[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4861 Messaggio da misha71 »

tornato da Milano.
Grazie a Blif ma non ho fatto un cazzo (nè mostre nè altro)
Ho guardato la gente girando da solo per la città .
La gente è orenna ovunque e ci stanno certi tamarri che manco a Roma o Napoli.

La FNAC la Fnac...è na merda almeno quella a via Torino.

Ma il caffè è MOLTO meglio che a Roma, un cazzo da dì.

Ci vivrei? no. mi fa anche un pó schifo l'accento. a piazza cordusio c'era un ripugnante cantante napoletano tinto. la lega dov'era? rompe il cazzo che la tv è tutta romana e non vede ste brutture?

ho pure visto le magliettine con le scrittine che BW portava in giro mesi fa (CHE GENTE CHE LIVELLO). il negozio si chiama USA SHOP.

meglio torino
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4862 Messaggio da GaiusBaltar »

E chi te vore? :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4863 Messaggio da misha71 »

GaiusBaltar ha scritto:E chi te vore? :)
nun poi capì la fregna che me ce vorebbe!

ma cor cazzo che la faccio contenta tutta sta fregna

beibo, son figo io!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4864 Messaggio da GaiusBaltar »

E c'hai fame solo te? A bbello qua stamo a pane e acqua da quanno Totti era 'nvero pupone! :)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4865 Messaggio da misha71 »

GaiusBaltar ha scritto:E c'hai fame solo te? A bbello qua stamo a pane e acqua da quanno Totti era 'nvero pupone! :)
nsesemo capiti ciccio bello.

io nun c'ho fame.

è la fregna milanese che sta a stecchetto. co' tutti li froci che gireno, ce credo!
misha71

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4866 Messaggio da GaiusBaltar »

Nun c'hai capito niennnte. A roma! A fregna milanese sta a divenì na vegliada en solituddine per nun darla via an pischello normale , quella sta a puntà  in arto e bbasta! Nun te vedono, nun te filano stanno a cercà  solo chi c'ha immaggine e i pacchi e sordi.
Se vedemo!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4867 Messaggio da docu »

GaiusBaltar ha scritto:Nun c'hai capito niennnte. A roma! A fregna milanese sta a divenì na vegliada en solituddine per nun darla via an pischello normale , quella sta a puntà  in arto e bbasta! Nun te vedono, nun te filano stanno a cercà  solo chi c'ha immaggine e i pacchi e sordi.
Se vedemo!
ma questo pure a catanzaro ...
ormai dopo la mediasettizzazione ... vogliono tutte il tronista che le porta a ballare e guadagna un 2.000 pure e dopo la riaccompagna con il culo in porsche ...

maremma bucaiola ...
e meno male che qualcuna che sta studiando magistratura prima o poi la trovi in giro ...

:lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4868 Messaggio da Steiner74 »

GaiusBaltar ha scritto:Nun c'hai capito niennnte. A roma! A fregna milanese sta a divenì na vegliada en solituddine per nun darla via an pischello normale , quella sta a puntà  in arto e bbasta! Nun te vedono, nun te filano stanno a cercà  solo chi c'ha immaggine e i pacchi e sordi.
Se vedemo!
Gaius, sembri Boldi quando parla romano. :)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4869 Messaggio da GaiusBaltar »

Ce provo ma nun me viene bbene! :)

camela21
Primi impulsi
Primi impulsi

#4870 Messaggio da camela21 »

I cazzi miei :
Il mio cosi detto ragazzo non ha voglia di sesso ... e mi sta rompendo , lo sa che non sono brutta e che posso avere chi vogliooo ma lui no ... 2-3 volte a settimana basta ( e neanche quelle volte non sono abbondanti ) mi sa che lo cambio
Ultima modifica di camela21 il 13/10/2009, 13:47, modificato 1 volta in totale.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4871 Messaggio da WARDOG »

Quando un uomo fa cosi i casi sono essenzialmente due:

-Magari non sei brutta per te stessa, ma per lui non sei il massimo, quindi in attesa di trovare di meglio ti si tromba il minimo sindacale.

E' una cosa che ho fatto anch'io per breve periodo (non con te, non ti conosco, non vorrei essere frainteso)ma poi lo squallore della cosa mi ha portato a preferire le seghe.

-Possibile che il tuo livello nell'ars amandi non sia tale da irretirlo a un maggiore numero di copule settimanali.

Io aggiungerei un terzo elemento, pero' gli uomini che ragionano cosi' sono rari:

-Il sesso e' come andare al cinema a vedere lo stesso film, alla prima visione e' un mondo nuovo, dopo due o tre volte l'unica cosa che ti diverte e' quando vai al cesso a pisciare nell'intervallo.

Possibile anche questo. Un indizio importante per capirlo e' se lui non viene con te, ma con la scusa di pisciare va a farsi una sega in bagno in modo da chiudere la pratica e dormire.

A me succede il 90percento delle volte, con qualsiasi donna.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4872 Messaggio da hellover »

camela21 ha scritto:I cazzi miei :
Il mio cosi detto ragazzo non ha foglia di sesso ... e mi sta rompendo , lo sa che non sono brutta e che posso avere chi vogliooo ma lui no ... 2-3 volte a settimana basta ( e neanche quelle volte non sono abbondanti ) mi sa che lo cambio
mi sa che lo cambio è bellissima, cos'è un'accesssorio?

Ma è in garanzia? Hai conservato la fattura?

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4873 Messaggio da El Diablo »

WARDOG ha scritto: -Il sesso e' come andare al cinema a vedere lo stesso film, alla prima visione e' un mondo nuovo, dopo due o tre volte l'unica cosa che ti diverte e' quando vai al cesso a pisciare nell'intervallo.

Possibile anche questo. Un indizio importante per capirlo e' se lui non viene con te, ma con la scusa di pisciare va a farsi una sega in bagno in modo da chiudere la pratica e dormire.
:lol: :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

camela21
Primi impulsi
Primi impulsi

#4874 Messaggio da camela21 »

hellover ha scritto:
camela21 ha scritto:I cazzi miei :
Il mio cosi detto ragazzo non ha foglia di sesso ... e mi sta rompendo , lo sa che non sono brutta e che posso avere chi vogliooo ma lui no ... 2-3 volte a settimana basta ( e neanche quelle volte non sono abbondanti ) mi sa che lo cambio
mi sa che lo cambio è bellissima, cos'è un'accesssorio?

Ma è in garanzia? Hai conservato la fattura?
No no ... ero solo incazzata quando ho scritto cosi, non voglio cambiarlo ... ma neanche pregarlo per sesso ...
Mi sa che si e un po stancato ... solo un pochino ... di avere tutto su un piatto d'argento ...
Mi piace la mia vita sessuale cioe mi piaceva... pero a me sembra che c'e troppo sesso orale e un po mi scoccia... non lo fa neanche bene ... siamo aperti abbastanza sessualmente... glielo chiesto ma ti sei rotto ??? lui ha detto di noi ... e come facci ora io a essere di nuovo interessante ... dopo tutto :P la bionda coi riccioli (cioe io ) ho fatto colpo qui ... :) vediamo un po se mi aiutate!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4875 Messaggio da GaiusBaltar »

Oggi in mensa legumi: inizia l'ora d'aria.............

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”