per i miei parametri "sfasati" TUTTO l'occidente è sessualmente represso...
ok salviamo la swinging london

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
oramai le fate lo san tutti chi sono..e i satiri??chi sarebbero..?Romeo ha scritto:Est, stupito ancora perchè non mi hai cercato per un giro nel Paese delle Fate,![]()
volevo commentare le tue affermazioni sul sud.
Anch'io sono stato nel sud per un periodo lungo, e le ragazze non sono male come dici tu.
A Napoli le ragazze sono particolarmente troie, e c'è un giro di fate e di satiri da paura. Credo che siano anche dolci con gli uomini, ma non ho avuto tempo di approfondire...
Nelle altre regioni ti dico la mia: SEMBRANO DIVERSE DALLE SETTENTRIONALI, MA IN REALTA' ALLA FINE SONO ASSOLUTAMENTE STRONZE UGUALI.
Secondo me per trovare ragazze in Italia tipo est devi venire in Veneto o andare in Emilia Romagna.
Per Helmut: sì, magari sono troie, ma uno o due buchi in testa devi metterli in conto dopo che hai usufruito dei loro buchetti deliziosi.
Infatti i meridionali maschi sono particolarmente gelosi, anche se la moglie e insodddisfatta del marito..
Mi pare che in Campagna ci siano molti "Femminielli"...DON CHISCIOTTE ha scritto:oramai le fate lo san tutti chi sono..e i satiri??chi sarebbero..?Romeo ha scritto:Est, stupito ancora perchè non mi hai cercato per un giro nel Paese delle Fate,![]()
volevo commentare le tue affermazioni sul sud.
Anch'io sono stato nel sud per un periodo lungo, e le ragazze non sono male come dici tu.
A Napoli le ragazze sono particolarmente troie, e c'è un giro di fate e di satiri da paura. Credo che siano anche dolci con gli uomini, ma non ho avuto tempo di approfondire...
Nelle altre regioni ti dico la mia: SEMBRANO DIVERSE DALLE SETTENTRIONALI, MA IN REALTA' ALLA FINE SONO ASSOLUTAMENTE STRONZE UGUALI.
Secondo me per trovare ragazze in Italia tipo est devi venire in Veneto o andare in Emilia Romagna.
Per Helmut: sì, magari sono troie, ma uno o due buchi in testa devi metterli in conto dopo che hai usufruito dei loro buchetti deliziosi.
Infatti i meridionali maschi sono particolarmente gelosi, anche se la moglie e insodddisfatta del marito..
non hai avuto tempo di approfondire perchè igor ti inseguiva con la lupara?![]()
sulle ragazze emiliane (per quel che conosco io tra fidenza e bologna...non conosco tutte le zone d'italia..) concordo....nel nord hanno la cosiddetta marcia in più per quel che riguarda la simpatia..
ovviamente generalizzando...le eccezzioni sia positive sia negative esistono ovunque..
Helmut ha scritto:cohiba1972 ha scritto:
...Friuli, terra bellissima, ma dove ho riscontrato la mentalita' piu' chiusa d'Italia...
Mi vuoi spiegare cosa intendi per "mentalita' chiusa"? Riservatezza? Timidezza? Farsi i cazzi propri?
Il Friuli V.G. e' una terra da sempre abituata agli scambi con altre culture data la sua posizione geografica (2 confini europei): ha ospitato fino a poco tempo fa la maggior percentuale di giovani militari di leva da tutta Italia;ospita con civilta' oltre 15.000 extracomunitari (l'8% della popolazione) dei quali 8.000 americani (base USA Aviano); a Trieste, la mia citta', hanno sede ben 5 comunita' religiose diverse: tra le quali la piu' grande (in senso architettonico) sinagoga ebraica d'Italia; le spiagge dell'Alto Adriatico sono d'estate ricettacolo di splendide fanciulle ansiose di farsi trombare; la nostra grappa non ha eguali in tutto il mondo per morbidezza e profumo...
Ti basta?