L'amore è amore ed i gusti sono gusti...balkan wolf ha scritto:bon ma far spostare l'innamorato no?
dai milano fa schifo

PS: Ma Milano non fa schifo, a me piace.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi viene in mente la figura dell'incontinente aristotelico.Lilith ha scritto: ma comunque è notorio che l'amore porta a compiere gesti assolutamente stupidi ed insensati
Non frequento questo mondo, ma l'unica cosa che sapevo e che Annette Schwarz è fortemente innamorata dell'uomo con cui sta (ho sentito dire come e dove si siano conosciuti ma non lo dico pubblicamente per preservare la loro privacy) e che vive in Italia.Pimpipessa ha scritto:avete detto bene,
per Amore.
e comunque vive in una casa da film.....
anche il fidanzato è da film![]()
in un certo senso ,balkan wolf ha scritto:fossi un fan di anette sarei sinceramente deluso
il punto di forza del personaggio è proprio che sembra "vera" scoprirla una serissima ( e per tanto a mio avviso ammirevole ) professionista fa cadere la sua particolarità di skizzatissima che adora l'estremo
cmq. in effetti un plauso alla professionalità krukka ... anche la dietrich nel privato era una massaia prussiana totalmente antitetica al personaggio di sofisticata femme fatalle