[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11716 Messaggio da sigile »

''alle sue stravanganze siamo abituati'' '' avanti e indietro, avanti e indietro'' '' accende l'ennesima sigaretta''

mamma che scoop, duck65 sarà  scioccato da simili rivelazioni.

mi vergogno per loro, ve lo giuro.
"Ciak Sigile" (Danny)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11717 Messaggio da sigile »

SB dalla Bulgaria ci fa sapere due o tre cosette interessanti che ci sfuggivano: '' La nostra non è vera democrazia, è soggetta al potere di un ordine che non ha legittimazione elettorale''. ''Pronti a farla da soli (la modifica alla Cost.), poi referendum''. ''La Consulta ha riaperto la caccia all'uomo''.

Continuano di deliri un povero nonnetto che ha perso il lume della ragione e si sente braccato.. ha solo dimenticato di metterci in mezzo un paio di ''comunisti'' qua e là  (notoriamente ovunque tranne che nel PD)

Fategli sapere che deve cambiare anche l'art. 1 della Costituzione:

''L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.

La sovranità  appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione''
"Ciak Sigile" (Danny)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11718 Messaggio da misha71 »

maronnamia peró balkan che palle...

vabbè, tutti d'accordo...

...TU SI' 'O MEGL'!!!
'E CAPIT' VERAMENT' TUTT COS'!!
NISCIUN' E' CUMMATTE'...!!!!

ok?
:-D
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11719 Messaggio da lone wolf »

danny ha scritto:
sigile ha scritto:
sigile ha scritto:Raimondo Mesiano è nato a Reggio Calabria 57 anni fa.

E' in Magistratura da 30 anni, attualmente in Cassazione. Mesiano ha scritto una sentenza civile di primo grado di condanna al risarcimento del danno avverso un imprenditore e la sua azienda.

Qualche giorno fa tale Gabriele Parpiglia, e ripeto Gabriele Parpiglia - braccio armato di tale Signorini, amico intimo di Marina Berlusconi nonchè direttore di CHI - si trovava in Reggio Calabria al fine di confezionare un (sottospecie) di dossier sulla persona di Raimondo Mesiano, iniziando dall'Ufficio Anagrafe. ....
E Canale 5 ''pedina'' il giudice Mesiano ''Stravaganti i suoi comportamenti''

ecco fatto http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... siano.html

che schifo, dove siamo finiti.
Si apprezza meglio con il video:

http://tv.repubblica.it/copertina/canal ... 8042?video
In effetti dal video si apprezza meglio la ''stravaganza'' del calzino turchese... :lol:

Bah...ormai mi sono stancato di scrivere che col fuoco di fila che Berlusca è in grado di approntare con le sue tv e i suoi giornali verso chi non si allinea, è impossibile parlare serenamente di politica...aspettiamo che il nostro tiri le cuoia (in senso fisico o figurato poco importa...) e poi ne riparliamo :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11720 Messaggio da iltemplare83 »

balkan wolf ha scritto:mini si vede che te la politica la vedi solo sui mass media ... mi gioco le palle che non sei mai entrato manco in un consiglio di zona

castelli è un grande per un cazzo legaiolo macchietta e con una prolungata militanza radicale ma te senti la mono battuta e valuti quello da buon media-leso

ma poi che cazzo ve salite sempre in cattedra che dalla vostra parte c'è quella bestia di di pietro dico io?

la plebe abusa evidentemente della libertà  di parola ... fottuta democrazia ;-)
Bè, la militanza radicale da quando è un biglietto da visita? Guarda 'linguetta' Capezzone...

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11721 Messaggio da iltemplare83 »

zio ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:
zio ha scritto:norrin-templare....io credo che la mia domanda terra terra sia: uno che fa seriamente il politico, dove cazzo trova il tempo per studiare gli atti, etc. etc. etc.?
è evidente che gli atti e la linea la studiano altri. e allora la domanda successiva è: perchè mai devi presenziare al processo e non lasci che se ne occupi il tuo studio? solo per il peso specifico della tua carica, mi verrebbe da dire. e qui si sviluppa il conflitto di interessi.

scusate l'intercalare.
Oppure non fai seriamente il politico.
Ma questo puó valere per tutti quelli che hanno un altro lavoro (uno di non mi ricordo che partito si è dimesso dopo che, lavorando come chirurgo, non aveva fatto nemmeno una seduta in 3 mesi) e non lo lasciano in stand-by quando vengono eletti.
la serietà  era nelle premesse.
sullo standby mi pare giusto e sacrosanto.
basterebbe fare in modo che non abbiano partita iva (come per i ricercatori da confermare in università  - tre anni) o vengano sospesi dall'ordine (e quindi dall'esercizio) per ... pubblica utilità  (insomma una menzione onorifica)
Su questo direi che siamo d'accordo...

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11722 Messaggio da El Diablo »

Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11723 Messaggio da Mavco Pizellonio »

danny ha scritto:
sigile ha scritto:

E' in Magistratura da 30 anni, attualmente in Cassazione. Mesiano ha scritto una sentenza civile di primo grado di condanna al risarcimento del danno avverso un imprenditore e la sua azienda.

Qualche giorno fa tale Gabriele Parpiglia, e ripeto Gabriele Parpiglia - braccio armato di tale Signorini, amico intimo di Marina Berlusconi nonchè direttore di CHI - si trovava in Reggio Calabria al fine di confezionare un (sottospecie) di dossier sulla persona di Raimondo Mesiano, iniziando dall'Ufficio Anagrafe. ....

Senza parole.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11724 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

MiniMe ha scritto:bravi bravi avete castelli, complimenti.
uno che dice che se non la pensi come lui hai il cervello fritto.
veramente complimenti.

un pochino non vi sentite umiliati ad avere gente così nella coalizione?
non vi sentite uno schifo a non avere un giornalista obiettivo ma solo Belpietro e Feltri?
bravi bravi.
Ti posso dare un consiglio ? per quello che vale.
Parla delle cose concrete,oggettive.
Se uno dice una cazzata sottolinea la cazzata non la stronzagine della persona che l'ha detta.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11725 Messaggio da madball »

Mavco Pizellonio ha scritto:
danny ha scritto:
sigile ha scritto:

Senza parole.
non ho parole, davvero.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

MiniMe
Bannato
Bannato

#11726 Messaggio da MiniMe »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
MiniMe ha scritto:bravi bravi avete castelli, complimenti.
uno che dice che se non la pensi come lui hai il cervello fritto.
veramente complimenti.

un pochino non vi sentite umiliati ad avere gente così nella coalizione?
non vi sentite uno schifo a non avere un giornalista obiettivo ma solo Belpietro e Feltri?
bravi bravi.
Ti posso dare un consiglio ? per quello che vale.
Parla delle cose concrete,oggettive.
Se uno dice una cazzata sottolinea la cazzata non la stronzagine della persona che l'ha detta.
le persone sopracitate sono un mix di cazzate così lungo che conviene prima usare la sineddoche citandoli.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11727 Messaggio da vertigoblu »

danny ha scritto:
sigile ha scritto:

vomito.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11728 Messaggio da El Diablo »

Ho visto il video, dove continuano a dire ''stravaganze'''.... quali sarebbero le stravaganze?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11729 Messaggio da Husker_Du »

El Diablo ha scritto:Ho visto il video, dove continuano a dire ''stravaganze'''.... quali sarebbero le stravaganze?
Cazzarola diablo, porta un mocassino con calzino turchese. Non ti basta?

Io lo radierei dall'ordine solo per quello e in piu' direi a De Benedetti di pagare lui 750 milioni a Mediaset.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11730 Messaggio da Mavco Pizellonio »

http://www.corriere.it/cronache/09_otto ... aabc.shtml

Leggo questa notizia dal corriere (nessuna traccia su repubblica). Al di la del fatto che la cosa, ovviamente, debba essere verificata, si tratta comunque di un fatto di importanza capitale ed è strano che non stia ricevendo le attenzioni dovute.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”