ItaGlia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

ironizzavo sul paragone col nord "libertino"

per i miei parametri "sfasati" TUTTO l'occidente è sessualmente represso...

ok salviamo la swinging london :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Nova »

Ciao est, buon divertimento.

Io sono stata a Palermo con mio ragazzo appena dopo che ci siamo conosciuti ed ho dei ricordi indelebili da tutti punti di vista...... :oops: :oops: :awww: :awww: :oops: :awww:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Romeo »

Est, stupito ancora perchè non mi hai cercato per un giro nel Paese delle Fate, :D

volevo commentare le tue affermazioni sul sud.

Anch'io sono stato nel sud per un periodo lungo, e le ragazze non sono male come dici tu.

A Napoli le ragazze sono particolarmente troie, e c'è un giro di fate e di satiri da paura. Credo che siano anche dolci con gli uomini, ma non ho avuto tempo di approfondire...

Nelle altre regioni ti dico la mia: SEMBRANO DIVERSE DALLE SETTENTRIONALI, MA IN REALTA' ALLA FINE SONO ASSOLUTAMENTE STRONZE UGUALI.

Secondo me per trovare ragazze in Italia tipo est devi venire in Veneto o andare in Emilia Romagna.

Per Helmut: sì, magari sono troie, ma uno o due buchi in testa devi metterli in conto dopo che hai usufruito dei loro buchetti deliziosi.

Infatti i meridionali maschi sono particolarmente gelosi, anche se la moglie e insodddisfatta del marito.. 8)

cohiba1972
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da cohiba1972 »

Italia Docet

Sempre.

Comunque.

Dovunque.

Non scherziamo.

ASS DOCET, Cohiba!

cohiba1972
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da cohiba1972 »

Concordo riguardo al sud, si è sviluppato molto bene, ho vissuto invece per anni nel "famoso" nord-est (Friuli), terra bellissima della quale serbo uno splendido ricordo, ma dove ho anche riscontrato la mentalità  più chiusa d'Italia.
Riguardo al look penso che ormai, volenti e nolenti, siamo figli della globalizzazione, quindi l'"uniforme" è uguale per tutti, maschi e femmine, dagli USA all'EU, basta scegliere a quale gruppo appertenere...

L'est dell'Eu non lo conosco, quindi non mi esprimo, mi fido di voi, ma l'Italia la conosco un po' e mi sento di poter dire che, in linea di massima il vecchio adagio "tutto il mondo è paese" è sempre vero ed attuale, certo è simpatico scoprire le piccole differenze di comportamento, cultura e filosofia di vita tra le varie parti del paese, in fondo ci arricchiscono.

Sulla qualità  e la ricchezza della cucina... ogni parola è sprecata.

Dunque signori rimango felicemente in Italia.

ASS DOCET, Cohiba!

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Romeo ha scritto:Est, stupito ancora perchè non mi hai cercato per un giro nel Paese delle Fate, :D

Anch'io sono stato nel sud per un periodo lungo, e le ragazze non sono male come dici tu.

A Napoli le ragazze sono particolarmente troie, e c'è un giro di fate e di satiri da paura. Credo che siano anche dolci con gli uomini, ma non ho avuto tempo di approfondire...

Nelle altre regioni ti dico la mia: SEMBRANO DIVERSE DALLE SETTENTRIONALI, MA IN REALTA' ALLA FINE SONO ASSOLUTAMENTE STRONZE UGUALI.

Secondo me per trovare ragazze in Italia tipo est devi venire in Veneto o andare in Emilia Romagna.

Per Helmut: sì, magari sono troie, ma uno o due buchi in testa devi metterli in conto dopo che hai usufruito dei loro buchetti deliziosi.

Infatti i meridionali maschi sono particolarmente gelosi, anche se la moglie e insodddisfatta del marito.. 8)
oramai le fate lo san tutti chi sono..e i satiri??chi sarebbero..?

non hai avuto tempo di approfondire perchè igor ti inseguiva con la lupara? :DDD

sulle ragazze emiliane (per quel che conosco io tra fidenza e bologna...non conosco tutte le zone d'italia..) concordo....nel nord hanno la cosiddetta marcia in più per quel che riguarda la simpatia..
ovviamente generalizzando...le eccezzioni sia positive sia negative esistono ovunque..

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Romeo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
Romeo ha scritto:Est, stupito ancora perchè non mi hai cercato per un giro nel Paese delle Fate, :D

oramai le fate lo san tutti chi sono..e i satiri??chi sarebbero..?

non hai avuto tempo di approfondire perchè igor ti inseguiva con la lupara? :DDD

sulle ragazze emiliane (per quel che conosco io tra fidenza e bologna...non conosco tutte le zone d'italia..) concordo....nel nord hanno la cosiddetta marcia in più per quel che riguarda la simpatia..
ovviamente generalizzando...le eccezzioni sia positive sia negative esistono ovunque..
Mi pare che in Campagna ci siano molti "Femminielli"...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Helmut »

cohiba1972 ha scritto:
...Friuli, terra bellissima, ma dove ho riscontrato la mentalita' piu' chiusa d'Italia...

Mi vuoi spiegare cosa intendi per "mentalita' chiusa"? Riservatezza? Timidezza? Farsi i cazzi propri?

Il Friuli V.G. e' una terra da sempre abituata agli scambi con altre culture data la sua posizione geografica (2 confini europei): ha ospitato fino a poco tempo fa la maggior percentuale di giovani militari di leva da tutta Italia;ospita con civilta' oltre 15.000 extracomunitari (l'8% della popolazione) dei quali 8.000 americani (base USA Aviano); a Trieste, la mia citta', hanno sede ben 5 comunita' religiose diverse: tra le quali la piu' grande (in senso architettonico) sinagoga ebraica d'Italia; le spiagge dell'Alto Adriatico sono d'estate ricettacolo di splendide fanciulle ansiose di farsi trombare; la nostra grappa non ha eguali in tutto il mondo per morbidezza e profumo...

Ti basta?

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da barcode »

Sono stato "ospitato" allegramente da Pordenone

I Pordenonesi uscivano quando noi militari eravamo definitivamente in branda da almeno un ora
Dire che erano accoglienti è un'eresia
Comprendo che le orde barbariche che erano scese prima di me avevano compromesso buona parte dei rapporti con la popolazione locale, non do quindi a loro tutte la colpe del loro esser chiusi
Per quello che riguarda l'eterogenia che popola la regione ... non vuol dir nulla, come si è detto in un altro topic anche gli olandesi sono chiusi pur avendo uno stato il più eterogeneo possibile
New York, Milano ecc...
Forse è vero il contrario
Avere persone "straniere" che vivono nel proprio paese non vuol dire essere accoglienti

Alle cose buone aggiungerei :
il vino
il dialetto che potrebbe essere usato come linguaggio segreto
Trova il sillogismo della vita

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da balkan wolf »

mikia quanto siete campanilisti e W l'itaGlia e W il friuli ( sempre imbattibile helmut :-) ) e che palle...

e a sto punto se non puoi betterli unisciti a loro....

FORZA MILAN e W milano The cApiTaL oF FasHoN :-) :-)

concordo con romeo ( cazzo gia due volte oggi ) sul veneto come figaio d'itaglia.... l'unica vera STRAFIGA DA MANICOMIO che ho conoscuto in 28 anni di itaglia era 100% made in rovigo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Helmut »

wolf, e che dire di Treviso, Vicenza, Padova, Conegliano, Gorizia, Udine!!!
Citta' ricche e vivaci: prova a farti un giro in centro il sabato pomeriggio nelle suddette citta' campione e ti verra' il torcicollo con il guardare le bellezze locali a passeggio!!!

(quanto a dartela, ci devi poi buttare il sangue e non e' detto che ti vada bene)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da balkan wolf »

non per fare il bauscia ( sono in milanesotto mode :-) ) ma il torcicollo in itaGlia è veramente dura che mi venga...

tanto per restare in tono campanilistico l'unico punto del bel paese dave non si puó non sbavare è il "quadrilatero della moda".... li non ci sono cazzi...

peccato che siano tutte slave ( sempre di più :-) ) scandinave e statunitensi :-)

quanto al dartela si parte dall'etto di coca in su e dal papy con almeno una fabrichetta... e devi essere pure figo e "alternative" altrimenti ti snobbano lo stesso :-) :-)

inzomma gira e rigira sempre una bella merda da sto punto di vista il bel paese :-)

uasciazza
Primi impulsi
Primi impulsi

#28 Messaggio da uasciazza »

Caro Est
un saluto sincero da un altro "sudista del forum" (precisamente sono lucano).
Divertiti nel Cilento...e buon ritorno a ...Praga 8)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da rico »

Helmut ha scritto:cohiba1972 ha scritto:
...Friuli, terra bellissima, ma dove ho riscontrato la mentalita' piu' chiusa d'Italia...

Mi vuoi spiegare cosa intendi per "mentalita' chiusa"? Riservatezza? Timidezza? Farsi i cazzi propri?

Il Friuli V.G. e' una terra da sempre abituata agli scambi con altre culture data la sua posizione geografica (2 confini europei): ha ospitato fino a poco tempo fa la maggior percentuale di giovani militari di leva da tutta Italia;ospita con civilta' oltre 15.000 extracomunitari (l'8% della popolazione) dei quali 8.000 americani (base USA Aviano); a Trieste, la mia citta', hanno sede ben 5 comunita' religiose diverse: tra le quali la piu' grande (in senso architettonico) sinagoga ebraica d'Italia; le spiagge dell'Alto Adriatico sono d'estate ricettacolo di splendide fanciulle ansiose di farsi trombare; la nostra grappa non ha eguali in tutto il mondo per morbidezza e profumo...

Ti basta?

tutto ok, soprattutto la grappa!! ma lascia perdere le fanciulle delle spiagge! ansiose di farsi trombare? ma da chi? facciamoci un giro a lignano e vediamo! prima di dartela ti fanno sudare sette camicie! e ti parla uno che non ha particolari problemi a tirar su passera. Ormai sono tutte omologate! ci son quelle cinque ragazze che si sono passate tutta la provincia tre volte e per il resto timbrare il cartellino diventa sempre più difficile. Scontato che devi avere il pantalone giusto, la macchina giusta, il modo di fare giusto e bere la bibita giusta. Poi ci sono gli scorfani, quelle che mai ti tromberesti nemmeno se ti pagassero, e li forse c'è più possibilità , ma a quel punto è meglio una bella sega!
Ciao
Fede

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Helmut »

Sono d'accordo, caro il mio furlan. Te lo scrive uno che a Lignano anni fa ha battuto la spiaggia palmo a palmo, centimetro per centimetro, e non ha battuto chiodo!!!
Un po' meglio sulla costiera triestina o a Barcola, ma pur avendola davanti a casa ci vado poco, purtroppo!
Ma bisogna fare pure un po' di propaganda, o no?

In quanto alla grappa, non si puo' fare pubblicita' , ma io vado a rifornirmi vicino a Cividale, dove c'e' una distilleria artigianale che produce il nettare degli dei!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”