[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2806 Messaggio da zio »

Pimpipessa ha scritto:allora

''basta che funzioni '', concordo con suser, piacevole anche se nel finale scivola un po' , devo peró dire che non avrei mai speso dei soldi per questo film*

l'era glaciale 3 in 3 D bellissimo, carinissimo , divertente ahahahahah :P :P :P

baaria visto non tutto, ma giudizio negativo:
punto 1) sicilia sempre ventosa, cosi le sottane delle gonne lunghe svolazzano , i capelli si muovono e la polvere si alza insomma tutto fa piu effetto, ma cavolo sempre un vento della madonna
punto 2) spesso alla ricerca di batutte o scene quelle battute che fanno ridacchaire il pubblico in sala
3) lunghetto

* etravamo in un multisala quindi una volta entrati , abbiamo girato un po'

:oops: :oops:
devo dire che la terza mi trattiene parecchio dall'andarci.
aggiungendo poi quella sensazione che si piangerà  un pó fra: memoria e ricordo e le cose che sarebbero potute essere e non lo furono mai.
è così?

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2807 Messaggio da cytherea »

Harry Potter e il Principe Mezzosangue è stata una delusione.
Era da luglio che volevo scriverlo ma non ho fatto in tempo. Vedo che a nessuno di voi è fregato nulla di questo film.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2808 Messaggio da bellavista »

cytherea ha scritto:Harry Potter e il Principe Mezzosangue è stata una delusione.
Era da luglio che volevo scriverlo ma non ho fatto in tempo. Vedo che a nessuno di voi è fregato nulla di questo film.
Come tutti gli harry potter me lo sonos caricato, ho visto i prini 5 minuti e poi l'ho cancellato.

Diciamo che lo scarico per vezzo, so già  prima che non lo vedró

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2809 Messaggio da cytherea »

bellavista ha scritto:
cytherea ha scritto:Harry Potter e il Principe Mezzosangue è stata una delusione.
Come tutti gli harry potter me lo sonos caricato, ho visto i prini 5 minuti e poi l'ho cancellato.

Diciamo che lo scarico per vezzo, so già  prima che non lo vedró
Al cinema sarebbero stati soldi sprecati.
Gli altri cinque film, peró, mi sono piaciuti, lo confesso. Ho letto anche il primo libro e mi è piaciuto.

Sono da ricovero? :)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2810 Messaggio da AlexSmith »

Pimpipessa ha scritto: * etravamo in un multisala quindi una volta entrati , abbiamo girato un po'

Poi un giorno mi spiegherai come fate.....

PS: l'ultimo Harry Potter non è piaciuto nemmeno a me.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2811 Messaggio da hellover »

AlexSmith ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: * etravamo in un multisala quindi una volta entrati , abbiamo girato un po'

so benissimo in che cinema è andata. Ti assicuro che è facilissimo.

E' che io non ho la faccia di tolla (faccia tosta per i non milanesi)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2812 Messaggio da vertigoblu »

bellavista ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
bellavista ha scritto:Ho finito ora di vedere distretto 9. Posso sintetizzarlo con: una vaccata.
Tra l'altro hanno genialmente scelto come protagonista assoluto un certo Sharlto Copley che ha il carisma di una comparsa di quarta fila e lo sguardo furbo di bossi dopo l'ictus :lol:
io l'ho trovato un capolavoro nel suo genere.crudo,asciutto,e sufficientemente spietato.anche se non è una novità  il taglio documentaristico ha funzionato alla grande per introdurci nella vicenda,è un alien movie completamente diverso da tutti i film del genere

a te poi bellavista non piace un cazzo :).
Ma non è vero :) L'idea del film era buona, solo che l'hanno fatto male. A parte gli effetti speciali da splatter, e il protagonista insignificante, il continuo cercare di inserire dei respiri comici che invece di migliorare la struttura rovinano la tensione, poi gli alieni fatti con il culo e con le movenze da negri, per non parlare del finale dove il protagonista sfigato diventa una specie di rambo. A proposito il protagonista non ti ricorda Linus, il poliziotto coglione, di Scream? :lol:
vabbhè con sta chiave di lettura ironic/cinica- forumistica anche 2001 odissea nello spazio diventa una gran cagata con gli scimmioni fatti a cazzo e blablabla :) ....

in realtà  è stato davvero un ottimo film,diretto benissimo da neil blomkamp.

tra l'altro il protagonista sfighè ,DEVE essere sfighè, e cazzo io volevo facesse una strage con l'esoscheletro mentre era completamente impedito come giusto che sia...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2813 Messaggio da Pim »

AlexSmith ha scritto:

siamo usciti abbiamo preso l'ascensore e siamo andatio in un' altra sala, semplice!

Zio, Baaria piangere? no non direi..ma forse perchè dall'inizio non mi è piaciuto e quindi no nmi ha''toccato''

Hell la prossima volta organizziamo e ci andiamo insieme , ma mi racocmando non mettere la camicia con le maniche corte"! :wink:
Ultima modifica di Pim il 27/09/2009, 21:40, modificato 1 volta in totale.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2814 Messaggio da AlexSmith »

Pimpipessa ha scritto: siamo usciti abbiamo preso l'ascensore e siamo andatio in un altra sala, semplice!
Bello!
Nelle multisale dove sono stato, all'ingresso di tutte le sale controllano il biglietto.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2815 Messaggio da Pim »

AlexSmith ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: siamo usciti abbiamo preso l'ascensore e siamo andatio in un altra sala, semplice!
Bello!
Nelle multisale dove sono stato, all'ingresso di tutte le sale controllano il biglietto.....
in questo caso devi stare rasente un muro e con aria tranquilla e con il tuo biglietto in mano ( mascoindendo titolo e numero salal) passi qdo c'è un po' di gente,funziona :wink:

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2816 Messaggio da Matthew »

No no che dici... io l'ho visto in Polonia... e sono d'accordo anche io, è stata una grandissima delusione. Molto confusionario, Ermione e Ron sono personaggi marginali e c'è un'accozzaglia di informazioni per preparare il pubblico al prossimo film.

Piccola curiosità : Ma qual'è il libro che spezzeranno in 2 parti il 6° o il 7°?

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2817 Messaggio da AlexSmith »

Matthew ha scritto:Piccola curiosità : Ma qual'è il libro che spezzeranno in 2 parti il 6° o il 7°?
Due film? Strano....comunque visto che il Principe Mezzosangue era il 6°, direi che sarà  il 7°

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2818 Messaggio da GaiusBaltar »

Sono andato a vedere Knowing, Segnali dal futuro. Grande premessa, una certa delusione. Insomma luci ed ombre, se la storia di base è accattivante il suo sviluppo delude alquanto, nel senso che è piuttosto banale. Grandi effetti speciali, le scene della metropolitana, dell'ingorgo con tanto di aereo ed il fuoco alla fine sono fatte benissimo, spettacolarizzate ma fatte bene. Certo che quel velo di remake di film Spilberghiano con i bambini come ''esseri puri'' e meritevoli di salvezza lascia un pó così. Bella la scena, verso la fine, del caos della civiltà  con il furgone che attraversa le vie cittadine, ripresa della famosa scena del originale ''Guerra dei Mondi''. Finale da Final Fantasy. Voto medio 6.5 ma dalla premessa pereva un 8. Peccato.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2819 Messaggio da bellavista »

vertigoblu ha scritto:
bellavista ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
bellavista ha scritto:Ho finito ora di vedere distretto 9. Posso sintetizzarlo con: una vaccata.
Tra l'altro hanno genialmente scelto come protagonista assoluto un certo Sharlto Copley che ha il carisma di una comparsa di quarta fila e lo sguardo furbo di bossi dopo l'ictus :lol:
io l'ho trovato un capolavoro nel suo genere.crudo,asciutto,e sufficientemente spietato.anche se non è una novità  il taglio documentaristico ha funzionato alla grande per introdurci nella vicenda,è un alien movie completamente diverso da tutti i film del genere

a te poi bellavista non piace un cazzo :).
Ma non è vero :) L'idea del film era buona, solo che l'hanno fatto male. A parte gli effetti speciali da splatter, e il protagonista insignificante, il continuo cercare di inserire dei respiri comici che invece di migliorare la struttura rovinano la tensione, poi gli alieni fatti con il culo e con le movenze da negri, per non parlare del finale dove il protagonista sfigato diventa una specie di rambo. A proposito il protagonista non ti ricorda Linus, il poliziotto coglione, di Scream? :lol:
vabbhè con sta chiave di lettura ironic/cinica- forumistica anche 2001 odissea nello spazio diventa una gran cagata con gli scimmioni fatti a cazzo e blablabla :) ....

in realtà  è stato davvero un ottimo film,diretto benissimo da neil blomkamp.

tra l'altro il protagonista sfighè ,DEVE essere sfighè, e cazzo io volevo facesse una strage con l'esoscheletro mentre era completamente impedito come giusto che sia...
Senza contare poi che hanno tradotto il soprannome originare da: prawn (che suona molto bene come dispregiativo) in gamberoni, che fa assolutamente cagare. E poi gamberone mi ricorda l'amico negro di my name is earl :lol:

In sostanza, un film che non consiglio a nessuno.

p.s. tra l'altro hanno iniziato stile documentario e poi hanno cambiato si vede che non riuscivano più a reggere la struttura: neil blomkamp vada a cagare :lol:

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2820 Messaggio da Matthew »

AlexSmith ha scritto:
Matthew ha scritto:Piccola curiosità : Ma qual'è il libro che spezzeranno in 2 parti il 6° o il 7°?
Due film? Strano....comunque visto che il Principe Mezzosangue era il 6°, direi che sarà  il 7°
E' probabile. Comunque è vero, tutti parlano di uno dei libri spezzato in due parti... restiamo in attesa... restiamo in attesa di un film migliore!

Il primo HP è sempre il migliore.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”