Chiedo scusa se sono un pó OT ma vorrei prendere la tua risposta come esempio in merito ad un'altra discussione "moldavia dal 22 dicembre....".SexElisa ha scritto:Ehhh, anche l' Oktoberfest non è più quella di una volta. Quest' anno è iniziata in anticipo, rispetto alla tradizione (chissà poi perchè?).
Fra le birre, la mia preferita è stata la Spaten, ma quello che mi è veramente piaciuto sono stati i giri in giostra dopo, in quella giostrina dell' ottocento, mentre un' orchestrina (ormai saranno morti) suonava allegre marcette, e noi, ad ogni giro di giostra, offrivamo un giro di snaps.
La polizia che fa il palloncino DURANTE l' Oktoberfest? Altra bestemmia.
Quando ci sono andata io? Nel 94, e ho anche...scopato (gratis...naturalmente). Peró, mi sono fermata, ospite di amici, una quindicina di giorni, e non tutte le sere erano ciucche. Per chi ci va per pochi giorni, è meglio seguire il consiglio di Helmut e...dedicarsi alla birra.
Per attività ...scoperecce consiglio invece il Fashing (carnevale), Lì, se si è...introdotti, si puó partecipare ad autentici baccanali in costume![]()
![]()
Si dice che in Italia le donne non fanno sesso fine a se stesso ma devono per forza sentirsi coinvolte a differenza di altri paesi (dell'est).
Sei un eccezione?