[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato

#10501 Messaggio da MiniMe »

Parakarro ha scritto:
MiniMe ha scritto: E poi si era in ambito D'Addario, candidata alle liste PDL a bari.
la D'addario mica è ministro...

no, dai, zio ha ragione... sarebbe stata una domanda strafika!

Probabilmente Travaglio si sarebbe salvato ma lo avrebbe messo in difficoltà ... Io avrei risposto Maroni...
dai Travaglio non è scemo.
Ha tirato il colpo provocatorio, Bocchino ha abboccato dicendo che xyz, come a confermare che la carfagna è ministro perchè fa i pompini, almeno berlusca non la ammazza.
Uno dritto gli diceva: ah perchè da noi c'è qualche ministro che è al suo posto per favori sessuali?
Travaglio: ci sono presunte intercettazioni su prestazioni private, il dubbio è pertinente.

amen. fine delle furberie.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10502 Messaggio da ariva ariva »

in effetti Travaglio non è più quello di una volta. cioè Bocchino ti dà  risposta del genere e tu non gli chiedi "che cazzo stai a dì?2
solo per curiosità , per capire il percorso logico tra non diventare ministro e morire in circostanze misteriose.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10503 Messaggio da Parakarro »

MiniMe ha scritto: Travaglio: ci sono presunte intercettazioni su prestazioni private, il dubbio è pertinente.

bhà ... io PERSONALMENTE credo che la Carfagna sia in quella posizione in quanto figa-marionetta e non in quanto troia di Silvio... mai visto mettere le proprie amanti in luoghi di comando o in posizioni troppo visibili...

La risposta che tu ''attribuisci'' ipoteticamente a Travaglio è da pressapochista e avrebbe smerdato la natura precisa e minuziosa del Marco...Cos'è?! Uno va a troie e allora ogni donna attorno a lui è tale?!

MiniMe
Bannato
Bannato

#10504 Messaggio da MiniMe »

Parakarro ha scritto:
MiniMe ha scritto: Travaglio: ci sono presunte intercettazioni su prestazioni private, il dubbio è pertinente.

bhà ... io PERSONALMENTE credo che la Carfagna sia in quella posizione in quanto figa-marionetta e non in quanto troia di Silvio... mai visto mettere le proprie amanti in luoghi di comando o in posizioni troppo visibili...

La risposta che tu ''attribuisci'' ipoteticamente a Travaglio è da pressapochista e avrebbe smerdato la natura precisa e minuziosa del Marco...Cos'è?! Uno va a troie e allora ogni donna attorno a lui è tale?!
io credo che un iter così rapido abbia dietro qualcosa da nascondere.
dovrebbero, e dico dovrebbero, esistere intercettazioni su una presunta telefonata piccante col premier. Non lo sapremo mai.
In realtà  nell'affermazione su Marylin esiste già  un'insinuazione, sottile, ma secondo me il succo è quello.

p.s. Berlusconi è così ''fesso'' da avere foto in circostanze ufficiali nelle quali appaiono le sue mignottelle.
Anche farsi portare le ragazze a casa è stata un'ingenuità .
Le foto di palazzo grazioli ovviamente fatte in un albergo di lusso non avrebbero avuto alcun senso.

Io dico che sta invecchiando.
No one knows

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10505 Messaggio da dostum »

Parakarro ha scritto:

Facendo ministra quella puttana rincoglionita ha superato Caligola che faceva senatore il suo cavallo.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10506 Messaggio da zio »

forse mi sbaglieró, ma la D'addario era candidata in una lista collegata alla PDL e non in una lista PDL.
precisare le proprie affermazioni farebbe bene a tutti.
xchè?
perchè c'è molta differenza. le liste collegate servono a raccogliere voti dalle zone a margine dei partiti.
e in genere non arriva neppure un candidato ad essere eletto.
cmq sia, ripeto maggiore precisione farebbe bene. perchè pensare che la d'addario sarebbe stata candidata per fare carriera nel pdl è una emerita stronzata e lorda direttamente l'intelligenza di chi la fa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10507 Messaggio da zio »

MiniMe ha scritto:
Parakarro ha scritto:

dovrebbero, e dico dovrebbero, esistere intercettazioni su una presunta telefonata piccante col premier. Non lo sapremo mai.
In realtà  nell'affermazione su Marylin esiste già  un'insinuazione, sottile, ma secondo me il succo è quello.

p.s. Berlusconi è così ''fesso'' da avere foto in circostanze ufficiali nelle quali appaiono le sue mignottelle.
Le foto di palazzo grazioli ovviamente fatte in un albergo di lusso non avrebbero avuto alcun senso.

ecco questo è un tipico esempio di come il 'si dice' diventa verità .

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10508 Messaggio da madball »

dostum ha scritto:
Parakarro ha scritto:

Facendo ministra quella puttana rincoglionita ha superato Caligola che faceva senatore il suo cavallo.

mi hai commosso :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

MiniMe
Bannato
Bannato

#10509 Messaggio da MiniMe »

zio ha scritto:
MiniMe ha scritto:
Parakarro ha scritto:

no no attenzione zio, sottolineo che e esiste una voce non implica che il tutto corrisponda a verità .
Peró ammetterai che non esiste un iter qualificante per la carfagna, allora è messa lì solo perchè è bella? Addirittura ministro?
Mi sembra semplicistico il passaggio ''bella -> ministro'' senza un do ut des di fondo. Saró malizioso io, ma le credenziali parlano chiaro. Non facciamo per forza i buonisti, gliel'ha succhiato? si? no? a noi interessa che sia un'incompetente bambola. e questo è inammissibile..
Rimarrà  uno dei grandi misteri dell'Italia.

Inoltre la D'Addario era in una lista civica affiliata al PDL, il che implica che i voti presi da lei vanno comunque al PDL, senza per forza dover essere eletta o presumere una carriera della stessa, fin qui non ci piove.
Il discorso sui favoritismi ai privati che si candidano in liste civiche abbraccia un terreno fin troppo vasto.
No one knows

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10510 Messaggio da zio »

MiniMe ha scritto:
zio ha scritto:
MiniMe ha scritto:
Parakarro ha scritto: bhà ... io PERSONALMENTE credo che la Carfagna sia in quella posizione in quanto figa-marionetta e non in quanto troia di Silvio... mai visto mettere le proprie amanti in luoghi di comando o in posizioni troppo visibili...

no no attenzione zio, sottolineo che e esiste una voce non implica che il tutto corrisponda a verità .
Peró ammetterai che non esiste un iter qualificante per la carfagna, allora è messa lì solo perchè è bella? Addirittura ministro?
Mi sembra semplicistico il passaggio ''bella -> ministro'' senza un do ut des di fondo. Saró malizioso io, ma le credenziali parlano chiaro. Non facciamo per forza i buonisti, gliel'ha succhiato? si? no? a noi interessa che sia un'incompetente bambola. e questo è inammissibile..

Inoltre la D'Addario era in una lista civica affiliata al PDL, il che implica che i voti presi da lei vanno comunque al PDL, senza per forza dover essere eletta o presumere una carriera della stessa, fin qui non ci piove.
Il discorso sui favoritismi ai privati che si candidano in liste civiche abbraccia un terreno fin troppo vasto.
la carfagna erano anni che era nel pdl e nell'ultima legislatura (quella di prodi) era stata deputato.
ovvio che la sua bellezza c'entri con la sua chiamata a ministro. ma ritengo che i favori non c'entrino niente, semmai come ho più volte detto, c'entra il fatto che in questa legislatura il premier voleva ministri che non si opponessero alla sua programmazione di governo.
se guardi i nomi dei ministri gli unici capaci di autoreferenzialità  saranno due o tre. nei ministeri chiave (giustizia) c'è una persona che farà  quel che decidono al vertice. invece mi sembra che la Gelmini (altra emersa dal nulla, come dite voi) stia portando avanti la riforma con convinzione e competenza. certo tutto è discutibile, ma ad es. paragonare la gelmini con la cargagna è impossibile, in quanto il lavoro che sta facendo la prima è assolutamente unico. forse l'università  e la scuola saranno riformate! in ritardo di almeno venti anni. ma almeno lo saranno.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10511 Messaggio da Parakarro »

MiniMe ha scritto: io credo che un iter così rapido abbia dietro qualcosa da nascondere.
dovrebbero, . .
Seguendo sto ragionamento la Serrachiani a chi lo ha ciucciato?! Ah no... è bruttina...
MiniMe ha scritto: e dico dovrebbero, esistere intercettazioni su una presunta telefonata piccante col premier.
sta frase potevi risparmiartela...

MiniMe
Bannato
Bannato

#10512 Messaggio da MiniMe »

Parakarro ha scritto:
MiniMe ha scritto: io credo che un iter così rapido abbia dietro qualcosa da nascondere.
dovrebbero, . .
Seguendo sto ragionamento la Serrachiani a chi lo ha ciucciato?! Ah no... è bruttina...
ah non è detto che la bruttezza impedisca di ciucciarlo.
MiniMe ha scritto: e dico dovrebbero, esistere intercettazioni su una presunta telefonata piccante col premier.
sta frase potevi risparmiartela...[/quote]

e perchè?
No one knows

MiniMe
Bannato
Bannato

#10513 Messaggio da MiniMe »

zio ha scritto:
MiniMe ha scritto:
zio ha scritto:

la carfagna erano anni che era nel pdl e nell'ultima legislatura (quella di prodi) era stata deputato.
ovvio che la sua bellezza c'entri con la sua chiamata a ministro. ma ritengo che i favori non c'entrino niente, semmai come ho più volte detto, c'entra il fatto che in questa legislatura il premier voleva ministri che non si opponessero alla sua programmazione di governo.
se guardi i nomi dei ministri gli unici capaci di autoreferenzialità  saranno due o tre. nei ministeri chiave (giustizia) c'è una persona che farà  quel che decidono al vertice. invece mi sembra che la Gelmini (altra emersa dal nulla, come dite voi) stia portando avanti la riforma con convinzione e competenza. certo tutto è discutibile, ma ad es. paragonare la gelmini con la cargagna è impossibile, in quanto il lavoro che sta facendo la prima è assolutamente unico. forse l'università  e la scuola saranno riformate! in ritardo di almeno venti anni. ma almeno lo saranno.
Scusa zietto, da universitario ti posso dire che questa riforma, così come quella di prima, è una merda. Al di là  dei mille casini tra fasce e docenti di prima e seconda fascia bla bla bla, il vero dramma riguarda ricercatori e tecnici tagliati fuori. Così non si cresce.
No one knows

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10514 Messaggio da zio »

MiniMe ha scritto: Scusa zietto, da universitario ti posso dire che questa riforma, così come quella di prima, è una merda. Al di là  dei mille casini tra fasce e docenti di prima e seconda fascia bla bla bla, il vero dramma riguarda ricercatori e tecnici tagliati fuori. Così non si cresce.
guarda da precario dell'università  posso dirti molte cose in precisione, poichè quella riforma probabilmente mi toglie la possibilità  di avere dei corsi. ma ritengo che l'assoluta negatività  non stia nell'obbligo per le facoltà  di attribuire solo fino ad un massimo del 20% dei corsi ad incarico (poichè il 100% dovrebbero svolgerlo i docenti interni alla facoltà ) bensì nelle facoltà  che han fatto crescere corsi di laurea senza nessuna copertura di posti da mettere a concorso.
una cura dimagrante farà  senz'atro bene alle facoltà .
poi che sarebbe meglio obbligare le facoltà  che sono in deficit a questo passo, mentre quelle virtuose potrebbero avere dilazioni, mi parrebbe giusto. e questa cosa la riforma non la prevede.
inoltre i docenti prima e seconda fascia sono già  esistenti. come esistente è l'annullamento del ruolo del ricercatore ricompreso nella docenza terza fascia. la riforma ha molti punti interessanti e concordati con il Murst e con l'assemblea dei rettori. che sia migliorabile mi pare ovvio. ma importante è farla xchè così l'università  italiana fa schifo. non sono io che ho votato pdl a dirlo, ma è la comunità  scientifica itnernazionale.
anche la riforma dei concorsi è saggia, con pubblicazioni valide solo su certe riviste e commissioni centrali. non che questo garantisca sul merito dei candidati, ma certamente aiuta.

insomma minime, se parliamo dei fatti e delle scelte si puó giustamente dire e criticare. poi se vogliamo parlare a vanvera, giocate pure.

cmq attento. i presidi in funzione proprio della determina di luglio che impone alle facoltà  di mettere a bando solo il 20% di incarichi di docenza fuori dagli incarichi interni, sta ricorrendo all'arma populista di ribaltare sugli studenti l'onere. cioè i presidi stanno dicendo: dai prossimi anni dovremo accettare meno studenti, poichè non ci saranno corsi sufficienti a garantire l'attuale numero studente/corso. pertanto sta a voi studenti lamentarvi col ministro.
prevedo strumentalizzazioni e occupazioni, tanto per cambiare, senza mai domandarsi come mai le facoltà  abbiano fatto proliferare sedi e corsi di laurea a dismisura inventandosi servizi e professioni che poi non esistono con conseguente creazione di precari del mondo del lavoro.
un'ultima notizia, per chi non fosse informato. vari presidi continuano a dire che il 3+2 è stato introdotto nelle nostre facoltà  perchè obbligate dall'europa. falso. falsissimo. il 3+2 l'europa lo consigliava caldamente ma non obbligava nessuno a farlo. tant'è che ci sono ancora facoltà  con corsi di studio di 5 anni. chi ha mai deciso che dopo tre anni era pronta una figura professionale? in realtà  abbiamo sfornato mezzi laureati.
la responsabilità  è di chi ha fatto le scelte. e in questo, credimi, la Gelmini c'entra ben poco. molto di più sono stati i professori ordinari e associati delle facoltà  che hanno avuto molto vantaggio dal distinguere in due trance la vecchia laurea, con raddoppio di corsi e di insegnamenti.
ti prego davvero minime di leggere la riforma e di non affidarti solo ad una campana.
ovvio che è criticabile. ma almeno si parli dei fatti. :wink:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10515 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:....
Piccolo OT per zio: ripristina l'avatar di Fester: il pinguino con la piroetta ricorda tanto Sigile, stessa grafica.

Credo tu possa capire, grazie
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”