zio ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:vertigoblu ha scritto:donegal ha scritto:
credo che tu sia tutt'altro che un idiota.
Evidentemente c'è altro che non conosco nè insisto per conoscere.
tifo da stadio?
Non è il caso.
E' vero piuttosto che essere cattolico e toscano puó essere traumatico (due sole parole: Antonio Socci).
ma magari!
sei siciliano mavco?
p.s. fra i cattolici e toscani c'è anche la Bindi.
vorrei davvero ringraziarti per il paragone.
Non so se il tuo ringraziamento per il paragone è ironico, comunque non volevo in nessun modo accomunarti a Socci. In qualche modo voleva essere un post affettuoso, per così dire. Socci è un cretino e tu non lo sei.
Si, sono siciliano. Di una città orrenda, roccaforte storica di an e con un tasso di cattolicità prossimo al 100%. E che puó pure vantare un pedigree di infiltrazione mafiosa, in politica e non, di tutto rispetto.
Quanto all'articolo di Pansa che hai citato, due cose: l'introduzione alla Sigile ''cose che non leggerete mai'' è un po' offensiva, stava sul corriere, mica nel diario segreto di Cicchitto, e qualche stronzo qui dentro il corriere (online) lo legge quotidianamente.
La seconda cosa è che mi pare che le parole di Pansa siano abbastanza ridicole (se per te va bene, eviterei di aprire una discussione a riguardo,porterebbe via tempo ed energie ad entrambi, inutilmente. Sto cercando di tenermi fuori dalle discussioni di questo topic, almeno per un po').