Husker_Du ha scritto:duck65 ha scritto:
...il tutto finalizzato a sostenere la tesi unica e assoluta che si voleva e si vuole perpetrare...i CC al momento dellacattura di Riina hanno volutamente omesso di perquisirne il covo onde evitare il ritrovamento del ''papello'' in base al quale vi sarebbe la certezza che la mafia stava cercando di addivenire ad accordi con ''nuovi referenti''...ovv.Dell'Utri quindi ancora piu' ovv.Berlusconi...
E se la tesi fosse vera?
Io mi chiedo perche' tu non poni neanche la domanda.
Ma credo di sapere la risporta: se anche fosse non avrebbe rilevanza, meglio silvio comunque di altri.
...ti sbagli husker...
...che Dell'Utri abbia avuto delle ''contiguita'' con la mafia lo reputo assolutamente plausibile...
...che 30 anni fa, quando faceva il costruttore, Berlusconi possa avere avuto, tramite la Banca Rasini, delle disponibilita' economiche di origine mafiosa lo reputo ugualmente plausibile...
...al riguardo pero' non ci sono sentenze nonostante non si possa dire che la Procura di Palermo non abbia indagato a fondo su Dell'Utri e Berlusconi...e quindi si rimane nel campo del plausibile...
...che Berlusconi sia il mandante delle stragi del '93 lo reputo oggettivamente molto poco verosimile...pero' guardo, leggo, ascolto...
...quello che succedera' a livello di indagini, processi, sentenze succedera' e se ne potra' discutere...
...cio' che trovo vergognoso e' lo stile giornalistico di Santoro...e la puntata di ieri mi ha veramente rivoltato lo stomaco...riuscire a far passare il figlio di Ciancimino come una ''vittima'' che ''vive nella paura'', Brusca come un uomo di verita', e invece Mori, Ultimo e quelli che quella stagione la combatterono in prima linea come dei ''doppiogiochisti'' o, peggio ''dei traditori''...beh...francamente non lo accetto...
ad maiora
ps mi spiace che, nonostante si sia dibattuto (io e te) su tante questioni, tu abbia di me questa idea di taliban-berlusconiano...forse sei tu che sei un taleban-qualcosa...
pps in amicizia