[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tornato da Milano.
Grazie a Blif ma non ho fatto un cazzo (nè mostre nè altro)
Ho guardato la gente girando da solo per la città .
La gente è orenna ovunque e ci stanno certi tamarri che manco a Roma o Napoli.
La FNAC la Fnac...è na merda almeno quella a via Torino.
Ma il caffè è MOLTO meglio che a Roma, un cazzo da dì.
Ci vivrei? no. mi fa anche un pó schifo l'accento. a piazza cordusio c'era un ripugnante cantante napoletano tinto. la lega dov'era? rompe il cazzo che la tv è tutta romana e non vede ste brutture?
ho pure visto le magliettine con le scrittine che BW portava in giro mesi fa (CHE GENTE CHE LIVELLO). il negozio si chiama USA SHOP.
meglio torino
Grazie a Blif ma non ho fatto un cazzo (nè mostre nè altro)
Ho guardato la gente girando da solo per la città .
La gente è orenna ovunque e ci stanno certi tamarri che manco a Roma o Napoli.
La FNAC la Fnac...è na merda almeno quella a via Torino.
Ma il caffè è MOLTO meglio che a Roma, un cazzo da dì.
Ci vivrei? no. mi fa anche un pó schifo l'accento. a piazza cordusio c'era un ripugnante cantante napoletano tinto. la lega dov'era? rompe il cazzo che la tv è tutta romana e non vede ste brutture?
ho pure visto le magliettine con le scrittine che BW portava in giro mesi fa (CHE GENTE CHE LIVELLO). il negozio si chiama USA SHOP.
meglio torino
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
nun poi capì la fregna che me ce vorebbe!GaiusBaltar ha scritto:E chi te vore?
ma cor cazzo che la faccio contenta tutta sta fregna
beibo, son figo io!
misha71
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
nsesemo capiti ciccio bello.GaiusBaltar ha scritto:E c'hai fame solo te? A bbello qua stamo a pane e acqua da quanno Totti era 'nvero pupone!
io nun c'ho fame.
è la fregna milanese che sta a stecchetto. co' tutti li froci che gireno, ce credo!
misha71
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Nun c'hai capito niennnte. A roma! A fregna milanese sta a divenì na vegliada en solituddine per nun darla via an pischello normale , quella sta a puntà in arto e bbasta! Nun te vedono, nun te filano stanno a cercà solo chi c'ha immaggine e i pacchi e sordi.
Se vedemo!
Se vedemo!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
ma questo pure a catanzaro ...GaiusBaltar ha scritto:Nun c'hai capito niennnte. A roma! A fregna milanese sta a divenì na vegliada en solituddine per nun darla via an pischello normale , quella sta a puntà in arto e bbasta! Nun te vedono, nun te filano stanno a cercà solo chi c'ha immaggine e i pacchi e sordi.
Se vedemo!
ormai dopo la mediasettizzazione ... vogliono tutte il tronista che le porta a ballare e guadagna un 2.000 pure e dopo la riaccompagna con il culo in porsche ...
maremma bucaiola ...
e meno male che qualcuna che sta studiando magistratura prima o poi la trovi in giro ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gaius, sembri Boldi quando parla romano.GaiusBaltar ha scritto:Nun c'hai capito niennnte. A roma! A fregna milanese sta a divenì na vegliada en solituddine per nun darla via an pischello normale , quella sta a puntà in arto e bbasta! Nun te vedono, nun te filano stanno a cercà solo chi c'ha immaggine e i pacchi e sordi.
Se vedemo!

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
I cazzi miei :
Il mio cosi detto ragazzo non ha voglia di sesso ... e mi sta rompendo , lo sa che non sono brutta e che posso avere chi vogliooo ma lui no ... 2-3 volte a settimana basta ( e neanche quelle volte non sono abbondanti ) mi sa che lo cambio
Il mio cosi detto ragazzo non ha voglia di sesso ... e mi sta rompendo , lo sa che non sono brutta e che posso avere chi vogliooo ma lui no ... 2-3 volte a settimana basta ( e neanche quelle volte non sono abbondanti ) mi sa che lo cambio
Ultima modifica di camela21 il 13/10/2009, 13:47, modificato 1 volta in totale.
Quando un uomo fa cosi i casi sono essenzialmente due:
-Magari non sei brutta per te stessa, ma per lui non sei il massimo, quindi in attesa di trovare di meglio ti si tromba il minimo sindacale.
E' una cosa che ho fatto anch'io per breve periodo (non con te, non ti conosco, non vorrei essere frainteso)ma poi lo squallore della cosa mi ha portato a preferire le seghe.
-Possibile che il tuo livello nell'ars amandi non sia tale da irretirlo a un maggiore numero di copule settimanali.
Io aggiungerei un terzo elemento, pero' gli uomini che ragionano cosi' sono rari:
-Il sesso e' come andare al cinema a vedere lo stesso film, alla prima visione e' un mondo nuovo, dopo due o tre volte l'unica cosa che ti diverte e' quando vai al cesso a pisciare nell'intervallo.
Possibile anche questo. Un indizio importante per capirlo e' se lui non viene con te, ma con la scusa di pisciare va a farsi una sega in bagno in modo da chiudere la pratica e dormire.
A me succede il 90percento delle volte, con qualsiasi donna.
-Magari non sei brutta per te stessa, ma per lui non sei il massimo, quindi in attesa di trovare di meglio ti si tromba il minimo sindacale.
E' una cosa che ho fatto anch'io per breve periodo (non con te, non ti conosco, non vorrei essere frainteso)ma poi lo squallore della cosa mi ha portato a preferire le seghe.
-Possibile che il tuo livello nell'ars amandi non sia tale da irretirlo a un maggiore numero di copule settimanali.
Io aggiungerei un terzo elemento, pero' gli uomini che ragionano cosi' sono rari:
-Il sesso e' come andare al cinema a vedere lo stesso film, alla prima visione e' un mondo nuovo, dopo due o tre volte l'unica cosa che ti diverte e' quando vai al cesso a pisciare nell'intervallo.
Possibile anche questo. Un indizio importante per capirlo e' se lui non viene con te, ma con la scusa di pisciare va a farsi una sega in bagno in modo da chiudere la pratica e dormire.
A me succede il 90percento delle volte, con qualsiasi donna.
mi sa che lo cambio è bellissima, cos'è un'accesssorio?camela21 ha scritto:I cazzi miei :
Il mio cosi detto ragazzo non ha foglia di sesso ... e mi sta rompendo , lo sa che non sono brutta e che posso avere chi vogliooo ma lui no ... 2-3 volte a settimana basta ( e neanche quelle volte non sono abbondanti ) mi sa che lo cambio
Ma è in garanzia? Hai conservato la fattura?
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
WARDOG ha scritto: -Il sesso e' come andare al cinema a vedere lo stesso film, alla prima visione e' un mondo nuovo, dopo due o tre volte l'unica cosa che ti diverte e' quando vai al cesso a pisciare nell'intervallo.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
No no ... ero solo incazzata quando ho scritto cosi, non voglio cambiarlo ... ma neanche pregarlo per sesso ...hellover ha scritto:mi sa che lo cambio è bellissima, cos'è un'accesssorio?camela21 ha scritto:I cazzi miei :
Il mio cosi detto ragazzo non ha foglia di sesso ... e mi sta rompendo , lo sa che non sono brutta e che posso avere chi vogliooo ma lui no ... 2-3 volte a settimana basta ( e neanche quelle volte non sono abbondanti ) mi sa che lo cambio
Ma è in garanzia? Hai conservato la fattura?
Mi sa che si e un po stancato ... solo un pochino ... di avere tutto su un piatto d'argento ...
Mi piace la mia vita sessuale cioe mi piaceva... pero a me sembra che c'e troppo sesso orale e un po mi scoccia... non lo fa neanche bene ... siamo aperti abbastanza sessualmente... glielo chiesto ma ti sei rotto ??? lui ha detto di noi ... e come facci ora io a essere di nuovo interessante ... dopo tutto

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso