellissimi,
qcosa tipo:
??
.. sull'illustrazion ein sè non ho molto idea anche perchè spno personaggi vari con caratterizzazioni che solo noi possiamo comprendere,
una didascalia forumistica ma non troppo dà modo di capire anche a chi nulla sa di noi, la varietà dei figuranti...
beh deve essere secondo me molto incentrata sul forum così chi è curioso viene a scoprirlo... 

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Visto che qui tutti denunciano tutti (Brigitta Avon docet) rivendico il Groucho Marx di questo disegno un mio trademark e quindi INTIMO a Scirocco/Silvano/Disegnatore Fumettoso Folle di cambiare la descrizione con il mio (glorioso?) nick.
Se tutto questo non verrà fatto lo bannerò...ops...ho perso i super poteri...complimenti Scirocco e Silvano, disegnare è un dono, farlo con intelligenza è classe.
Se tutto questo non verrà fatto lo bannerò...ops...ho perso i super poteri...complimenti Scirocco e Silvano, disegnare è un dono, farlo con intelligenza è classe.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
ma sei ancora vivo inki? 

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
No sono morto, ma non si sta male in questa condizione 

Non sottovalutate la potenza di questo utente