[O.T.] Oktoberfest: consigli, esperienze...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
amster
Primi impulsi
Primi impulsi

#76 Messaggio da amster »

SexElisa ha scritto:Ehhh, anche l' Oktoberfest non è più quella di una volta. Quest' anno è iniziata in anticipo, rispetto alla tradizione (chissà  poi perchè?).

Fra le birre, la mia preferita è stata la Spaten, ma quello che mi è veramente piaciuto sono stati i giri in giostra dopo, in quella giostrina dell' ottocento, mentre un' orchestrina (ormai saranno morti) suonava allegre marcette, e noi, ad ogni giro di giostra, offrivamo un giro di snaps.

La polizia che fa il palloncino DURANTE l' Oktoberfest? Altra bestemmia.

Quando ci sono andata io? Nel 94, e ho anche...scopato (gratis...naturalmente :awww: ). Peró, mi sono fermata, ospite di amici, una quindicina di giorni, e non tutte le sere erano ciucche. Per chi ci va per pochi giorni, è meglio seguire il consiglio di Helmut e...dedicarsi alla birra.

Per attività ...scoperecce consiglio invece il Fashing (carnevale), Lì, se si è...introdotti, si puó partecipare ad autentici baccanali in costume :awww: :-D :awww:
Chiedo scusa se sono un pó OT ma vorrei prendere la tua risposta come esempio in merito ad un'altra discussione "moldavia dal 22 dicembre....".
Si dice che in Italia le donne non fanno sesso fine a se stesso ma devono per forza sentirsi coinvolte a differenza di altri paesi (dell'est).
Sei un eccezione?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#77 Messaggio da cangaceiro »

monteur ha scritto:accidenti, 14 minuti e mezzo :o :o :o

io nn avrei nemmeno iniziato ad eccitarmi sul serio con così poco tempo :lol:

quoto!

cmq grazie al Tocca che ci ha dato un idea di un esperienza impossibile da vivere in Italia.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#78 Messaggio da cangaceiro »

quello che mi lascia perplesso è il fatto che in questi locali le ragazze magari 10 minuti prima sukkiavano il cazzo a un crucco, 40 minuti prima leccavano lo smegma a un altro tizio, voglio dire a pensarci non fa un pó ribrezzo? :-? :-?

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#79 Messaggio da ToccafondiVattene »

In effetti ce lo siamo chiesti anche noi, prima di andare con le ragazze. Poi quando sei lì fai anche il 69... e non ti pare il vero...
Tanto se vuoi una ragazza che non lo ha mai succhiato a nessuno devi andare a cercarla nei conventi (forse). Non è mica detto che una che trovi una sera in discoteca ne abbia succhiati meno di una di quelle del Colosseum...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#80 Messaggio da cangaceiro »

ToccafondiVattene ha scritto:Non è mica detto che una che trovi una sera in discoteca ne abbia succhiati meno di una di quelle del Colosseum...

dai cristo! questa la metto come firma! ma ti pare ste tipe prenderanno a dir poco anzi diciamo mediamente 20 cazzi al dì ti pare che una ragazza "normale" arrivi a tanto?? se fosse così l'est Europa non esisterebbe. e andiamo! :-?

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#81 Messaggio da ToccafondiVattene »

Lo so Canga, era un paradosso. Peró se trovi una in discoteca che te la dà  la prima sera non ti credere di essere un fenomeno: è lei che ha questa "abitudine" o questa voglia. E se ce l'ha con te ce l'ha con molti altri, almeno una volta a settimana.
Poi, ti ripeto, quando ti trovi davanti una bionda di un metro e 80 a gambe aperte, c'è poco da fare gli schizzinosi o i gelosi

PS: la prossima volta si va insieme al Colosseum? :-D

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da super_super »

wow riesumo questo topic dove non si postava da 2 anni :-D
cmq sto iniziando a pensare di andare l'anno prossimo all'oktoberfest , quest'anno non posso , com'è li la situazione , chi di voi ci è già  stato ?
consigli ?

kiss of medusa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#83 Messaggio da kiss of medusa »

super_super ha scritto:wow riesumo questo topic dove non si postava da 2 anni :-D
cmq sto iniziando a pensare di andare l'anno prossimo all'oktoberfest , quest'anno non posso , com'è li la situazione , chi di voi ci è già  stato ?
consigli ?
Evita il Sabato che e' pieno di Italioti da Stadio con tanto di sciarpe,cori e megliette,si rischia pesantemente la rissa,molto meglio la Domenica dove c'è una percentuale di indigeni/e molto alta.
"Le donne possono fingere l'orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare
l'intera relazione".

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#84 Messaggio da Nail »

kiss of medusa ha scritto: Evita il Sabato che e' pieno di Italioti da Stadio con tanto di sciarpe,cori e megliette,si rischia pesantemente la rissa,molto meglio la Domenica dove c'è una percentuale di indigeni/e molto alta.
Gia`, ma se proprio non puoi andarci di domenica evita il SECONDO sabato, 'wiesn italiener wochenende'. Dove ci sono piu` italiani del solito.

A dirla tutta io, mio malgrado, ci sono andato sempre in quel giorno, ma sono sempre riuscito a relazionarmi con tedeschi e altra gente straniera. La rissa non la rischi, se capisci la situazione: sono tutti ubriachi e devi un po' essere flessibile e tollerante :)

L'oktoberfest resta comunque un must per gli appassionati di birra, di TANTA birra!
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da super_super »

cmq a me piacerebbe andarci per 3-4 giorni in modo da andare anche un pó a Monaco , ci sono stato nella gita del 5° liceo e la città  mi era piaciuta molto e vorrei andare a vedermi una partita del bayer monaco o del monaco 1860 nel loro bellissimo stadio ( beh sarebbe meglio il bayer monaco ovviamente ) , oltre che andarmi a ubriacare :DDD e mangiare roba del posto .
Devo iniziare a parlarne con qualche amico e vedere chi vorrebbe venirci , penso che cmq ci andrei in autobus o aereo con la macchina/camper no , non penso che ci sarà  qualcuno che non beve se si va li e poi c' è troppa strada da fare .

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Parakarro »

super_super ha scritto:wow riesumo questo topic dove non si postava da 2 anni :-D
consigli ?

Andarci a settembre... e non ad ottobre...dove si concentrano tutti i peones...

Andarci un paio di giorni...non di piu'...diventa noiosissimo...

Portati molta amuchina (è uno dei posti piu' sporchi che io abbia mai visto)

Mettiti mutande pulite... non portare profilattici...tanto non si scopa :-D

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87 Messaggio da Vasco Rossi »

MAX 2 giorni
il giorno dopo hai la nausea dalla sera prima

ci andai da pischello, ora immagino e mi par di sentire "POPOPOPO" :x
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da CianBellano »

Se ci vai dopodomani di italiani non ne trovi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#89 Messaggio da Vasco Rossi »

CianBellano ha scritto:Se ci vai dopodomani di italiani non ne trovi.
mó parto
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90 Messaggio da Urbano Cairo »

CianBellano ha scritto:Se ci vai dopodomani di italiani non ne trovi.

Meno male... io parto giusto giusto venerdì e l'unica cosa che non vorrei vedere è ''l'italiano''

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”