[O.T.] Fantacalcio 4a Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Tranne le differenze di 0.5 punti che sarà qualche ammonizione dimenticata, vediamo di spiegare le differenze + sostanziali che posso spiegare
1) Gerda ha un punto in + in quanto a Barreto il rigore è stato parato e quindi vengono tolti 2 punti e non 3
2) Madball non gioca in 10, Maggio (centrocampista) viene sostituito da Oddo (difensore) passando da 3-4-3 a 4-3-3 e quindi ha 6 punti in +. Questa è una nuova regola spero di aver interpretato bene
3) Sandocan mi viene 79 non capisco il 1.5 di differenza
1) Gerda ha un punto in + in quanto a Barreto il rigore è stato parato e quindi vengono tolti 2 punti e non 3
2) Madball non gioca in 10, Maggio (centrocampista) viene sostituito da Oddo (difensore) passando da 3-4-3 a 4-3-3 e quindi ha 6 punti in +. Questa è una nuova regola spero di aver interpretato bene
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
-
- Storico dell'impulso
Diabolik mi sa che bisogna ripartire dalla prima giornata per avere una classifica veritiera, in questi risultati che hai calcolato ci sono alcune differenze importanti specie per la classifica a punti. Due punti in meno per Gerda, addirittura sei in meno per Madball.Diabolik68 ha scritto:Ho avuto un pó di tempo ed ho calcolato i risultati
Ecco come mi vengono
Super Zeta-Alexander Supertramp 0-0 (63-59.5)
pippobaudo-Jpp 2-0 (76.5-62.5)
Giampaolo-Pozzo Crocop 0-2 (60.5-76)
Antonchik-Angelus 2-0(73-59)
Xisco-Gerda 1-3 (68.5-81.5)
Jack di Quadri-Tiffany Rayne 0-2 (65.5-75.5)
super_super-Zagor67 4-0 (85.5-65)
Madball-aadizoo87 2-3 (77.5-82)
sandocan19-Faber_mi (79-64) 3-0
Quindi dovresti avere la pazienza e la buona volontà di ricalcolare tutti i risultati dalla prima giornata per un fantacampionato regolare.
- super_super
- Storico dell'impulso
hai ragione sul punto , esiste quella nuova regolaDiabolik68 ha scritto:Tranne le differenze di 0.5 punti che sarà qualche ammonizione dimenticata, vediamo di spiegare le differenze + sostanziali che posso spiegare
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
La differenza di Gerda è un punto in quanto Xisco aveva calcolato -3 e non -2. Per Madball credo di aver spiegato l'errore.tiffany rayne ha scritto: Diabolik mi sa che bisogna ripartire dalla prima giornata per avere una classifica veritiera, in questi risultati che hai calcolato ci sono alcune differenze importanti specie per la classifica a punti. Due punti in meno per Gerda, addirittura sei in meno per Madball.
Quindi dovresti avere la pazienza e la buona volontà di ricalcolare tutti i risultati dalla prima giornata per un fantacampionato regolare.
Per ricalcolare i risultati delle prime 3 giornate dovró perdere un pó di tempo (devo copiare tutte le formazioni, scaricare i voti ecc. ecc.) se avete la "fiducia" e la bontà di "aspettare" spero che al più presto riesca a fare tutto.
-
- Storico dell'impulso
Per me e penso anche per gli altri non ci sono problemi, questi calcolati fino ad ora li ritengo risultati ufficiosi, per considerarli ufficiali aspetterei quelli calcolati da te.Diabolik68 ha scritto:La differenza di Gerda è un punto in quanto Xisco aveva calcolato -3 e non -2. Per Madball credo di aver spiegato l'errore.tiffany rayne ha scritto: Diabolik mi sa che bisogna ripartire dalla prima giornata per avere una classifica veritiera, in questi risultati che hai calcolato ci sono alcune differenze importanti specie per la classifica a punti. Due punti in meno per Gerda, addirittura sei in meno per Madball.
Per ricalcolare i risultati delle prime 3 giornate dovró perdere un pó di tempo (devo copiare tutte le formazioni, scaricare i voti ecc. ecc.) se avete la "fiducia" e la bontà di "aspettare" spero che al più presto riesca a fare tutto.
-
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
è vero avevo calcolato -3 il rigore sbagliato da barreto....sorry.....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
nono superzeta era giusto avevo scambiato Zanetti C, per Zanetti J. e quindi avevo calcolato un punto in +. Avevo risistemato i risultati che probabilmente non hai visto. Cmq li rimettotiffany rayne ha scritto:Allora se consideriamo i risultati di Diabolik quelli ufficiali bisogna cambiare la classifica a punti in questa maniera.
+1 per Super Zeta
+0.5 per Giampaolo Pozzo
+ 1 per Gerda
-0.5 per Zagor
+6 per Madball
-1 per Aadizoo
-1.5 per Sandocan
Super Zeta-Alexander Supertramp 0-0 (62.5-59.5)
pippobaudo-Jpp 2-0 (76.5-62.5)
Giampaolo-Pozzo Crocop 0-2 (60.5-76)
Antonchik-Angelus 2-0(73-59)
Xisco-Gerda 1-3 (68.5-81.5)
Jack di Quadri-Tiffany Rayne 0-2 (65.5-75.5)
super_super-Zagor67 4-0 (85.5-65)
Madball-aadizoo87 2-3 (77.5-82)
sandocan19-Faber_mi (79-64) 3-0
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso