[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11536 Messaggio da zio »

non confondiamo santi per fanti.
io non so chi sia questa gente, ma ammesso che siano sinceramente interessati alle beatitudini del premier occorrerebbe ridimensionarne l'immagine.
a mio cugino arriva ancora la rivista sul libretto rosso di mao, ma conteranno qualche centinaio di abbonati.
roba da riserva indiana. idem per quelli del comitato promotore di silvio nobel.

se l'operazione era fatta per ritrovare un'immagine simpatica del silvio, direi che ci sono riusciti in pieno. :no:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11537 Messaggio da zio »

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11538 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

zio ha scritto:
donegal ha scritto:
zio ha scritto: cmq sia il mio prezzo sembri conoscerlo.
il tuo donegal? qual'è stato il tuo prezzo?
Sono talmente fuori mercato che sono persino disposto ad accettare uno dei ''tuoi''. Basta che non sia più quel disastroso delinquente che tu difendi e appoggi : il fatto che non ci sia schieramento moderato, conservatore o liberale in Europa che non provi disgusto per lui, dovrebbe fare riflettere.

Credo che tu sia tutt'altro che un idiota.
Evidentemente c'è altro che non conosco nè insisto per conoscere.
ma quello non è il tuo prezzo donegal.
Quel che hai scritto è solo l'esempio di come hai abbassato la mira col tempo.
Dall'ideale all'utile. Potrebbe essere il libro che ci racconta tanta sinistra italiana dall'80 ad oggi.

Neanche per me sei idiota e scusami per il nuovo fan. Purtroppo l'ho cresciuto io.
senti ziopapi se potessi fare a meno di parlare di me e con me , te ne sarei grato........grazie....per me sei meno di zero........poichè per te io sono meno di sottozero, ignoriamoci che è meglio.....

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11539 Messaggio da hellover »

vertigoblu ha scritto:
hellover ha scritto:
Shirley ha scritto:
hellover ha scritto:sostanzialmente è cosi' Steiner. Poi vi rifugiate dietro i sostantivi qualunquismo, pressapochismo ecc.
E' triste ma e' cosi'.
E lo sai anche tu. Ti invito a fare l'esperimento...

Ripeto per l'ennesima volta: non sto dicendo che sia giusto è semplice constatazione.
Scusami Hellover, ma ti pongo un quesito: non si potrebbe lo stesso fare in modo che arrivi il pane sulla tavola, che la tua amica non arrivi in ritado di 5 ore, che si possa camminare senza stare continuamente sul ''chi va là '', SENZA votare un delinquente mafioso e puttaniere?
Questo secondo me è il succo del discorso.
se si candidasse qualcuno con un certo carisma, con la stessa parlantina, potrebbe accadere.
Per adesso non vedo chi possa sostituirlo
argomenti solidissimi ,vedo...

"un certo carisma,la stessa parlantina"...

siam messi benissimo.
ritengo che il carisma sia fondamentale anche se andrebbe premiata di piu' la competenza.
Kennedy e Obama ne sono due esempi (nessun paragone con SB per carita')
A distanza di anni gli storici concordano che JFK fece i suoi danni ma
ancora adesso è considerato un mito.
In quanto alla parlantina è cio' che fa presa sulla gente (il solito problema, non osservate)
Puoi essere una persona profondissima ma se non sai esporre...
Io quando parlava Prodi mi addormentavo e anche quando provavo ad ascoltarlo non capivo, biascicava...

Ricordati che SB è un gran paraculo. Fanno di piu' 10 filmati di SB in mezzo ai terremotati dell'Abruzzo che 100 con una giornalista che sviluppa il tema Lodo Alfano

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11540 Messaggio da AlexSmith »

zio ha scritto:cose che non leggerete mai.
http://www.corriere.it/politica/09_otto ... aabc.shtml
Pansa si comporta come le comari della canzone di De Andrè, quelle che sentendosi come Gesù nel tempio, danno buoni consigli se non possono più dare il cattivo esempio.
Ovviamente le responsabilità  del clima che si sta creando è sempre e comunque della sinistra e di Repubblica. SB, poverino, non si vuole dimettere, che dobbiamo fare? Nulla......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11541 Messaggio da hellover »

iltemplare83 ha scritto:
hellover ha scritto:lo volevo fare anch'io questo sondaggio e sarei arrivato a questo risultato.
Il punto è che mentre voi parlate per 766 pagine di Lodo Alfano e Lodo Mondadori alla gente interessa:

avere il pane in tavola e non essere rapinata per strada.

In maniera semplicistica è cosi'.

Continuate a fare esercizi di cultura tra voi. Il mondo è diverso.

Vi consiglio piu' di parlare con vostra madre, padre, vicino di casa, portinaia e panettiere e meno sul forum, capireste molte cose
Perfettamente d'accordo. Se hai il numero lo scrivi tu un SMS al PdC dicendogli di occuparsi dei precari invece che di fare leggi per i suoi processi?
e' questo il punto attaccatelo sui programmi e sui problemi concreti e occupatevi meno di puttane e vari Lodi

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11542 Messaggio da pan »

alex1jd1 ha scritto:il comitato promotore per Berlusconi beato puzza di fake lontano un km, per quanto sono convinto che girando per il paese qualcuno che lo prenderebbe sul serio si trova; non sono esperto, ma per essere dichiatato beato non bisogna essere morti?
A meno che il soggetto in questione non sia immortale.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11543 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Bigotti vale per buona parte del PDL ma non per me, laico fono al midollo
Con una sostanziale differenziazione:

mentre dalle nostre parti i bigotti contano (ah, se contano...), dalle vostre i laici non contano più nulla da parecchi anni (Cecchi Paone lamentava questa cosa già  4-5 anni fa)

Metti il megaFONO al tuo midollo! :)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11544 Messaggio da Steiner74 »

hellover ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
hellover ha scritto:sostanzialmente è cosi' Steiner. Poi vi rifugiate dietro i sostantivi qualunquismo, pressapochismo ecc.
E' triste ma e' cosi'.
E lo sai anche tu. Ti invito a fare l'esperimento...

Ripeto per l'ennesima volta: non sto dicendo che sia giusto è semplice constatazione.
Il popolo puó essere anche educato, o no? Lo stato potrà  assolvere, di tanto in tanto, una funzione pedagogica?

Se, piuttosto che educare, lo si mantiene in uno stato di ignoranza oppure, peggio ancora, si soffia sul fuoco delle sue paure per alimentarle...beh...questi sono i risultati.
sei idealista, il che è bello, ma non realista.
Io sono piu' disincantato.
Non credo all'educazione delle masse. Perche' non vogliono essere educate.
Quale idealismo?

Forse ho sbagliato termine, avrei dovuto usare rieducazione delle masse.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11545 Messaggio da Steiner74 »

AlexSmith ha scritto:
Steiner74 ha scritto: Il popolo puó essere anche educato, o no?
Si, dalla televisione.
Mezzo che già  ha avuto, in passato, una funzione pedagogica.

Difficile che si torni ad un'era pre-neotelevisiva, piuttosto.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11546 Messaggio da belnudo »

alex1jd1 ha scritto:in questo caso peró è stato belnudo a riportare la notizia, ma con tutt'altro intento... credo
credi giusto :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11547 Messaggio da AlexSmith »

Steiner74 ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
Steiner74 ha scritto: Il popolo puó essere anche educato, o no?
Si, dalla televisione.
Mezzo che già  ha avuto, in passato, una funzione pedagogica.

Difficile che si torni ad un'era pre-neotelevisiva, piuttosto.
Avevo scordato di aggiungere ''purtroppo'' :(
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

alvaro il kebabaro
Primi impulsi
Primi impulsi

#11548 Messaggio da alvaro il kebabaro »

AlexSmith ha scritto: Ovviamente le responsabilità  del clima che si sta creando è sempre e comunque della sinistra e di Repubblica. SB, poverino, non si vuole dimettere, che dobbiamo fare? Nulla......
e perchè mai dovrebbe dimettersi, scusa?
l'odio personale non è motivo contemplato nella costituzione, che io sappia.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11549 Messaggio da Mavco Pizellonio »

zio ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
donegal ha scritto: credo che tu sia tutt'altro che un idiota.
Evidentemente c'è altro che non conosco nè insisto per conoscere.
tifo da stadio?
Non è il caso.

E' vero piuttosto che essere cattolico e toscano puó essere traumatico (due sole parole: Antonio Socci).
ma magari!
sei siciliano mavco?

p.s. fra i cattolici e toscani c'è anche la Bindi.
vorrei davvero ringraziarti per il paragone.
Non so se il tuo ringraziamento per il paragone è ironico, comunque non volevo in nessun modo accomunarti a Socci. In qualche modo voleva essere un post affettuoso, per così dire. Socci è un cretino e tu non lo sei.

Si, sono siciliano. Di una città  orrenda, roccaforte storica di an e con un tasso di cattolicità  prossimo al 100%. E che puó pure vantare un pedigree di infiltrazione mafiosa, in politica e non, di tutto rispetto.

Quanto all'articolo di Pansa che hai citato, due cose: l'introduzione alla Sigile ''cose che non leggerete mai'' è un po' offensiva, stava sul corriere, mica nel diario segreto di Cicchitto, e qualche stronzo qui dentro il corriere (online) lo legge quotidianamente.

La seconda cosa è che mi pare che le parole di Pansa siano abbastanza ridicole (se per te va bene, eviterei di aprire una discussione a riguardo,porterebbe via tempo ed energie ad entrambi, inutilmente. Sto cercando di tenermi fuori dalle discussioni di questo topic, almeno per un po').
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11550 Messaggio da AlexSmith »

alvaro il kebabaro ha scritto:
AlexSmith ha scritto: Ovviamente le responsabilità  del clima che si sta creando è sempre e comunque della sinistra e di Repubblica. SB, poverino, non si vuole dimettere, che dobbiamo fare? Nulla......
e perchè mai dovrebbe dimettersi, scusa?
l'odio personale non è motivo contemplato nella costituzione, che io sappia.
Alvaro, l'hai letto l'articolo su Pansa o scrivi solo perchè hai le dita attaccate alle mani e non sai come usarle altrimenti?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”