[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SB dalla Bulgaria ci fa sapere due o tre cosette interessanti che ci sfuggivano: '' La nostra non è vera democrazia, è soggetta al potere di un ordine che non ha legittimazione elettorale''. ''Pronti a farla da soli (la modifica alla Cost.), poi referendum''. ''La Consulta ha riaperto la caccia all'uomo''.
Continuano di deliri un povero nonnetto che ha perso il lume della ragione e si sente braccato.. ha solo dimenticato di metterci in mezzo un paio di ''comunisti'' qua e là (notoriamente ovunque tranne che nel PD)
Fategli sapere che deve cambiare anche l'art. 1 della Costituzione:
''L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione''
Continuano di deliri un povero nonnetto che ha perso il lume della ragione e si sente braccato.. ha solo dimenticato di metterci in mezzo un paio di ''comunisti'' qua e là (notoriamente ovunque tranne che nel PD)
Fategli sapere che deve cambiare anche l'art. 1 della Costituzione:
''L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione''
"Ciak Sigile" (Danny)
maronnamia peró balkan che palle...
vabbè, tutti d'accordo...
...TU SI' 'O MEGL'!!!
'E CAPIT' VERAMENT' TUTT COS'!!
NISCIUN' E' CUMMATTE'...!!!!
ok?

vabbè, tutti d'accordo...
...TU SI' 'O MEGL'!!!
'E CAPIT' VERAMENT' TUTT COS'!!
NISCIUN' E' CUMMATTE'...!!!!
ok?

misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
In effetti dal video si apprezza meglio la ''stravaganza'' del calzino turchese...danny ha scritto:Si apprezza meglio con il video:sigile ha scritto:E Canale 5 ''pedina'' il giudice Mesiano ''Stravaganti i suoi comportamenti''sigile ha scritto:Raimondo Mesiano è nato a Reggio Calabria 57 anni fa.
E' in Magistratura da 30 anni, attualmente in Cassazione. Mesiano ha scritto una sentenza civile di primo grado di condanna al risarcimento del danno avverso un imprenditore e la sua azienda.
Qualche giorno fa tale Gabriele Parpiglia, e ripeto Gabriele Parpiglia - braccio armato di tale Signorini, amico intimo di Marina Berlusconi nonchè direttore di CHI - si trovava in Reggio Calabria al fine di confezionare un (sottospecie) di dossier sulla persona di Raimondo Mesiano, iniziando dall'Ufficio Anagrafe. ....
ecco fatto http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... siano.html
che schifo, dove siamo finiti.
http://tv.repubblica.it/copertina/canal ... 8042?video

Bah...ormai mi sono stancato di scrivere che col fuoco di fila che Berlusca è in grado di approntare con le sue tv e i suoi giornali verso chi non si allinea, è impossibile parlare serenamente di politica...aspettiamo che il nostro tiri le cuoia (in senso fisico o figurato poco importa...) e poi ne riparliamo

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Bè, la militanza radicale da quando è un biglietto da visita? Guarda 'linguetta' Capezzone...balkan wolf ha scritto:mini si vede che te la politica la vedi solo sui mass media ... mi gioco le palle che non sei mai entrato manco in un consiglio di zona
castelli è un grande per un cazzo legaiolo macchietta e con una prolungata militanza radicale ma te senti la mono battuta e valuti quello da buon media-leso
ma poi che cazzo ve salite sempre in cattedra che dalla vostra parte c'è quella bestia di di pietro dico io?
la plebe abusa evidentemente della libertà di parola ... fottuta democrazia
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Su questo direi che siamo d'accordo...zio ha scritto:la serietà era nelle premesse.iltemplare83 ha scritto:Oppure non fai seriamente il politico.zio ha scritto:norrin-templare....io credo che la mia domanda terra terra sia: uno che fa seriamente il politico, dove cazzo trova il tempo per studiare gli atti, etc. etc. etc.?
è evidente che gli atti e la linea la studiano altri. e allora la domanda successiva è: perchè mai devi presenziare al processo e non lasci che se ne occupi il tuo studio? solo per il peso specifico della tua carica, mi verrebbe da dire. e qui si sviluppa il conflitto di interessi.
scusate l'intercalare.
Ma questo puó valere per tutti quelli che hanno un altro lavoro (uno di non mi ricordo che partito si è dimesso dopo che, lavorando come chirurgo, non aveva fatto nemmeno una seduta in 3 mesi) e non lo lasciano in stand-by quando vengono eletti.
sullo standby mi pare giusto e sacrosanto.
basterebbe fare in modo che non abbiano partita iva (come per i ricercatori da confermare in università - tre anni) o vengano sospesi dall'ordine (e quindi dall'esercizio) per ... pubblica utilità (insomma una menzione onorifica)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Senza parole.danny ha scritto:Si apprezza meglio con il video:sigile ha scritto:E Canale 5 ''pedina'' il giudice Mesiano ''Stravaganti i suoi comportamenti''sigile ha scritto:Raimondo Mesiano è nato a Reggio Calabria 57 anni fa.
E' in Magistratura da 30 anni, attualmente in Cassazione. Mesiano ha scritto una sentenza civile di primo grado di condanna al risarcimento del danno avverso un imprenditore e la sua azienda.
Qualche giorno fa tale Gabriele Parpiglia, e ripeto Gabriele Parpiglia - braccio armato di tale Signorini, amico intimo di Marina Berlusconi nonchè direttore di CHI - si trovava in Reggio Calabria al fine di confezionare un (sottospecie) di dossier sulla persona di Raimondo Mesiano, iniziando dall'Ufficio Anagrafe. ....
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ti posso dare un consiglio ? per quello che vale.MiniMe ha scritto:bravi bravi avete castelli, complimenti.
uno che dice che se non la pensi come lui hai il cervello fritto.
veramente complimenti.
un pochino non vi sentite umiliati ad avere gente così nella coalizione?
non vi sentite uno schifo a non avere un giornalista obiettivo ma solo Belpietro e Feltri?
bravi bravi.
Parla delle cose concrete,oggettive.
Se uno dice una cazzata sottolinea la cazzata non la stronzagine della persona che l'ha detta.
non ho parole, davvero.Mavco Pizellonio ha scritto:Senza parole.danny ha scritto:Si apprezza meglio con il video:sigile ha scritto:E Canale 5 ''pedina'' il giudice Mesiano ''Stravaganti i suoi comportamenti''sigile ha scritto:Raimondo Mesiano è nato a Reggio Calabria 57 anni fa.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
le persone sopracitate sono un mix di cazzate così lungo che conviene prima usare la sineddoche citandoli.OSCAR VENEZIA ha scritto:Ti posso dare un consiglio ? per quello che vale.MiniMe ha scritto:bravi bravi avete castelli, complimenti.
uno che dice che se non la pensi come lui hai il cervello fritto.
veramente complimenti.
un pochino non vi sentite umiliati ad avere gente così nella coalizione?
non vi sentite uno schifo a non avere un giornalista obiettivo ma solo Belpietro e Feltri?
bravi bravi.
Parla delle cose concrete,oggettive.
Se uno dice una cazzata sottolinea la cazzata non la stronzagine della persona che l'ha detta.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
vomito.danny ha scritto:Si apprezza meglio con il video:sigile ha scritto:E Canale 5 ''pedina'' il giudice Mesiano ''Stravaganti i suoi comportamenti''sigile ha scritto:Raimondo Mesiano è nato a Reggio Calabria 57 anni fa.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Cazzarola diablo, porta un mocassino con calzino turchese. Non ti basta?El Diablo ha scritto:Ho visto il video, dove continuano a dire ''stravaganze'''.... quali sarebbero le stravaganze?
Io lo radierei dall'ordine solo per quello e in piu' direi a De Benedetti di pagare lui 750 milioni a Mediaset.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
http://www.corriere.it/cronache/09_otto ... aabc.shtml
Leggo questa notizia dal corriere (nessuna traccia su repubblica). Al di la del fatto che la cosa, ovviamente, debba essere verificata, si tratta comunque di un fatto di importanza capitale ed è strano che non stia ricevendo le attenzioni dovute.
Leggo questa notizia dal corriere (nessuna traccia su repubblica). Al di la del fatto che la cosa, ovviamente, debba essere verificata, si tratta comunque di un fatto di importanza capitale ed è strano che non stia ricevendo le attenzioni dovute.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore