Se poi fosse stato il primo e l'ultimo sarebbe stato grandiosoMatthew ha scritto:AlexSmith ha scritto:Il primo HP è sempre il migliore.Matthew ha scritto:Piccola curiosità : Ma qual'è il libro che spezzeranno in 2 parti il 6° o il 7°?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bellavista ha scritto:Matthew ha scritto:Se poi fosse stato il primo e l'ultimo sarebbe stato grandiosoAlexSmith ha scritto:Il primo HP è sempre il migliore.Matthew ha scritto:Piccola curiosità : Ma qual'è il libro che spezzeranno in 2 parti il 6° o il 7°?
In autogrill gira un libra dal titolo: l'industria harry potter. Tra l'altro ho notato che gli autogrill si sono lanciati nel settore della contro informazione, sono pieni di libri: "quello che la chiesa non vuol farti sapere" "tutto quello che sai è falso" oltre a tutti i libri di travaglio.Matthew ha scritto:bellavista ha scritto:Matthew ha scritto:Se poi fosse stato il primo e l'ultimo sarebbe stato grandiosoAlexSmith ha scritto: Il primo HP è sempre il migliore.![]()
Per eliminare il fenomeno HP dovresti usare una macchina del tempo (magggica) e andare a eliminare la Rowling.
Era inevitabile che esplodesse, con tutto il giro d'affari che c'è dietro.
bhè ma il doppiaggio in italiano mica dipende dal regista,che minchia c'entra con i contenuti del film.bellavista ha scritto:Senza contare poi che hanno tradotto il soprannome originare da: prawn (che suona molto bene come dispregiativo) in gamberoni, che fa assolutamente cagare. E poi gamberone mi ricorda l'amico negro di my name is earlvertigoblu ha scritto:vabbhè con sta chiave di lettura ironic/cinica- forumistica anche 2001 odissea nello spazio diventa una gran cagata con gli scimmioni fatti a cazzo e blablablabellavista ha scritto:Ma non è verovertigoblu ha scritto: io l'ho trovato un capolavoro nel suo genere.crudo,asciutto,e sufficientemente spietato.anche se non è una novità il taglio documentaristico ha funzionato alla grande per introdurci nella vicenda,è un alien movie completamente diverso da tutti i film del genere
a te poi bellavista non piace un cazzo.
L'idea del film era buona, solo che l'hanno fatto male. A parte gli effetti speciali da splatter, e il protagonista insignificante, il continuo cercare di inserire dei respiri comici che invece di migliorare la struttura rovinano la tensione, poi gli alieni fatti con il culo e con le movenze da negri, per non parlare del finale dove il protagonista sfigato diventa una specie di rambo. A proposito il protagonista non ti ricorda Linus, il poliziotto coglione, di Scream?
....
in realtà è stato davvero un ottimo film,diretto benissimo da neil blomkamp.
tra l'altro il protagonista sfighè ,DEVE essere sfighè, e cazzo io volevo facesse una strage con l'esoscheletro mentre era completamente impedito come giusto che sia...
In sostanza, un film che non consiglio a nessuno.
p.s. tra l'altro hanno iniziato stile documentario e poi hanno cambiato si vede che non riuscivano più a reggere la struttura: neil blomkamp vada a cagare
Le mie critiche sono pretestuose perchè propedeutiche al cazzeggio.vertigoblu ha scritto:bhè ma il doppiaggio in italiano mica dipende dal regista,che minchia c'entra con i contenuti del film.bellavista ha scritto:Senza contare poi che hanno tradotto il soprannome originare da: prawn (che suona molto bene come dispregiativo) in gamberoni, che fa assolutamente cagare. E poi gamberone mi ricorda l'amico negro di my name is earlvertigoblu ha scritto:vabbhè con sta chiave di lettura ironic/cinica- forumistica anche 2001 odissea nello spazio diventa una gran cagata con gli scimmioni fatti a cazzo e blablablabellavista ha scritto: Ma non è veroL'idea del film era buona, solo che l'hanno fatto male. A parte gli effetti speciali da splatter, e il protagonista insignificante, il continuo cercare di inserire dei respiri comici che invece di migliorare la struttura rovinano la tensione, poi gli alieni fatti con il culo e con le movenze da negri, per non parlare del finale dove il protagonista sfigato diventa una specie di rambo. A proposito il protagonista non ti ricorda Linus, il poliziotto coglione, di Scream?
....
tra l'altro il protagonista sfighè ,DEVE essere sfighè, e cazzo io volevo facesse una strage con l'esoscheletro mentre era completamente impedito come giusto che sia...
p.s. tra l'altro hanno iniziato stile documentario e poi hanno cambiato si vede che non riuscivano più a reggere la struttura: neil blomkamp vada a cagare
ricapitolando:
non ti è piaciuto perchè:
i gamberoni camminan come negri
volevi de niro come protagonista di un film a low budget
gamberone ti ricorda l'amico negro di my name is earl
io trovo le tue critiche un tantinello pretestuose...
bel film,molto relistico nei modi di comportarsi dei personaggi...umani e non.vertigoblu ha scritto:bhè ma il doppiaggio in italiano mica dipende dal regista,che minchia c'entra con i contenuti del film.bellavista ha scritto:Senza contare poi che hanno tradotto il soprannome originare da: prawn (che suona molto bene come dispregiativo) in gamberoni, che fa assolutamente cagare. E poi gamberone mi ricorda l'amico negro di my name is earlvertigoblu ha scritto:vabbhè con sta chiave di lettura ironic/cinica- forumistica anche 2001 odissea nello spazio diventa una gran cagata con gli scimmioni fatti a cazzo e blablablabellavista ha scritto: Ma non è veroL'idea del film era buona, solo che l'hanno fatto male. A parte gli effetti speciali da splatter, e il protagonista insignificante, il continuo cercare di inserire dei respiri comici che invece di migliorare la struttura rovinano la tensione, poi gli alieni fatti con il culo e con le movenze da negri, per non parlare del finale dove il protagonista sfigato diventa una specie di rambo. A proposito il protagonista non ti ricorda Linus, il poliziotto coglione, di Scream?
....
ricapitolando:
Mi dio no! Anche un sequel NOOOO!Minimal_Mashroom ha scritto: penso che sia in programma anche un sequel,magari lo chiameranno District 10
io non l'ho ancora vistoMinimal_Mashroom ha scritto:bel film,molto relistico nei modi di comportarsi dei personaggi...umani e non.vertigoblu ha scritto:bhè ma il doppiaggio in italiano mica dipende dal regista,che minchia c'entra con i contenuti del film.bellavista ha scritto:Senza contare poi che hanno tradotto il soprannome originare da: prawn (che suona molto bene come dispregiativo) in gamberoni, che fa assolutamente cagare. E poi gamberone mi ricorda l'amico negro di my name is earlvertigoblu ha scritto: vabbhè con sta chiave di lettura ironic/cinica- forumistica anche 2001 odissea nello spazio diventa una gran cagata con gli scimmioni fatti a cazzo e blablabla....
ricapitolando:
penso che sia in programma anche un sequel,magari lo chiameranno District 10
io l'ho visto tempo fa ma non ne ho ancora parlato... condivido il giudizio: inutile, un po' perchè per noi datato (fa riferimento a vicende ormai superate dalla realtà ) un po' perchè non sviluppa l'argomento in nessun modo. mi spiego: la tesi è che in italia c'è una videocrazia, ma invece di spiegarlo ci sono le interviste a lele mora con annessa ''faccetta nera'' come suoneria del cellulare e a corona, la cui parte più rilevante è quando il suddetto ci mostra il suo notevole uccello. sensazione all'uscita: perdita di tempo.misha71 ha scritto:si è parlato di Videocracy?
L'ho visto ieri
e mi sembrato...inutile.