[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alvaro il kebabaro
Primi impulsi
Primi impulsi

#11446 Messaggio da alvaro il kebabaro »

nik978 ha scritto:
ha scritto che non hanno intenzione di modificarla..
cosa BEN diversa
vero.
poi peró qualche anima pia (cioè io) gli ha detto "vai su oogle e digita la parola emendamento" e così il dotto alexsmith si è reso conto che la costituzione degli stati uniti ha 21 emendamenti.
sai cosa significa?
significa che la costituzione degli stati uniti è stata cambiata (aggiornata, emendata, usa il termine che vuoi) già  21 volte.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11447 Messaggio da nik978 »

alvaro il kebabaro ha scritto:
nik978 ha scritto:
cosa BEN diversa
vero.
poi peró qualche anima pia (cioè io) gli ha detto "vai su oogle e digita la parola emendamento" e così il dotto alexsmith si è reso conto che la costituzione degli stati uniti ha 21 emendamenti.
sai cosa significa?
significa che la costituzione degli stati uniti è stata cambiata (aggiornata, emendata, usa il termine che vuoi) già  21 volte.
si ho capito
ma vorrei capire anche in che termini 'hanno cambiata
alex si riferiva a cambiamenti importanti..nella sua parte principale.

anche la nostra mi risulta sia stata modificata piu di 10volte
sicuro google e wiki saranno di aiuto perquesto..ora non ho tempo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11448 Messaggio da iltemplare83 »

duck65 ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:
duck65 ha scritto:...circa la puntata di Annozero di ieri...
...vergognoso tentativo di screditare i veri eroi dell'antimafia...quelli che hanno rischiato la loro vita sul campo...e che ieri sono stati diffamati da vergognose riscostruzioni romanzate e romantiche (mi meraviglio che certi bravissimi attori si prestino a queste meschinita'), in modo da renderle ''affascinanti'',...
...il tutto finalizzato a sostenere la tesi unica e assoluta che si voleva e si vuole perpetrare...i CC al momento dellacattura di Riina hanno volutamente omesso di perquisirne il covo onde evitare il ritrovamento del ''papello'' in base al quale vi sarebbe la certezza che la mafia stava cercando di addivenire ad accordi con ''nuovi referenti''...ovv.Dell'Utri quindi ancora piu' ovv.Berlusconi...
...di Berluscono me ne fotto...di Dell'Utri ancora meno...
...ma che si riesca a far passare per buon giornalismo una vergognosa metodologia di lavoro, lo trovo veramente allucinante...

...per chi ha tempo, voglia e crede nelle sentenze (anche quelle che non piacciono, come ho letto a go'go' nelle ultime 20 pagine)...

http://www.capitanoultimo.it/

ad maiora
Dove sarebbe il tentativo di screditare gli eroi dell'antimafia?
A meno che tu non creda che l'antimafia nasca e muoia con l'arresto di Riina...
...ad esempio nel far passare Massimo Ciancimino e Giovanni Brusca piu' affidabili del Generale (allora Colonnello) Mori...
...in generale nel dare udienza a personaggi del genere...ai pentiti, dopo che hanno parlato ai giudici, dovrebbe venire interdetto il diritto alla parola in qualsiasi luogo pubblico...sono due volte merde, quando erano delinquenti (ovv non mi riferisco solo ai pentiti di mafia) e ammazzavano e quando si sono ficcati l'onore e la parola nel culo per merdose convenienze di bottega...
...invece da noi parlano e gli si ascolta pure...e li si fa apparire quasi puri...
...ma andate affanculo...

ad maiora

ps a quella sfigata del post sotto di te manco rispondo, primo perche' mi sono rotto il cazzo che sz mi faccia le rampognette a senso unico, secondo perche' quello che penso di lei e' notorio e quindi mi ripeterei e basta...
Premesso che il senso dell'onore di cui parli è uno dei cancri della nostra società ... Non sto accusando te, ma l'idea che aiutare a far luce su determinati fatti, anche per meri interessi personali, sia un tradimento, è un'idea più vicina a personaggi come Riina che a personaggi come Falcone.
Personalmente, io sto dalla seconda parte.

Tornando al punto... è sciocco chi guarda queste trasmissioni e si aspetta di trovare la verità  rivelata. Queste trasmissioni servono a dare spunti di riflessione, a far porre domande.

La tua idea che un colonnello dei CC sia PER DEFINIZIONE più affidabile di un sindaco affiliato alla mafia o di un killar come brusca è pericolosa, e trova mille contraddizioni nella realtà . Se fosse come dici tu non esisterebbero membri delle forze dell'ordine corrotti, giudici corrotti, magistrati corrotti, politici corrotti... Per me non conta chi fa determinate affermazioni, contano I FATTI. Ciancimino puó o non puó aver ragione, non sono io ad avere gli strumenti o il dovere di stabilirlo... quello che posso fare (e con me le altre persone che formano la cossiddetta 'opinione pubblica' )è ascoltare, e spingere perchè si vada a fondo in queste questioni, cercando la VERITA'

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11449 Messaggio da iltemplare83 »

zio ha scritto: 2a- processi. prescrizione è un non luogo a procedere perchè il reato non è sanzionabile. fine. non è nè colpevole nè assolto. semplicemente non esiste il contendere. inutile quindi che vengano dette cose che non esistono. la sinistra continua a fare largo uso della prescrizione come scudo contro la colpevolezza. con andreotti e adesso con berlusocni. l'uso distorto mi pare abbia un autore ben preciso. siete voi.
2b- la stampa per tradizione ha un atteggiamento liberal, cioè molto orientato verso il riformismo. pochi sono i giornalisti onesti che fanno precedere sempre i fatti rispetto ai commenti. anche nelle testate principali, che certo non sono dichiaratamente di sinistra, ma i cui organici sono portati a schierarsi sempre lì e ad orientare le opinioni. poi c'è un giornale che mente sapendo di mentire: repubblica. ma questo è un altro problema tutto interno alla sinistra. cioè davanti al vuoto di leader e di linea politica del PD, repubblica ha riempito questo spazio divenendo praticamente il segretario politico, che dà  i ritmi all'opposizione, i temi e fra un pó anche i programmi.
2c- berlusconi è l'unico fra i citati che ha una carica istituzionale ed è eletto dal popolo. il presidente della rep. è eletto dal parlamento e non è presente fra gli eletti dal popolo. i membri della corte, sono eletti dall'interno della magistratura e non devono rendere conto a nessuno.
bella questa. ma non c'è l'obbigo di uguaglianza davanti alla legge? lo so è che costituzionale qusta differenza, ma se un giudice sbaglia, non succede niente, se sbaglio io o un medico rischio la galera. mi pare nà  casta. possiamo dirlo piano? piano eh......le manette tintinnano....io ho paura a parlare male della magistratura.....ssshhhhhh....piano....piano...
2d- e tu credi veramente che possa sussistere un governo alternativo senza un leader come berlusconi oggi come oggi? ma dove vivi? qua se berlusconi cade si va alle elezioni. e sarebbe davvero bello andarci con un pd senza politica, senza segretario, senza mutande. io ci andrei. giuro che sarei fortemente tentato. c'è davvero il rischio del filotto.
3- i media stanno manipolando tutte le sentenze che lo riguardano. vedi l'inchiesta di taranto su escor, cocaina e sanità . vedi lodo mondadori. perchè loro si e lui no? non volevate che rispondesse alle 10 domande? bene risponde a quello che gli pare.

comincia un bel periodo. ripeto: nessuna novità . solo un PdL più ricattabile politicamente su federalismo e regionali. pensate al PD. ne avete da fare prima di rendervi presentabili e soprattutto con un leader....

infine: bellissimo LCdM. tutto uguale a berlusconi, peró buono. al primo 'mi consenta' giuro che mi metto a ridere. :lol:
Prima di tutto sbagli dandomi dell'elettore del PD... non che la cosa mi offenda, semplicemente attualmente non lo sono.
2b) Parli dei giornali... ma le televisioni? Eppure raggiungono molte più persone...
2c) Se un medico sbaglia rischia la galera? Se un medico sbaglia in malafede rischia la galera, così come se un giudice sbaglia in malafede (esistono casi di giudici corrotti inquisiti e processati). L'errore in buonafede per chi ha determinate responsabilità  è fisiologico e deve essere tollerato (si intende 'errore non dovuto ad incuria')
2d) Questo dipende solo dal senso dello Stato dei parlamentari... peccato che i deputati e i senatori della maggioranza non rispondano del loro operato al popolo, ma a chi li ha nominati. Che è anche il Presidente del Consiglio. Che spesso è anche il loro datore di lavoro... ops...
3) Mi sfugge quali media 'manipolino le sentenze, in particolare la vicenda tarantini...' Il TG1 che non ne ha nemmeno parlato? I TG mediaset che non hanno MAI inserito il nome di Berlusconi nei servizi che ne parlavano, se non per smentire ogni coinvolgimento?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11450 Messaggio da Parakarro »

Scudo fiscale: Sfizzera e San Marino non accettano di fornire i dati...

Tremonti... Tremonti...

AH TREMO': MA VAFFANCULO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11451 Messaggio da katmandu69 »

Parakarro ha scritto:Scudo fiscale: Sfizzera e San Marino non accettano di fornire i dati...

Tremonti... Tremonti...

AH TREMO': MA VAFFANCULO!
ma tu credi ancora a tremonti para? :cry:
siamo in belle mani si..
ancora devo vedere l'abbassamento delle tasse che il nostro silvuccio ha promesso da anni..ma gia..c'e' la crisi...ma vaffanculo!!!! :evil: :evil: :evil:
leggo le parole di milva,immagino comunista anche lei...
http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... tacca.html
facciamo cosi pena visti dall'estero?

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11452 Messaggio da Scorpio »

katmandu69 ha scritto: ma tu credi ancora a tremonti para? :cry:
siamo in belle mani si..
ancora devo vedere l'abbassamento delle tasse che il nostro silvuccio ha promesso da anni..ma gia..c'e' la crisi...ma vaffanculo!!!! :evil: :evil: :evil:
leggo le parole di milva, immagino comunista anche lei...
Kat,
con tutto il rispetto,
Milva si è sempre dichiarata Komu, anche se non credo sappia cosa voglia dire...

poi, francamente, come ci vedono dall'estero...
non direi.,.. semmai come la vede Milva,
quella che non è altro che un guito del ka22o come tanti altri che pontificano senza sapere quanto costa 1 kg di pane!

Dire poi che Berluskaz sia uno stupido, mi sembra quantomeno irrealistico.

Se avessi letto i miei post, sapresti quanto consideri il pedonano di Arcore uno dei mali di questo paese ma dargli dello stupido rende stupido chi lo afferma.

è diventato l'uomo più potente d'Italia. è solo fortuna?

La fortuna c'entra eccome; se avesse trovato un'opposizione con la spina dorsale non saremmo qui a parlarne.
è questa , ahimè, la sua vera fortuna...

NB: l'unica cosa giusta detta dalla tigre di Goro, è che pensa solo ai ka22i suoi...
ma anche questo, non ci voleva lei a farcelo capire...

la sua incazzatura per la mancata approvaz.del Lodo Alfano, dovrebbe ormai fatto stracapire , che è entrato in politica x i ka22i suoi!!

la cosa triste è che non lo capiscano quel 30% di itaGliani che lo votano, o peggio , votano il suo schieramento (quei caproni della Lega...) e che lo giustificano qualunque minkiata faccia!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11453 Messaggio da katmandu69 »

Scorpio ha scritto:
katmandu69 ha scritto: ma tu credi ancora a tremonti para? :cry:
siamo in belle mani si..
leggo le parole di milva, immagino comunista anche lei...
Kat,
con tutto il rispetto,
Milva si è sempre dichiarata Komu, anche se non credo sappia cosa voglia dir
poi, francamente, come ci vedono dall'estero...
non direi.,.. semmai come la vede Milva,
quella che non è altro che un guito del ka22o come tanti altri che pontificano senza sapere quanto costa 1 kg di pane!

Dire poi che Berluskaz sia uno stupido, mi sembra quantomeno irrealistico.

Se avessi letto i miei post, sapresti quanto consideri il pedonano di Arcore uno dei mali di questo paese ma dargli dello stupido rende stupido chi lo afferma.

è diventato l'uomo più potente d'Italia. è solo fortuna?

La fortuna c'entra eccome; se avesse trovato un'opposizione con la spina dorsale non saremmo qui a parlarne.
è questa , ahimè, la sua vera fortuna...

NB: l'unica cosa giusta detta dalla tigre di Goro, è che pensa solo ai ka22i suoi...
ma anche questo, non ci voleva lei a farcelo capire...

la sua incazzatura per la mancata approvaz.del Lodo Alfano, dovrebbe ormai fatto stracapire , che è entrato in politica x i ka22i suoi!!

la cosa triste è che non lo capiscano quel 30% di itaGliani che lo votano, o peggio , votano il suo schieramento (quei caproni della Lega...) e che lo giustificano qualunque minkiata faccia!
scusa scorpio...
davvero non sapevo era comunista :roll:
e sono d'accordo con te,che non sappia nemmeno cosa vuol dire :wink:
a parte la sua opinione comunque,non mi sembra che i giornali stranieri ci stiano trattando bene.quello che non capisco nemmeno io, e' come il 30 % degli italiani ,lo voti e gli giustifichi tutto,anche gli trombassero la sorella,questo propio non lo capisco :(

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11454 Messaggio da Scorpio »

katmandu69 ha scritto:
scusa scorpio...
davvero non sapevo era comunista :roll:
e sono d'accordo con te,che non sappia nemmeno cosa vuol dire :wink:
a parte la sua opinione comunque,non mi sembra che i giornali stranieri ci stiano trattando bene.quello che non capisco nemmeno io, e' come il 30 % degli italiani ,lo voti e gli giustifichi tutto,anche gli trombassero la sorella,questo propio non lo capisco :(
caro Kat,

è la natura umana che fà  skifo...

e gli itaGliani, ahimè, ne son degni rappresentanti...

comunque, non è che tutti i giornali stranieri ne parlino proprio male... sopratutto quei media in cui lui ha una partecipazione
8) 8) 8)
tipo quella TV tunisina in cui l'avvenente giornalista, probabilmente passata da Palazzo Grazioli o Villa Certosa, o comunque in procinto di andarci....
chiese col tono da suspence alla Travaglio
"presidente; tutto il mondo si chiede come mai... ha venduto Kakà "!

poi, ad esempio, la stampa russa prevalente (non quella ispirata alla Politkovaskja) lo apprezza facendo l'occhiolino al suo machismo...

come mai sto 30% è con lui?

che cè di strano?

Sto paese ha sbavato per Mussolino,
una parte consistente, vota persino per quella chiavica della nipotina,

per non parlare di quanto è ancora ricordato con nostalghia (fra parecchi forumisti), un ladro patentato come Craxi...

poi, aggiungici che è da una ventina d'anni che esercita un lavaggio dei cervelli grazie al tubo catodino di cui ha praticamente il telecomando.

Se poi ci metti, l'idiozia o malafede dei suoi oppositori,

la frazione di itaGliani che stanno"a destra" senta aver ancora capito che il pedonano con la destra non ha nulla a che fare (come con la sx..)

quelli che sono (e non sono pochi), sul suo libro paga..

il tutto si spiega..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11455 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

morirà  di sabato sera e sospenderanno pure le partite della domenica.........romperà  i coglioni anche dopo morto !!!

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11456 Messaggio da AlexSmith »

alvaro il kebabaro ha scritto:
nik978 ha scritto:
cosa BEN diversa
vero.
sai cosa significa?
Come pensavo. Non è colpa degli occhiali.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11457 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

pan ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Il mondo non ruota attorno alla magistratura.
Pur avendo una funzione importantissima non è la magistratura il motore della storia.
Tutto questo straparlare di pubblici ministeri,toghe,associazioni di magistrati,prescrizioni,consulte,partiti per i magistrati, lodi, ecc visto da fuori,astraendosi dal contesto italiano, e confrontato alla progettualità  politica di altri paesi è grottesco.
I magistrati sono come gli arbitri delle partite di calcio per fare bene il loro lavoro non devono finire mai sui giornali o in televisione, non è obligatorio per loro essere dei protagonisti e nessuno li ha obbligati a scegliersi questo mestiere.Non devono esercitare nessuna supplenza politica perchè se è vero che va garantita l'indipendenza della magistratura dalla politica va tutelata anche l'indipendenza di questultima.Gli Stati non possono fondarsi esclusivamente sulla magistratura e sulla costituzione perchè i magistrati non hanno e non debbono avere (e se ce l'hanno è un problema) una visione politica,economica e strategica che serve per mandare avanti un paese.
Nel merito quoto le risposte di CB e AlexSmith.
Mi limito ad una osservazione:
Potevi scegliere una similitudine più felice. O forse no.
Migliaia di ore di programmi specializzati e fiumi d'inchiostro sui giornali sportivi e non, stanno a dimostrare, anno dopo anno, quanto nel nostro Paese il gioco delle parti sia la norma.

L'anomalia nell'anomalia è che Questo Qui pretende di giocare solo ad Assopigliatutto.

quote="OSCAR VENEZIA"]
AlexSmith ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Ma sulla Costituzione si fondano, eccome se si fondano
Perfino gli USA ne hanno una. Un pó vecchia, ma ce l'hanno.
Ah, e non pensano nemmeno a cambiarla, a loro piace ancora così.
Lo sapevi Oscar?
Rispondo domani,Alex Smith, ancora mi trascino la febbre del sabato sera.[/quote]

Ho citato la Costituzione ma non ho mai detto che va eliminata.
Intendevo dire che non mi è mai piaciuto questo pattriottismo della costituzione che va tanto di moda fra magistrati e fiancheggiatori vari. Per tanti motivi, che posso anche spiegare, la nostra Costituzione non la ritengo un simbolo dell'Italia.
Ovviamente si puó non essere d'accordo con quello che dico, ma se ci impuntiamo sul numero degli emendamenti che sono 25 o 27. sugli arbitri di calcio,sulla D' addario e su tutto il circuito demenziale...
diventa troppo difficile andare avanti.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11458 Messaggio da zio »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:esempio dell'inutilità  del confronto: che sia ignoranza (profonda) o malafede (pura) il risultato non cambia.
io e te ci dobbiamo leggere nel cervello.
solo che te pensi più cose. io alla ignoranza proprio non ci pensavo.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11459 Messaggio da zio »

iltemplare83 ha scritto:
zio ha scritto: 2a- processi. prescrizione è un non luogo a procedere perchè il reato non è sanzionabile. fine. non è nè colpevole nè assolto. semplicemente non esiste il contendere. inutile quindi che vengano dette cose che non esistono. la sinistra continua a fare largo uso della prescrizione come scudo contro la colpevolezza. con andreotti e adesso con berlusocni. l'uso distorto mi pare abbia un autore ben preciso. siete voi.
2b- la stampa per tradizione ha un atteggiamento liberal, cioè molto orientato verso il riformismo. pochi sono i giornalisti onesti che fanno precedere sempre i fatti rispetto ai commenti. anche nelle testate principali, che certo non sono dichiaratamente di sinistra, ma i cui organici sono portati a schierarsi sempre lì e ad orientare le opinioni. poi c'è un giornale che mente sapendo di mentire: repubblica. ma questo è un altro problema tutto interno alla sinistra. cioè davanti al vuoto di leader e di linea politica del PD, repubblica ha riempito questo spazio divenendo praticamente il segretario politico, che dà  i ritmi all'opposizione, i temi e fra un pó anche i programmi.
2c- berlusconi è l'unico fra i citati che ha una carica istituzionale ed è eletto dal popolo. il presidente della rep. è eletto dal parlamento e non è presente fra gli eletti dal popolo. i membri della corte, sono eletti dall'interno della magistratura e non devono rendere conto a nessuno.
bella questa. ma non c'è l'obbigo di uguaglianza davanti alla legge? lo so è che costituzionale qusta differenza, ma se un giudice sbaglia, non succede niente, se sbaglio io o un medico rischio la galera. mi pare nà  casta. possiamo dirlo piano? piano eh......le manette tintinnano....io ho paura a parlare male della magistratura.....ssshhhhhh....piano....piano...
2d- e tu credi veramente che possa sussistere un governo alternativo senza un leader come berlusconi oggi come oggi? ma dove vivi? qua se berlusconi cade si va alle elezioni. e sarebbe davvero bello andarci con un pd senza politica, senza segretario, senza mutande. io ci andrei. giuro che sarei fortemente tentato. c'è davvero il rischio del filotto.
3- i media stanno manipolando tutte le sentenze che lo riguardano. vedi l'inchiesta di taranto su escor, cocaina e sanità . vedi lodo mondadori. perchè loro si e lui no? non volevate che rispondesse alle 10 domande? bene risponde a quello che gli pare.

comincia un bel periodo. ripeto: nessuna novità . solo un PdL più ricattabile politicamente su federalismo e regionali. pensate al PD. ne avete da fare prima di rendervi presentabili e soprattutto con un leader....

infine: bellissimo LCdM. tutto uguale a berlusconi, peró buono. al primo 'mi consenta' giuro che mi metto a ridere. :lol:
Prima di tutto sbagli dandomi dell'elettore del PD... non che la cosa mi offenda, semplicemente attualmente non lo sono.
2b) Parli dei giornali... ma le televisioni? Eppure raggiungono molte più persone...
2c) Se un medico sbaglia rischia la galera? Se un medico sbaglia in malafede rischia la galera, così come se un giudice sbaglia in malafede (esistono casi di giudici corrotti inquisiti e processati). L'errore in buonafede per chi ha determinate responsabilità  è fisiologico e deve essere tollerato (si intende 'errore non dovuto ad incuria')
2d) Questo dipende solo dal senso dello Stato dei parlamentari... peccato che i deputati e i senatori della maggioranza non rispondano del loro operato al popolo, ma a chi li ha nominati. Che è anche il Presidente del Consiglio. Che spesso è anche il loro datore di lavoro... ops...
3) Mi sfugge quali media 'manipolino le sentenze, in particolare la vicenda tarantini...' Il TG1 che non ne ha nemmeno parlato? I TG mediaset che non hanno MAI inserito il nome di Berlusconi nei servizi che ne parlavano, se non per smentire ogni coinvolgimento?
stampa e giornali. per me fa lo stesso.
non sono solo io che dico che i giornalisti per formazione e tradizione tendenzialmente sono liberal e riformisti. ma questa non è mica una colpa....vogliamo scherzare??? oh....liberi eh.
poi che abbiano anche un padrone è una necessità . leggiti qualche testo sulla comunicazione. vedrai che dice le stesse cose.

l'errore in buonafede si chiama errore 'colposo', cioè c'è la colpa ma non la volontà . credo che anche l'eterna studentessa di giurisprudenza possa confermarlo. i giudici a differenza di qualsiasi altra categoria professionale non rispondono di niente. nè loro nè il magistrato inquirente.

non ci sono più le preferenze è vero, ma ogni deputato risponde al consenso del popolo.
voglio vedere dove va berlusconi senza consenso. o come fa ad entrare in lista uno che non verrebbe votato neanche dalla famosa casalinga di voghera.

sono ormai anni che sui giornali e tg si legge solo delle vicende del premier. di quante ragazze si tromba, etc. etc. se non è manipolazione dell'informazione questa, dimmi tu cos'è. cmq su questo è lecito un diverso giudizio ovviamente.
infine: lo sai o non lo sai che la rai è lottizzata?
hai rai 3 per sentire le notizie che ti piacciono.
rai 1 è sempre stata di chi governa.
non ti sei mai domandato come mai ad ogni governo cambiano i direttori?
e non ti sei domandato come mai il direttore di rai 3 è stato nominato solo da pochissimo tempo? forse perchè viene nominato a seconda di chi sale a segretario del PD? tutto farebbe supporre quindi che sale Bersani visto che è stata nominata la berlinguer. se 2+2 fa 4...
suvvia...non voterai PD, ma coraggio, ci puoi arrivare.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11460 Messaggio da iltemplare83 »

zio ha scritto: stampa e giornali. per me fa lo stesso.
non sono solo io che dico che i giornalisti per formazione e tradizione tendenzialmente sono liberal e riformisti. ma questa non è mica una colpa....vogliamo scherzare??? oh....liberi eh.
poi che abbiano anche un padrone è una necessità . leggiti qualche testo sulla comunicazione. vedrai che dice le stesse cose.

l'errore in buonafede si chiama errore 'colposo', cioè c'è la colpa ma non la volontà . credo che anche l'eterna studentessa di giurisprudenza possa confermarlo. i giudici a differenza di qualsiasi altra categoria professionale non rispondono di niente. nè loro nè il magistrato inquirente.

non ci sono più le preferenze è vero, ma ogni deputato risponde al consenso del popolo.
voglio vedere dove va berlusconi senza consenso. o come fa ad entrare in lista uno che non verrebbe votato neanche dalla famosa casalinga di voghera.

sono ormai anni che sui giornali e tg si legge solo delle vicende del premier. di quante ragazze si tromba, etc. etc. se non è manipolazione dell'informazione questa, dimmi tu cos'è. cmq su questo è lecito un diverso giudizio ovviamente.
infine: lo sai o non lo sai che la rai è lottizzata?
hai rai 3 per sentire le notizie che ti piacciono.
rai 1 è sempre stata di chi governa.
non ti sei mai domandato come mai ad ogni governo cambiano i direttori?
e non ti sei domandato come mai il direttore di rai 3 è stato nominato solo da pochissimo tempo? forse perchè viene nominato a seconda di chi sale a segretario del PD? tutto farebbe supporre quindi che sale Bersani visto che è stata nominata la berlinguer. se 2+2 fa 4...
suvvia...non voterai PD, ma coraggio, ci puoi arrivare.
Vado con ordine.

Punto primo: stampa e giornali per te possono essere lo stesso, ma negare che l'orientamento dell'INFORMAZIONE televisiva (TG) sia filogovernativa (RAI) e filoberlusconiana (Mediaset) sarebbe al limite della malafede (tra l'altro, si dice sempre di Santoro... ma da lui il contradditorio c'è SEMPRE, ha anche più volte invitato Berlusconi stesso ad andare a dire la sua... ma un direttore di TG che dice 'a noi quello che dice Di Pietro non interessa' non andrebbe radiato dall'albo?)

Secondo: puoi dire che i magistrati siano una lobby, ma se per affermarlo li contrapponi ai medici mi viene da ridere... premesso che la punizione dell'errore colposo (non per incuria... esempio: il chirurgo che per fatalità  recide un'arteria in un'operazione sulle mille eseguite) è profondamente sbagliata.

Terzo: qui per contraddirti devo usare le parole di uno del tuo schieramento... forse dette proprio ad Annozero. Discussione Bonino-Ghedini sul sistema elettorale, con la Bonino che spinge per i collegi uninominali. Ghedini: 'Ma se mi candidassi io non mi voterebbe nessuno'. Bonino: 'Appunto...' :lol:
E' un DATO DI FATTO che i partiti mettono in lista gente che non verrebbe votata da nessuno, ma che fa comodo quando si deve votare in parlamento. Per fare un esempio, Ghedini voterà  mai contro chi gli versa la parcella? Dubito

Quarto: la lottizzazione RAI non c'è certo da ieri, quindi la conosco anche senza il tuo paternalismo fuori luogo... Peró ci sono diversi gradi di 'faziosità ', altrimenti Minzolini non sarebbe stato attaccato DA TUTTA LA SUA REDAZIONE per ció che ha detto sulla manifestazione per la libertà  di stampa. Su questo, aggiungerei che non mi importa molto di chi si tromba il PdC... mi importa molto di più che un delinquente e intrallazzatore possa avvicinarsi a lui solo presentandosi con un po' di gnocca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”