[O.T.] Fantacalcio 4a Giornata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Diabolik68 »

Tranne le differenze di 0.5 punti che sarà  qualche ammonizione dimenticata, vediamo di spiegare le differenze + sostanziali che posso spiegare

1) Gerda ha un punto in + in quanto a Barreto il rigore è stato parato e quindi vengono tolti 2 punti e non 3
2) Madball non gioca in 10, Maggio (centrocampista) viene sostituito da Oddo (difensore) passando da 3-4-3 a 4-3-3 e quindi ha 6 punti in +. Questa è una nuova regola spero di aver interpretato bene
3) Sandocan mi viene 79 non capisco il 1.5 di differenza
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da tiffany rayne »

Diabolik68 ha scritto:Ho avuto un pó di tempo ed ho calcolato i risultati
Ecco come mi vengono

Super Zeta-Alexander Supertramp 0-0 (63-59.5)
pippobaudo-Jpp 2-0 (76.5-62.5)
Giampaolo-Pozzo Crocop 0-2 (60.5-76)
Antonchik-Angelus 2-0(73-59)
Xisco-Gerda 1-3 (68.5-81.5)
Jack di Quadri-Tiffany Rayne 0-2 (65.5-75.5)
super_super-Zagor67 4-0 (85.5-65)
Madball-aadizoo87 2-3 (77.5-82)
sandocan19-Faber_mi (79-64) 3-0
Diabolik mi sa che bisogna ripartire dalla prima giornata per avere una classifica veritiera, in questi risultati che hai calcolato ci sono alcune differenze importanti specie per la classifica a punti. Due punti in meno per Gerda, addirittura sei in meno per Madball.

Quindi dovresti avere la pazienza e la buona volontà  di ricalcolare tutti i risultati dalla prima giornata per un fantacampionato regolare.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da super_super »

Diabolik68 ha scritto:Tranne le differenze di 0.5 punti che sarà  qualche ammonizione dimenticata, vediamo di spiegare le differenze + sostanziali che posso spiegare

1) Gerda ha un punto in + in quanto a Barreto il rigore è stato parato e quindi vengono tolti 2 punti e non 3
2) Madball non gioca in 10, Maggio (centrocampista) viene sostituito da Oddo (difensore) passando da 3-4-3 a 4-3-3 e quindi ha 6 punti in +. Questa è una nuova regola spero di aver interpretato bene
3) Sandocan mi viene 79 non capisco il 1.5 di differenza
hai ragione sul punto , esiste quella nuova regola

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Diabolik68 »

tiffany rayne ha scritto: Diabolik mi sa che bisogna ripartire dalla prima giornata per avere una classifica veritiera, in questi risultati che hai calcolato ci sono alcune differenze importanti specie per la classifica a punti. Due punti in meno per Gerda, addirittura sei in meno per Madball.

Quindi dovresti avere la pazienza e la buona volontà  di ricalcolare tutti i risultati dalla prima giornata per un fantacampionato regolare.
La differenza di Gerda è un punto in quanto Xisco aveva calcolato -3 e non -2. Per Madball credo di aver spiegato l'errore.

Per ricalcolare i risultati delle prime 3 giornate dovró perdere un pó di tempo (devo copiare tutte le formazioni, scaricare i voti ecc. ecc.) se avete la "fiducia" e la bontà  di "aspettare" spero che al più presto riesca a fare tutto.

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da tiffany rayne »

Diabolik68 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Diabolik mi sa che bisogna ripartire dalla prima giornata per avere una classifica veritiera, in questi risultati che hai calcolato ci sono alcune differenze importanti specie per la classifica a punti. Due punti in meno per Gerda, addirittura sei in meno per Madball.

La differenza di Gerda è un punto in quanto Xisco aveva calcolato -3 e non -2. Per Madball credo di aver spiegato l'errore.

Per ricalcolare i risultati delle prime 3 giornate dovró perdere un pó di tempo (devo copiare tutte le formazioni, scaricare i voti ecc. ecc.) se avete la "fiducia" e la bontà  di "aspettare" spero che al più presto riesca a fare tutto.
Per me e penso anche per gli altri non ci sono problemi, questi calcolati fino ad ora li ritengo risultati ufficiosi, per considerarli ufficiali aspetterei quelli calcolati da te.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da tiffany rayne »

Allora se consideriamo i risultati di Diabolik quelli ufficiali bisogna cambiare la classifica a punti in questa maniera.

+1 per Super Zeta
+0.5 per Giampaolo Pozzo
+ 1 per Gerda
-0.5 per Zagor
+6 per Madball
-1 per Aadizoo
-1.5 per Sandocan

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Super Zeta »

le annotazioni di Diab sono tutte giuste, come sempre impeccabile

anche per me ok ad attendere la sua disponibilità  per verificare le giornate precedenti e avere quindi una clasifica ufficiale

per adesso segnamoci quella ufficiosa

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Xisco »

è vero avevo calcolato -3 il rigore sbagliato da barreto....sorry.....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Diabolik68 »

tiffany rayne ha scritto:Allora se consideriamo i risultati di Diabolik quelli ufficiali bisogna cambiare la classifica a punti in questa maniera.

+1 per Super Zeta
+0.5 per Giampaolo Pozzo
+ 1 per Gerda
-0.5 per Zagor
+6 per Madball
-1 per Aadizoo
-1.5 per Sandocan
nono superzeta era giusto avevo scambiato Zanetti C, per Zanetti J. e quindi avevo calcolato un punto in +. Avevo risistemato i risultati che probabilmente non hai visto. Cmq li rimetto

Super Zeta-Alexander Supertramp 0-0 (62.5-59.5)
pippobaudo-Jpp 2-0 (76.5-62.5)
Giampaolo-Pozzo Crocop 0-2 (60.5-76)
Antonchik-Angelus 2-0(73-59)
Xisco-Gerda 1-3 (68.5-81.5)
Jack di Quadri-Tiffany Rayne 0-2 (65.5-75.5)
super_super-Zagor67 4-0 (85.5-65)
Madball-aadizoo87 2-3 (77.5-82)
sandocan19-Faber_mi (79-64) 3-0

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Super Zeta »

tiffany rayne ha scritto:Allora se consideriamo i risultati di Diabolik quelli ufficiali bisogna cambiare la classifica a punti in questa maniera.

+1 per Super Zeta
Purtroppo temo che ti sia sbagliato, la mia classifica resta invariata
Il risultato calcolato da Diab è identico a quello fatto da me

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da tiffany rayne »

Non avevo visto la correzione di Diabolik, comunque per il momento lasciamo invariata la classifica ufficiosa, ci penserà  Diabolik a pubblicare quella ufficiale dopo che avrà  controllato tutte le giornate già  disputate.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”