[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11356 Messaggio da alex1jd1 »

duck65 ha scritto:
sigile ha scritto:Belnudo - Duck65 - Gianni e Pinotto:

certo che, quanto a collegi difensivi, Silvio non se la cava male manco su Superzeta.
...adesso ho capito perche' fai copia-e-incolla continuamente e perche' guardi i video su youtube...
...non sai leggere...che brutto deve essere...

...vabbe' dai, per sgrillettarti basta qualche ditino...ci sono dei video che te li spiegano bene...

...siccome con i ''diversamente umani'' ho sempre il cuore tenero, ti agevolo...

http://video.xnxx.com/video207226/webca ... sturbation

ad maiora

per quanto non condivida le idee, politiche, di duck mi pare offensivo accomunarlo ad un soggetto come gianni e pinotto

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11357 Messaggio da duck65 »

Husker_Du ha scritto:
duck65 ha scritto: ...il tutto finalizzato a sostenere la tesi unica e assoluta che si voleva e si vuole perpetrare...i CC al momento dellacattura di Riina hanno volutamente omesso di perquisirne il covo onde evitare il ritrovamento del ''papello'' in base al quale vi sarebbe la certezza che la mafia stava cercando di addivenire ad accordi con ''nuovi referenti''...ovv.Dell'Utri quindi ancora piu' ovv.Berlusconi...
E se la tesi fosse vera?

Io mi chiedo perche' tu non poni neanche la domanda.

Ma credo di sapere la risporta: se anche fosse non avrebbe rilevanza, meglio silvio comunque di altri.
...ti sbagli husker...
...che Dell'Utri abbia avuto delle ''contiguita'' con la mafia lo reputo assolutamente plausibile...
...che 30 anni fa, quando faceva il costruttore, Berlusconi possa avere avuto, tramite la Banca Rasini, delle disponibilita' economiche di origine mafiosa lo reputo ugualmente plausibile...
...al riguardo pero' non ci sono sentenze nonostante non si possa dire che la Procura di Palermo non abbia indagato a fondo su Dell'Utri e Berlusconi...e quindi si rimane nel campo del plausibile...

...che Berlusconi sia il mandante delle stragi del '93 lo reputo oggettivamente molto poco verosimile...pero' guardo, leggo, ascolto...
...quello che succedera' a livello di indagini, processi, sentenze succedera' e se ne potra' discutere...

...cio' che trovo vergognoso e' lo stile giornalistico di Santoro...e la puntata di ieri mi ha veramente rivoltato lo stomaco...riuscire a far passare il figlio di Ciancimino come una ''vittima'' che ''vive nella paura'', Brusca come un uomo di verita', e invece Mori, Ultimo e quelli che quella stagione la combatterono in prima linea come dei ''doppiogiochisti'' o, peggio ''dei traditori''...beh...francamente non lo accetto...

ad maiora

ps mi spiace che, nonostante si sia dibattuto (io e te) su tante questioni, tu abbia di me questa idea di taliban-berlusconiano...forse sei tu che sei un taleban-qualcosa...

pps in amicizia
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11358 Messaggio da Husker_Du »

duck65 ha scritto: ...ti sbagli husker...
...che Dell'Utri abbia avuto delle ''contiguita'' con la mafia lo reputo assolutamente plausibile...
...che 30 anni fa, quando faceva il costruttore, Berlusconi possa avere avuto, tramite la Banca Rasini, delle disponibilita' economiche di origine mafiosa lo reputo ugualmente plausibile...
...al riguardo pero' non ci sono sentenze nonostante non si possa dire che la Procura di Palermo non abbia indagato a fondo su Dell'Utri e Berlusconi...e quindi si rimane nel campo del plausibile...

...che Berlusconi sia il mandante delle stragi del '93 lo reputo oggettivamente molto poco verosimile...pero' guardo, leggo, ascolto...
...quello che succedera' a livello di indagini, processi, sentenze succedera' e se ne potra' discutere...

...cio' che trovo vergognoso e' lo stile giornalistico di Santoro...e la puntata di ieri mi ha veramente rivoltato lo stomaco...riuscire a far passare il figlio di Ciancimino come una ''vittima'' che ''vive nella paura'', Brusca come un uomo di verita', e invece Mori, Ultimo e quelli che quella stagione la combatterono in prima linea come dei ''doppiogiochisti'' o, peggio ''dei traditori''...beh...francamente non lo accetto...

ad maiora

ps mi spiace che, nonostante si sia dibattuto (io e te) su tante questioni, tu abbia di me questa idea di taliban-berlusconiano...forse sei tu che sei un taleban-qualcosa...

pps in amicizia
Non ho detto che sei un taleban berlusconi, tuttavia devi ammettere che piu' di una volta hai affermato che Berlusconi e' comunque meglio di qualunque cosa a sinistra (che comunque non voterai mai) e che comunque berlusconi ti garantisce uno status quo che a te sta bene.
Da qui la mia affermazione: che mi diresti che silvio (se vuoi diciamo il centrodestra) e' comunque meglio di altri anche se le tesi su mafia e balle varie fossero vere.

Quindi la mia domanda e': se le tesi giornalistiche fossero appurate vere, voteresti sempre e comunque il centrodestra?
Probabilmente si, o mi sbaglio?

ps ovv in amicizia as well.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11359 Messaggio da duck65 »

Husker_Du ha scritto:
duck65 ha scritto: ...ti sbagli husker...

ad maiora

pps in amicizia
Non ho detto che sei un taleban berlusconi, tuttavia devi ammettere che piu' di una volta hai affermato che Berlusconi e' comunque meglio di qualunque cosa a sinistra (che comunque non voterai mai) e che comunque berlusconi ti garantisce uno status quo che a te sta bene.
Da qui la mia affermazione: che mi diresti che silvio (se vuoi diciamo il centrodestra) e' comunque meglio di altri anche se le tesi su mafia e balle varie fossero vere.

Quindi la mia domanda e': se le tesi giornalistiche fossero appurate vere, voteresti sempre e comunque il centrodestra?
Probabilmente si, o mi sbaglio?

ps ovv in amicizia as well.
...credo che se le tesi giornalistiche fossero vere...sarebbe il centrodestra ad essere diverso...
...Andreotti spari' dalla scena politica a causa delle accuse di mafia...da quasi Presidente della Repubblica a ''vecchio zio''...

...ora dimmi tu cosa pensi del ''modo'' di fare giornalismo di Santoro che ha toccato ieri, imho, uno dei punti piu' bassi della sua, per me, ingloriosa carriera...

ad maiora

ps vero, io non votero' mai il centrosx, vero, ho sempre votato a dx o il centrodx da quando c'e' questo sistema politico/elettorale...come ho scritto a nick...mi piacerebbe poter tornare a votare radicale...
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11360 Messaggio da zio »

benritrovati.
ho faticato un bel pó ad aggiornarmi sui vs. commenti del dopo lodo e del dopo santoro, puntata che non ho visto perchè impegnato fuori casa.

non mi va di controreplicare a tutte le osservazioni evidenziate nei vs. post. troppa fatica e troppa precisione.
molti interventi sono da tifoso e non sono circostanziati da nessuna osservazione politica originale.

vorrei solo porre questa domanda.

premesso che:
se legittimamente si fa una puntata in Annozero sull'ipotesi di coinvolgimento della politica italiana nei suoi massimi vertici con la mafia, dagli attentati alla repubblica che coincidono che la morte di Falcone e Borsellino fino ai giorni di oggi. se legittimamente il popolo di sinistra e più in generale oggi dell'opposizione si riconosce e si entusiasma e si sdegna per le conseguenze di questa ipotesi sulla politica italiana;

mi spiegate perchè non è legittimo ipotizzare che tutti gli ultimi avvenimenti siano tutti legati a considerazioni politiche e che cioè il fatto che la sentenza di condanna a Mediaset per il pagamento di 750 milioni di euro a Debenedetti (depositata il giorno della manifestazione romana organizzata da Repubblica) sia una sentenza contro il premier; ci sia stata un'offensiva che vede banche e poteri editoriali avversi al premier serrare le fila dopo mesi di attacco crescente;che larga parte della magistratura sia stata in forte pressione sulla Corte costituzionale, affinchè sul lodo Alfano cadesse l'improcedibilità  nei confronti del premier.

naturalmente mi si puó del tutto legittimamente rispondere e obiettare, come più volte lo stupito Tiffany e husker mi han scritto pubblicamente (e li ringrazio x il tono di stima che ricambio) che tutte queste cose sono congetture in difesa di berlusconi e che queste osservazioni lasciano il tempo che trovano poichè ai giudici spetta solo applicare la legge senza occuparsi del contesto economico e politico in cui la sua pronunzia viene a cadere. e che se berlusconi ha rubato la legge non puó fare niente se non giudicarlo.

bene. ascoltate le trasmissioni e vista la successione dei fatti, io vedo che in Italia negli ultimi anni, e in particolare negli anni dove al Governo c'è il Centro destra non è affatto così.
Anzi, ormai da molti anni io vedo che parecchi appartenenti alla magistratura sono convinti che la funzione del pm e del giudice consiste anche in quella di 'supplire' alle storture di una politica considerata in Berlusconi tout court espressione di illegalità .

quindi se lo stato è stato mafioso per voi, consentitemi di pensare, per la stessa libertà  di pensiero, che stiamo vivendo un periodo nefasto dove l'esercizio della giustizia è manovrato pesantemente.

buona serata.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11361 Messaggio da zio »

se io debbo vergognarmi perchè gente alleata della coalizione di governo ha mandato in europa gente di questo spessore culturale e calibro politico (borghezio...):
http://www.youtube.com/watch?v=uPKZSHdT ... r_embedded

voi non vi vergognate di averci mandato questi due buffoni?
http://www.youtube.com/watch?v=jU3eDjUo ... r_embedded
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11362 Messaggio da Parakarro »

no dai... Borghezio non è paragonabile a niente e nessuno...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11363 Messaggio da tiffany rayne »

Io ho scritto di vergogna per le parole di Berlusconi che pretendeva che il Presidente della Repubblica intervenisse presso i giudici per avere un verdetto a suo favore.

Tu Zio le sue parole non le trovi vergognose e sintomo di una mentalià  che spiega molte cose di Berlusconi?

Voi elettori del centro-destra dovreste lasciar perdere questa indulgenza verso Berlusconi se pretendete che non si ragioni in politica da tifosi. Dire che è tutto un complotto per non consentire al centro-destra di governare vi pone sullo stesso livello di quelli che lo accusano di tutti i mali dell'Italia.

Io non lo accuso di tutti i mali dell'Italia, prima della sua discesa in campo non si stava in paradiso. Lo accuso di aver peggiorato una situazione politica già  difficile portando al centro del discorso politico i suoi problemi personali. E che per i suoi problemi personali è pronto a portare allo sfascio le istituzioni di questo disgraziato paese.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11364 Messaggio da Mavco Pizellonio »

zio ha scritto:se io debbo vergognarmi perchè gente alleata della coalizione di governo ha mandato in europa gente di questo spessore culturale e calibro politico (borghezio...):
http://www.youtube.com/watch?v=uPKZSHdT ... r_embedded

voi non vi vergognate di averci mandato questi due buffoni?
http://www.youtube.com/watch?v=jU3eDjUo ... r_embedded
Dai zio, paragonare Borghezio a Vattimo...

Sonia Alfano ha decisamente pisciato fuori dal vaso, nel video. Altrove si è peró occupata di questioni un po' più dignitose di quelle di cui di solito si occupa Borghezio. Non so dirti se a riguardo si sia mossa con la cautela e la competenza dovuta.

Certo, ha dei problemi. Ma non perchè stia nell'Idv. E' che è cresciuta in una certa città , la stessa che ha dato i natali ad Emilio Fede, oltre che ad un forumista di cui al momento non mi sovviene il Pizell...ehm... il nome.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11365 Messaggio da ariva ariva »

tiffany rayne ha scritto:
Il giorno che Berlusconi farà  autocritica l'Albinoleffe vincerà  lo scudetto e Rosy Bindi perderà  la verginità . :-D
con Formigoni
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11366 Messaggio da Husker_Du »

duck65 ha scritto:
...ora dimmi tu cosa pensi del ''modo'' di fare giornalismo di Santoro che ha toccato ieri, imho, uno dei punti piu' bassi della sua, per me, ingloriosa carriera...

ad maiora
Non avendo visto la puntata (per ragioni oggettive) non ti posso rispondere.
Tuttavia ti chiedo: se Santoro non fosse contro berlusconi, o comunque schierato, lo considereresti allo stesso modo?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11367 Messaggio da sigile »

tiffany rayne ha scritto: Il giorno che lui farà  autocritica l'Albinoleffe vincerà  lo scudetto e Rosy Bindi perderà  la verginità . :-D
Si chiama confessione.
"Ciak Sigile" (Danny)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11368 Messaggio da lone wolf »

nik978 ha scritto:comunque ne discutevo con la consueta telefonata con papa

e' assurdo che l'opposizione la stiano facendo

gril
di pietro
travaglio
santoro
republica

cioe' al90% gente che NON e' stata eletta all'opposizione.......

silenzio assordante...
Nel Pd tutte le attenzioni al momento sono riservate al prossimo congresso e alla scelta del segretario...in ogni caso, l'opposizione di quelli che citi lavora per il premier perchè compatta la maggioranza e offre terreno fertile a Berlusca per metterla in caciara, dove è fortissimo, ed evitare di discutere dei problemi del Paese, dove è debolissimo (disoccupazione, crisi economica, conti pubblici dissestati...)
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11369 Messaggio da sigile »

'' Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Peró parlatene '' Paolo Borsellino
"Ciak Sigile" (Danny)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11370 Messaggio da Lord Zork »

Domanda:

ma io devo credere a quello che dichiara Berlusconi?

Si o no?...

Qui dichiara di aver speso più di 200 milioni di euro
per pagare i giudici...
http://www.youtube.com/watch?v=ptQ5uE0T5nc

Dai, stavolta gli credo!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”