Facendo tutti quei film con scene estremizzate in una maniera molto al di fuori del comune,chissà quanto avra' guadagnato per fare quelle performance da squilibrata? vorrei vedere che ha una casa da film.
Ultima modifica di Orazius il 18/10/2009, 15:05, modificato 1 volta in totale.
Lilith ha scritto:
ma comunque è notorio che l'amore porta a compiere gesti assolutamente stupidi ed insensati
Mi viene in mente la figura dell'incontinente aristotelico.
Sarei ipocrita se non dicessi che questo pensiero è stato ispirato dalle foto di pissing postate qua e là nel topic, oltre che dal tuo post.
Il passo, anch'esso aristotelico è quindi breve: l'amore è incontinenza, l'incontinenza è pissing, l'amore è pissing.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Non frequento questo mondo, ma l'unica cosa che sapevo e che Annette Schwarz è fortemente innamorata dell'uomo con cui sta (ho sentito dire come e dove si siano conosciuti ma non lo dico pubblicamente per preservare la loro privacy) e che vive in Italia.
Ne sono molto contento ed auguro loro ogni gioia.
Anche i serial killers,sembrano persone normali eppure compiono efferati delitti, a tutti gli effetti si considerano uomini liberi d'intendere e di volere, prima di essere incastrati.
La ragazza non la conosco, mi attengo alle apparenze ed a ció che vedo dai vari posts, mi sembra lucidamente folle.
Poi noto che una tedesca e capisco un pó più di cose.
oh.....è una mia semplice impressione.
Qui siamo come fratelli che dividono lo stesso spazio dopo aver vissuto lo stesso tempo. Non dimenticare mai da dove sei venuto, nè i tuoi vecchi compagni di viaggio. Bentornato nel tuo passato.
Nessuno puó sentirsi sicuro di vincere, al momento di partire. Non si puó star certi nemmeno di arrivare fino in fondo. La maratona è l'unica gara che si puó perdere anche correndo da soli.
il punto di forza del personaggio è proprio che sembra "vera" scoprirla una serissima ( e per tanto a mio avviso ammirevole ) professionista fa cadere la sua particolarità di skizzatissima che adora l'estremo
cmq. in effetti un plauso alla professionalità krukka ... anche la dietrich nel privato era una massaia prussiana totalmente antitetica al personaggio di sofisticata femme fatalle
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:fossi un fan di anette sarei sinceramente deluso
il punto di forza del personaggio è proprio che sembra "vera" scoprirla una serissima ( e per tanto a mio avviso ammirevole ) professionista fa cadere la sua particolarità di skizzatissima che adora l'estremo
cmq. in effetti un plauso alla professionalità krukka ... anche la dietrich nel privato era una massaia prussiana totalmente antitetica al personaggio di sofisticata femme fatalle
Anche i serial killers,sembrano persone normali eppure compiono efferati delitti, a tutti gli effetti si considerano uomini liberi d'intendere e di volere, prima di essere identificati come tali.
La ragazza non la conosco, mi attengo alle apparenze ed a ció che vedo e leggo dai vari posts, mi sembra lucidamente folle.
Poi ho notato che è una tedesca ed ho capito un pó più di cose.
oh.....è una mia semplice impressione.
Qui siamo come fratelli che dividono lo stesso spazio dopo aver vissuto lo stesso tempo. Non dimenticare mai da dove sei venuto, nè i tuoi vecchi compagni di viaggio. Bentornato nel tuo passato.
Nessuno puó sentirsi sicuro di vincere, al momento di partire. Non si puó star certi nemmeno di arrivare fino in fondo. La maratona è l'unica gara che si puó perdere anche correndo da soli.