Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2836 Messaggio da nik978 »

tramite akiba online (che parla di giappone) sono capitato su una discussione riferita ad un video (cinese) di brutalizzazione diuan povera ragazza da parte di compagni di scuola
http://www.akiba-online.com/forum/showt ... ght=rocket

non so se ho gia affrontato il tema delle ragazze cinesi incazzate...bene..
LASCIATE PERDERE..
se un cinese incazzato e' gia di per se una cosa complicata perche non guarda in faccia nessuno e sembra si credo immortale (sarpi docet.50 enni che tenuti fermi e menati da 4 poliziotti li prendavano a pugni in faccia.),
e la famosissima foto ''a scazzo'' che per me vale piu di 1000 discorsi

Immagine
io che sto qua vedo in questa cosa aspetti magari non notabili da chi non li conosce
ma la fila dietro con piu di una persona che ridacchia (donne incluse) e' molto cinese (e il tipo con la siga poi..)
sembra un fotomontaggio

tornando a bomba sappiate che una cinese incazzata e' qualcosa di MOLTO peggio..

questo e' il video di cui sopra..ovviamente se non v abene si puo rimuovere, ma io credo che non sia sbagliato guardarlo con spirito critico
http://galirrys.blogs.nastynews.org/132 ... etica.html
notare come la scena sia (sono piuttosot sicuro) una che e' andata a letto con l'uomo sbalgiato
e lui se la ride...
quindi probabilmente come ''punizione'' lei viene messa in mezza e subisce senza fare storie il rito..
e ripeto, lui se la ride...
ovviamente livello medio basso, la promoscuita' cosi non e' comune

questa altra e' una scena che comunque ho gia visto (non esattamente questa ovvio)
tipe messe in mezzo
http://news.sina.com.cn/s/2008-01-22/174714802119.shtml

e' un normale domritorio..
come ce ne sono a milioni in cina..
e notate che le ragazze ridono..
:o

come e' normalissimo beccare ragazze con tagli e bruciature
(giusto in ascensore ieri..)
prove di forza..punizioni..rituali.

non so..
ogni gg scopro qualcosa che non conoscevo e sono sempre piu convinto di voler andar piu a fondo
qui sono molto piu sicuro a livello di vita sociale
risse furti scippi rapine ecc...molto poco
la gente anche se e' fai una cazzata in un locale, prima ti avvisa (piu volte) e solo dopo che la cosa e' BEN CHIARA viene a farti dei problemi..
dico sempre come col tasso di ubriachezza qua, in italia in certi posti conterebbero i morti ogni gg..
tutti molto cordiali o comunque mai molesti

ma questo aspetto di ''sadismo'' latente (perche' questo e' sadismo) che puo esplodere...ecco....
non so..e' un po quel discorso del lato oscuro..del borderline affrontato tempo fa..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2837 Messaggio da dostum »

Nikkone poi hai fraternizzato coll'Armata Popolare?
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2838 Messaggio da nik978 »

non e' piu un militare purtroppo...
sono qui con lei all'universita' e le ho fatto vedere la foto...:D
ha detto:''..non lo so non mi interessa''

purtroppo ha fatto quella belin di scuola solo per compiacere papa'... :(
vabbe' adesso andiamo a fare una cosa che non ho mai fatto..di fronte a 40 persone (praticamente gli addetti ai servizai ristorazione dell renmin university)

queste cose accadono solo qui...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2839 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto: queste cose accadono solo qui...
mi quoto..

giornata splendida ieri con vento molto teso (mi ricordava genova)
giro dal beitan park, citta proibita e finito in mezzo a tienanmen...

all'uscita dal parco succede una cosa che ha un po dell'incredibile (o meglio, che merita essere raccontata..)
io avevo Wei wei sottobraccio...in cina ogni parco o posto turistico e' zeppo di inservienti, spesso ti chiedo che cazzo facciano li.
passiamo di fronte ad un tavolino con 2 inservienti e in quel momento ci supera un ragazzo abbastanza di corsa..e fa un cenno a questi due.
non so se si conoscevano, sta di fatto che uno di questi fa un commento ad alta voce
istantaneamente wei wei si sfila dal mio braccio, si ferma in mezzo alla scala e fissa i 2 tipi (e quando wei wei ti fissa in quel modo c'e' poco da ridere..)
e inizia a litigare..
capisco che loro han detto qualcosa che a lei non e' piaciuta...
dopo un po finisce la manfirna
scende all'usicta e chiama la direzione per fare un reclamo.. :o
dopo visto che io ero un po in attesa di spiegazioni, si calma e mi fa un discorso motlo motlo interessante..

Nicola; hai finio?
Weiwei: si..ha detto uan parolaccia. mi sono stufata della gente che dice parolcce perche sono con uno straniero.
N: ehm..ma sicura che non han detto qualcosa all'altro tipo che passava?
W: non mi interessa...loro fanno un lavoro e devono mantenere un decoro, io sul lavoro sono tenuta a fare lo stesso..io lo faccio LICENZIARE!
N: ok..ma sei inoltre convinta che agli abitanti di beijing freghi qualcosa di te che stai con un occidentale?

W:..allora quanti abitanti ci sono a ningbo?
N: ningbo citta' 1 milione scarso
W:quanti dalla campagna?
N: TUTTI..secondo il tuo standard..
W:quanti abitanti ha beijing?
N:..boh..15 milioni?
W persone dalla campagna?
N: un 50%?
W:..no..molte molte molte di piu e ogni giorno amentano..non hanno educazione, non sanno rispettare regole e tradizioni..ema beijing non cambiera' mai..e nostro dovere evitare che succeda...
BEIJING WILL NEVER CHANGE!!

:o

in quel momento stavamo passando davanti ad un posto un po anonimo con 2 guardie all'ingresso
posto che anonimo NON e' essendo una sorta di centro dei servizi di sciurezza nazionali dove si addestrano i futuri agenti segreti della republlica popolare
hackeraggio, tecniche di sabotaggio, guerriglia, omicidi, terrorismo..insomma come fosse una sede della CIA o del mossad (nulla di assurdo...quindi non credo sia un problema scriverlo qui)

il problema e' che wei wei ci ha fatto 2 anni lo dentro (capire perche' mi sto innamorando?) e parlare con lei, vedere la sua visione del mondo filtrata attraverso i suoi 26 anni (parliamo di una persona che quando cantava prendeva 500 euro al gg e ha cantato per Jiang Zemin e in famiglai danno del tu e conoscono sidnaco di beijing, cantanti famosissimi ecc.ecc.ecc) e' illuminante

gli abitanti di beijing sono gente strana..se poi sono figli di funzionari sono per certi versi obbligati ad una infarinatura di livello superiore al cittadino normale.
sia che a loro piaccia che no...
questo vuol dire avere la vita cancellata per il periodo inerente all'addestramento o all'essere operativo..e comunque ti forma prhce' si vedono e si fanno cose non comuni (non ho motivo di non credere a quello che mi dice visto che palesemente NON le piace raccontarlo e se faccio troppe domande si innervosisce)

dal punto di vista piu tranquillo, sabato a pranzo ho fatto l'errore di mettere il cucchiaio infilato nel riso per evitare cadesse..NON VI DICO!!
''ma no che fai vuol dire che e' morto qualcuno ..ecc''
...

e il pomeriggio ho fatto per buttare il cartone del latte e mi ha fatto la stessa scena..
io mi son detto, cazzo pure il latte????
NO..

''perche' e' una cosa da donne..l'uomo in cina NON deve fare nulla in casa e quindi quando sei a casa mia e quando io verro' a casa tua a salutarti, non potrei tocare nulla..'' *

e io:''non direi..casa mia e' molto piu ordinata della tua (e' una casinista..e poi me la mena che sono gay per come sono fissato) e in italia di norma in 2 ci si aiuta a vicenda''

e lei pronta a rispondere:'' si ma qui non sei in italia..sei in cina.noi diciamo- se vai in un posto rispettane le tradizioni, ma se viene un ospite, fagli capire che deve fare altrettanto..''

lo so ora non mi tirate fuori i cinesi in italia, lei viene da famiglie che hanno servito l'imperatore e diciamo che e' nella fascia piu alta dei cinesi (poche decine di migliaia di persone su 1 milardo e mezzo)
moderna simpatica quel che vuoi, ma molto legata a mentalita' e schemi tradizionali e molto fiera di questo..
i cinesi che emigrano in italia sono provinciali e SICURO non provengono da questa ristrettissima minoranza..

diciamo che questa relazione in embrione e' una cosa molto particolare che mi sta facendo capire sulla mia pelle quella frase che disse un untente del forum del corriere:''io sto in cina da quasi 30 anni..ho sposato una cinese..ma non ho capito un cazzo di questo posto e credo non lo capiro mai''

confermo... :wink:
o meglio, lo puoi capire ma e' una cosa piu grossa di te che devi accetare non puoi pretendere possa cambiare...

* adesso capite perche' un sacco di italiani qua si sposano le cinesine (99.9999999999% campagnole-ex mignotte o comunque impiegate che sperano di fare il salto........)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2840 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:verissima..
se pensi che 2 settimane fa hanno azzerato o qusi tutto l'apparato dirigente della municipalita' di Chongqing (non proprio un paesino visto che tutta la municipalita' fa 32.355.000 di abitanti..e la citta in se circa 3.5 milioni)

credo piu di 50 arresti per corruzione e legami con la malavita locale
io leggo china daily solo sull'aereo quando faccio i voli interni (20 volte l'anno circa..)e ogni volta (avro' culo??) becco sempre almeno una o due notizie di arresti di funzionari di polizia e del governo (e spesso sono arresti di massa...)
a contorno di questa notizia

http://leviedellasia.corriere.it/2009/1 ... mafia.html

Lady Mafia non si faceva mancare nulla. Aveva i soldi. Aveva un amante, un ragazzo di quasi vent'anni più giovane di lei, che le faceva da autista e da gestore del suo impero di bische clandestine. Aveva a disposizione altri 16 uomini, pronti a placarne gli appetiti, concubini di fatto, quasi che la signora avesse deliberatamente deciso di rovesciare lo schema che vuole i boss circondati da ernai, le "seconde mogli". Adesso Lady Mafia - meglio: Lady Triade - è l'imputato eccellente nel processo contro capi e gregari della vastissima rete di gang criminali sgominata a Chongqing.

LA STAR DEL PROCESSO Più che un'imputata, Xie Caiping è diventata una star. Alla quarantaseienne che imperversava nel distretto di Ba'nan i giudici della Quinta Corte intermedia imputano il gioco d'azzardo, l'associazione mafiosa, il sequestro di persona, la corruzione e l'aver dato protezione e rifugio ai consumatori di droga. Ma non è questo che interessa il pubblico e i giornali. Neppure il fatto che Xie sia l'unica donna boss arrestata in un attacco alle triadi che ha portato in carcere da agosto circa 2 mila persone, alcune delle quali eccellentissime. Neanche, infine, conta più di tanto la circostanza che sia la cognata del rimosso Wen Qiang, numero uno della giustizia di Chongqing, città -provincia da 30 milioni di abitanti. Risulta irresistibile come la donna che nelle foto tiene la fronte alta tra gli agenti, non si negasse piaceri e distrazioni con una dedizione e un accanimento giudicati "maschili". Un personaggio che neppure la più sfrenata soap opera avrebbe potuto offrire.

I MEDIA E L'UOMO FORTE Tv e giornali, compreso l'assai ufficiale Quotidiano della Gioventù, si rincorrono aggiungendo dettagli su dettagli. Pagava i suoi ragazzi. Sì, ma solo uno era il favorito. E stava con lui quando l'hanno catturata. Lo amava. E gli ha regalato 24 mila euro per comprarsi un'auto e aprire un salone da parrucchiere. E poi gli ha dato una carta di credito. E anche un salario mensile, a quel mantenuto. Cose così. Un'orgia di pettegolezzi ai quali non si è sottratto neppure il sito ufficiale della municipalità , molto attento a esaltare le gesta del potere. A Chongqing infatti regna sovrano il segretario locale del Partito comunista, Bo Xilai, già  ministro del Commercio, patriotticissimo cultore della propaganda "rossa", figlio di un eroe della rivoluzione poi sodale di Deng Xiaoping. Bo Xilai si atteggia a moralizzatore nè si affanna a nascondere più di tanto le sue ambizioni politiche. La retata, perció, deve esaltare le sue credenziali.

BISCHE E SOFFIATE Xie, in campo criminale, si è costruita un profilo non meno autorevole, con le sue 80 bische gestite a partire dal 2005, considerate le più sicure di Chongqing perchè "protette" dal procuratore generale Wen (nel frattempo catturato per aver coperto le gang). Altre fonti parlano di solo 20 bische, capaci peró di introiti per 200 mila euro. Nel 2000 era scappata da uno dei suoi casinó illegali più noti, la casa Beiyunhu, soltanto 10 minuti prima che la polizia vi facesse irruzione, grazie a una soffiata venuta da molto in alto. Il piccolo impero di Xie Caiping è ora stato spazzato via. Le resta la fama, e magari anche l'invidia di qualche signora. Ma forse forse non bastano per reggere la sentenza.

ed ecco la mia risposta sul blog (dovrebbe essere pubblicata in giornata

Buongiorno sig. Marco.
non molto tempo fa leggevo su China Daily la notizia degli arresti eccellenti a Chongqing.
Come un po in tutto il mondo, le donne stanno prendendo piede negli alti livelli delle organizzazioni criminali e in un paese come la Cina non e' cosi strano facciano propri anche i tipici atteggiamenti del maschio medio locale (mafioso e non..)
In situazioni piu normali, e' abbastanza comune vedere donne con disponibilita' economiche accompagnarsi a giovani..mantenerli e tenerli buoni con regalie varie.Questo spesso accade in realta' provinciali dove i soldi facili spesso danno un po alla testa.
Io ne ho viste piu di una. Non al livello della sig.ra(ina?)Xie, ma comunque impostate allo stesso modo.
In un paese dove il concubinaggio, le seconde mogli o (sopratutto) le ragazzine da compagnia, sono una costante, spesso le donne facoltose si comportano allo stesso modo dei pari livelli maschi.
Se andiamo ad analizzare, forse socialmente non e' il massimo, ma visto che qui e' purtroppo diffusa la compravendita delle donne e il maschilismo e' imperante (e anche qualcosa si peggio), vedere come alcune riescano a costruirsi una loro vita indipendente e slegata dalla sottomisione al maschio, non mi dispiace (ovviamente mi riferisco a chi lo fa senza inserirsi in contesti malavitosi...).

Potrei aggiungere che nella cultura locale, almeno per la mia esperienza, se una donna sta bene con te, le volte in cui tiri fuori il protafoglio sono pochissime e devi litigare.
Ma vivo qui da troppo poco per poter fare un discorso piu assoluto..

saluti e buona giornata

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2841 Messaggio da nik978 »

Dossier dei residenti: è un viavai continuo di carrellini
Scarico merci, la beffa di Chinatown
Un'infrazione ogni minuto. Gli abitanti: situazione peggiorata rispetto a sei anni fa

MILANO - Quattrocentonovantasei in­frazioni al codice della strada in sette ore. Un bottino da re­cord. Se non fosse che quelle multe non sono mai state stac­cate. Infrazioni teoriche, virtua­li. I vigili in questo caso sono i cittadini. Quelli di via Paolo Sarpi e dintorni, la Chinatown milanese. Che per quattro gior­ni (da lunedì 5 ottobre a giove­dì 8) si sono appostati ai lati dei marciapiedi per monitora­re il viavai di carrellini e bici­clette dei grossisti cinesi. Obiet­tivo: vigilare, appunto, sulle at­tività  di carico e scarico dei commercianti in una fascia ora­ria (dalle 17 alle 19) teorica­mente proibita. Risultato? Un disastro. Almeno stando al dos­sier che il comitato Vivisarpi presenterà  ufficialmente nei prossimi giorni. Il numero tota­le di infrazioni registrate (496, appunto) è peró un dato «lor­do». Al netto delle infrazioni «comuni» (il divieto di sosta, per esempio), si ricava il dato più interessante, quello relati­vo al carico e scarico (e traspor­to) delle merci. Le infrazioni re­gistrate «scendono» così a quo­ta 390. Il presidente del Comita­to, Pierfranco Lionetto, ha tira­to due conti semplici semplici. «In pratica si tratta di una infra­zione ogni 66 secondi».

Via Paolo Sarpi. In attesa del­la vera isola pedonale che arri­verà  l'anno prossimo, il quartie­re è diventato da novembre del­l'anno scorso una zona a traffi­co limitato. «Con la Ztl, i grossi­sti saranno costretti a fare le va­ligie», la tesi sostenuta da Palaz­zo Marino a rivoluzione urbani­stica avviata. Perchè per gli abi­tanti (e per i commercianti) di una piccola rivoluzione si è trat­tato davvero. Stop alle auto, li­nea del bus deviata e, per un buon numero di mesi, niente taxi sotto casa. Proteste, mugu­gni, polemiche. Spezzettata la via in tre tronconi a sensi di marcia alternati, i taxi, quelli, sono nel frattempo tornati. I carrellini invece non se ne so­no mai andati. Anzi. «Nel 2003 " spiega sempre Lionetto " abbiamo condotto una rileva­zione del tutto analoga. Ai tem­pi le irregolarità  rilevate furo­no 'solo' 295». La differenza semmai la fa il mezzo. I carrellini vanno sem­pre forte, ma le bici di più. «Nel quartiere sono tantissi­me. Con il loro bravo portapac­chi montato sul parafango. E in via Bramante sfrecciano sui marciapiedi sfiorando i pedo­ni». E i vigili? Lionetto allarga le braccia: «Noi in quelle sette ore li abbiamo visti solo in sei occasioni».

La denuncia del co­mitato Vivisarpi trova orecchie sensibili in Matteo Salvini, ca­pogruppo leghista in Comune. «Non vorrei che nel timore di altre rivolte la guardia si sia ab­bassata», confessa l'esponente lumbard che intanto ha messo in calendario (il 5 novembre) un sopralluogo della Commis­sione sicurezza di Palazzo Mari­no proprio in via Sarpi. «Altro che guardia abbassata», replica il vicesindaco Riccardo De Co­rato. Che ribatte con tutt'altri numeri: «Via Sarpi è la zona più vigilata di Milano. In nove mesi lì si sono alternati 2127 agenti che hanno staccato oltre 15mila multe per violazione del codice della strada, di cui cinquecento solo per il carico e scari­co. In totale abbia­mo controllato più di 4.000 persone». E i grossisti, i carrel­lini e ora pure le bi­ci che invece di di­minuire aumenta­no? «Nel 2003 i cine­si di Milano erano sette-ottomila. Og­gi sono raddoppia­ti. Intanto peró, per stessa ammissione del console cinese, con la Ztl già  ottanta attività  commercia­li di Sarpi hanno preso la via di Lacchiarella». «Insomma " ta­glia corto De Corato " non si puó pretendere di mandarli via nel giro di qualche mese. E poi in ogni dossier bisognerebbe prevedere un capitolo finale: proposte e soluzioni. Il lamen­to da solo non serve a niente».

adesso chiedo alla moratti di assumermi come consulente..
:DDD
tutto moooolto prevedibile e moooolto cinese.. :awww:

lunico modo e' delegare al privato
un qualcuno in divisa che non e' uno sbirro, ma ha facolta di azione a livello di dissuasione (piu che altro..a vOLTE basta quello)
ovviamente NON italiano...ma cinese..pagato dal comune.
lo so fa molto Sonderkommando, ma non sono praticabili altre soluzioni..
fidatevi...
risparmierebbe risorse e tempo..assurdo che via sarpi sia una delle strade piu sorvelgiate di milano dalla municipale..io milano l'ho girata poco, son stato anche li e vi garnatisco che e' abbastanza assurdo si privino risorse in altre zone per dirottarle li (comunque con risultati di ambigua lettura come si evince dall'articolo)

(sig'ra moratti costo solo 3000 euro mese piu spese.per 6 mesi.con bonus collegato agli obbiettivi raggiunti..ci faccia un pensierino..:D)

qui in cina funziona SOLO cosi........la polizia se stesse dietro a questi problemi (in cina eh) non farebbe nulla..
adirittura personaggi cosi ci sono per farti fare la coda per pigliare il taxi dalle stazioni...

ovvio che comunque se vivete qua dove sto io, resettatevi come ordine,confusione ecc...
io ci ho messo 5 minuti ad adattarmi e alla fine ho solo dovuto mandare a cagare un cretino con una bora..in quasi 2 anni e' un buon risultato no??

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2842 Messaggio da nik978 »

http://it.euronews.net/2009/10/13/da-ni ... r-la-cina/

Primo giorno di lezioni all'Università di Nottiangham a Ningbo. Vicino a Shanghai sorge uno dei poli universitari più avanzati della Cina nell'insegnamento e nella ricerca sulle tecnologie applicate alle energie rinnovabili. Tra due anni i primi ingegneri specializzati in impianti e architettura sostenibile si lanceranno nel mercato della promettente green economy. La Cina e gli studenti di Ningbo sono consapevoli del valore economico dell'ambiente:

[b:2a9439a705]"Le nostre costruzioni tradizionali sprecano un sacco di energia. Quindi penso che dopo essermi laureato potrò contribuire alla protezione dell'ambiente". "Penso di lavorare all'estero per alcuni anni e poi ritornare in Cina perché avrò acquisito esperienza e quindi potrò essere più utile al mio paese". "Il mio sogno è diventare un'esperto in questo settore, diventare un ingegnere e fare un sacco di soldi".[/b:2a9439a705]
(ndr bello spaccato della mentalita' die giovani cinesi..)

Il corso quadriennale in tecnologie legate alle energie sostenibili è un progetto sino-britannico lanciato nel 2007. Jo Darkwa, Direttore del Centro:

"L'idea è dimostrare come due paesi con due diverse realtà economiche possano collaborare e risolvere problemi comuni, perché la questione dell'inquinamento non è limitata a un solo paese. La Cina si sta sviluppando rapidamente e per crescere in modo sostenibile ha bisogno di tecnologie come quelle già sviluppate ad esempio nel Regno Unito".

Da febbraio gli studenti hanno a disposizione un nuovo centro dove studiare e sperimentare. Design italiano per un polo didattico e di ricerca che ha già vinto diversi premi internazionali come esempio di architettura sostenibile. La struttura applica le principali tecnologie per la realizzazione di edifici e impianti eco-sostenibili. Scelte architettoniche e impiantistiche sfruttano le risorse naturali a vantaggio dell'efficienza energetica. Jo Darkwa:

"L'edificio è composto da due gusci: quello interno è di cemento, quello esterno in vetro, ma tra uno e l'altro c‘è uno spazio utilizzato per ventilare la struttura".

Il centro produce il cento per cento del proprio fabbisogno energetico. I collettori solari forniscono energia per il sistema di raffreddamento e riscaldamento, e anche il sistema geotermico viene utilizzato per stabilizzare la temperatura all'interno dell'edificio in modo naturale. Sono esempi di impianti "verdi", una delle specializzazioni della Facoltà . Il docente Siegfried Yeboah:

"E' dagli edifici che oggi arriva la maggiore richiesta di energia. Sviluppare sistemi efficienti che consumino meno energia è un settore all'avanguardia ci cui oggi il mondo ha bisogno".

Da Ningbo, una generazione verde per la Cina: gigante mondiale delle emissioni a effetto serra e insieme tra i mercati in più rapida espansione nel settore delle energie rinnovabili.

Copyright © 2009 euronews

l'edlizia attuale cinese FA CACARE a livlelo di bilancio energertico..roba che manco i nostri casermoni popolari anni 60....
ma come tutto in questo paese, e' gia stato impostato dall'alto e fra 20 anni le differenze si vedranno...ui e' incredibile come accada tutto in fretta..(sia il male..quindi andare a fondo in un qualcosa, sia il succesvio sforzo per recuperare..)

ah, ovviamente e' un business enorme..se riuscite ad entrarci (ma oramai e' tardi e no e' facile) e' tutto guadagno...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2843 Messaggio da nik978 »

l giovane era stato dichiarato "suicida" dalla polizia per coprire un traffico
di droga. Migliaia di cittadini si ribellano e dopo gli scontri interviene il governo
Morte di un cuoco scatena la rivolta
Pechino rimuove il capi locali
Rimossi i vertici di della polizia e del partito dello Hubei
dal nostro corrispondente GIAMPAOLO VISETTI

PECHINO - La storia del cuoco Tu Yuangao commuove la Cina e, caso raro, solleva un'ondata di sdegno popolare contro il potere. Rabbia sfociata in manifestazioni di massa, scontri con la polizia, duecento feriti e decine di arresti. Fino a oggi. Il tribunale di una piccola città  dello Hubei ha condannato famigliari e sostenitori del cuoco. E' stato peró costretto ad ammettere che avevano ragione e ha pagato loro i danni pur di far cessare i disordini.

Sullo sfondo di un traffico di droga che coinvolge alti funzionari delle forze dell'ordine, della giustizia e del partito comunista, va in scena una storia di soprusi e generosità  che ai cinesi ricorda i loro film più grandi. Ma la contestazione investe il governo, incapace di riportare la situazione sotto controllo nelle regioni.
Il cuoco Tu Yuangao era un ragazzo analfabeta di 24 anni. Il 17 giugno mattina è stato trovato morto sotto le finestre dell'albergo Yonglong di Shishou, dove lavorava. La polizia ha avvisato la famiglia: "Vostro figlio si è suicidato". Nel giro di poche ore, con il cadavere ancora sulla strada, migliaia di persone hanno circondato l'hotel. Nessuno ha creduto al suicidio.

L'albergo appartiene ad una società  controllata dal potere locale: politici, dirigenti della polizia, giudici. Più volte è stato sequestrato perchè centro di commercio di grandi partite di droga. Due anni fa anche una cameriera era stata trovata morta in circostanze oscure. La folla ha impedito agli agenti di portare via il corpo di Tu Yuangao: volevano farlo cremare, costringendo i famigliari a firmare una dichiarazione in cui accettavano la versione del suicidio. Il corpo del cuoco peró era intatto, al suolo non una goccia di sangue. Poche ore prima di morire aveva parlato al telefono con il padre: era felice e gli aveva annunciato l'intenzione di sposarsi.

La famiglia, oltre che la popolazione della città , non ha mai avuto dubbi: è stato ucciso a calci e pugni perchè sapeva del traffico, conosceva i nomi dei responsabili e aveva chiesto un aumento di stipendio per tacere. E' a questo punto che la vicenda, comune in Cina, ha avuto un'evoluzione straordinaria. Per impedire che il cadavere del cuoco Tu Yuangao venisse bruciato dalla polizia, rendendo impossibile l'autopsia, si sono raccolte sul posto 80 mila persone, chiamate via internet, al telefono e porta a porta.

Per tre giorni mille poliziotti, con otto mezzi anti-sommossa e sei autopompa, hanno cercato invano di impossesarsi del corpo. La famiglia ha deposto la salma nella cella frigo della cucina, mantenendola intatta. Quattro assalti delle forze dell'ordine, due nel cuore della notte, sono stati respinti. Duecento feriti e decine di arresti. In tutta la regione è stato oscurato internet e i collegamenti telefonici sono saltati. L'albergo è stato dato alle fiamme: nelle fognature altri tre cadaveri irriconoscibili.

Solo il 21 giugno, al quarto giorno, il padre di Tu Yuangao ha accettato di consegnare il figlio. Grazie all'intervento del governo centrale, che ha rimosso i vertici della polizia e del partito, ha avuto la promessa di un'inchiesta vera e di un'autopsia effettuata da medici di sua fiducia. E' quindi calato il silenzio, fino a oggi. Il processo contro alcuni degli insorti per difendere l'onore del cuoco, si è chiuso con una decina di condanne per turbamento dell'ordine pubblico. E' stato accertato peró che quando Tu Yuangao è volato dalla finestra, era già  morto. Qualcuno, ignorando che era analafabeta, ha scritto un falso biglietto di addio alla famiglia.

Il proprietario dell'albergo ha anche detto che il cuoco aveva cercato di uccidersi un'altra volta, indicando un villaggio dove in realtà  non era mai stato. Nel dibattimento, seguito da una folla immensa accalcata fuori dal tribunale, sono stati accertati il traffico di droga nell'hotel, la proprietà  occulta delle alte sfere del potere, la complicità  delle forze dell'ordine nel coprire lo spaccio e il tentativo di rubare il cadavere di Tu Yuangao per distruggere le prove del pestaggio omicida.

Non era mai accaduto che, sotto la spinta dell'indignazione pubblica, venisse ristabilita una verità  opposta a quella ufficiale. Il finale ha riservato peró un colpo di scena di orientale finezza. Il padre di Tu Yuangao, in cambio di 80 mila yuan (circa 8 mila euro) ha accettato di firmare una dichiarazione con cui accetta una sentenza che non indica colpevoli e ancora parla di "decesso non chiarito". Sotto gli occhi della Cina ha vinto la battaglia per l'onore del figlio. Ha perso peró quella per il disonore del potere: troppo povero per fare del cuoco Tu Yuangao anche un'eroe postumo della verità  nazionale.

in grassetto delgi aspetti INCREDIBILI che accadono solo qua e rientrano nel discorso che facevo prima
questa e' gente coi coglioni..se li fai incazzare non guardano in faccia nessuno..
e come vedete alla fine riescono ad averla vinta...

massimo rispetto..con tutti i loro difetti, da questo punto di vista li adoro

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2844 Messaggio da El Diablo »

Mi piace leggere Nik viewtopic.php?p=997023#997023 :)
Nik, per caso hai postato una foto di Wei Wei qui sul fourm?
Non credo, eh.
Mi chiedevo, come fai a non innamorarti?
O le storie che stai avendo in Cina sono solo sesso?
Prima vedevo i cinesi con molta superficialità , cazzate del tipo "Son tutti uguali, non si distinguono" oppure "La Cina non mi piace, è monotona".
Invece leggendoti mi sto appassionando, anche perchè spieghi le cose come un comune mortale, per fortuna ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2845 Messaggio da nik978 »

El Diablo ha scritto:Mi piace leggere Nik viewtopic.php?p=997023#997023 :)
Nik, per caso hai postato una foto di Wei Wei qui sul fourm?
Non credo, eh.
Mi chiedevo, come fai a non innamorarti?
O le storie che stai avendo in Cina sono solo sesso?
Prima vedevo i cinesi con molta superficialità , cazzate del tipo "Son tutti uguali, non si distinguono" oppure "La Cina non mi piace, è monotona".
Invece leggendoti mi sto appassionando, anche perchè spieghi le cose come un comune mortale, per fortuna ;)
qui ne ho postata solo 1...
e non ne postero piu....
:)

viewtopic.php?p=992252&highlight=sfondo#992252

sul non innamorarmi...sei proprio sicuro?
:D

sulsolo sesso
io qui vi garantisco che di sesso ne faccio poco..sono un gigoine e mi piace sapere che ci starebbero.
e pensi che con weiwei ancora...(eh si..incredibile ma vero..e non perche' lei non vuole..anzi..)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2846 Messaggio da El Diablo »

Azz, complimenti ;)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2847 Messaggio da El Diablo »

Nik, dimmi che non è vera questa cosa qui
viewtopic.php?p=999843#999843

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2848 Messaggio da nik978 »

El Diablo ha scritto:Nik, dimmi che non è vera questa cosa qui
viewtopic.php?p=999843#999843
?

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2849 Messaggio da El Diablo »

Il link che ti ho dato, c'è un video ;)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2850 Messaggio da nik978 »

in cina non si posono vedere i tubi porno...(tutti) e per i non porno, solo i tubi cinesi...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”