cmq li ho fixati quei file , per ora sembra che la pubblicità non arriva , pare che ce l'abbiamo fattaEl Diablo ha scritto:Ho cercato in rete, c'è chi lo ha tolto, altri dicono che è un falso positivo, non saprei...
Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
- super_super
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
http://www.eprice.it/Lettori-MP3/3-447/0_0_0_0_0_0_0/0/
Qui trovi parecchi spunti per il lettore mp3, direi che con meno di 100 ti compri un gran bel lettore. Poi dipende cosa intendi per buona qualità del suono!
Qui trovi parecchi spunti per il lettore mp3, direi che con meno di 100 ti compri un gran bel lettore. Poi dipende cosa intendi per buona qualità del suono!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- super_super
- Storico dell'impulso
eh sono tornato a casa 10 min fa da un centro commerciale , ho preso un lettore a 40 € , domani vedo bene com'è stasera non mi vaGaiusBaltar ha scritto:http://www.eprice.it/Lettori-MP3/3-447/0_0_0_0_0_0_0/0/
- super_super
- Storico dell'impulso
premetto che ho provato a mandare e-mail di cancellazione, ma senza risolvere nulla....ora vi vorrei postare quello che mi arriva...tenete presente che la parte in neretto è presente in tutte le mail....ho provato ad andare windows live, ma anche lì non trovo niente di utile....Xisco ha scritto:il problema, non trascurabile, è che gliabbonamenti mi sono già scaduti (avevo scelto di pagare per un solo mese)...
....che faccio, mando una mail chiedendo di non inviarmele più???
thaaaankssssss
http://www.tarnovci.eu/indx_73.html
Rady, who will decide upon your therapy. King Casmir paced up the length of the room, then back.
The tag on the second light said: Cell 16, Name ... From the barbican Aillas was recognized; heralds blew a fanfare.
After dinner my man rang his apartment bell and asked for Mr. One was blonde, the other dark; and each about twelve years old.
--------------------------------------------------------------------------------
check out the rest of the Windows Live™. More than mail–Windows Live™ goes way beyond your inbox. More than messages
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- super_super
- Storico dell'impulso
ho un problemino avevo salvato attraverso real player dei file audio/video presi da youtube tramite la funzione che permette di registrare video online .
Ho ancora salvati questi file , con questi sono riuscito a masterizzarmi un cd , ma ora vorrei mettere sempre questi file sul lettore mp3 , ma non mi fa fare copia/incolla ne sulla playlist del lettore mp3 , ne me li fa copiare da altre parti su pc .
Insomma come potrei fare a mettermi queste canzoni sul lettore mp3 ?
faccio cosi perchè ho provato a cercare queste canzoni su emule e bearshare ma alcune non si trovano perchè poco famose e mi sono capitati dei fake e non mi va ancora di bestemmiare con emule e bearshare
Edit , tutto ok ci ho smanettato un pó e ho risolto
Ho ancora salvati questi file , con questi sono riuscito a masterizzarmi un cd , ma ora vorrei mettere sempre questi file sul lettore mp3 , ma non mi fa fare copia/incolla ne sulla playlist del lettore mp3 , ne me li fa copiare da altre parti su pc .
Insomma come potrei fare a mettermi queste canzoni sul lettore mp3 ?
faccio cosi perchè ho provato a cercare queste canzoni su emule e bearshare ma alcune non si trovano perchè poco famose e mi sono capitati dei fake e non mi va ancora di bestemmiare con emule e bearshare

Edit , tutto ok ci ho smanettato un pó e ho risolto
ho fatto un abbonamento internet con 3, ricevendo in comodato d'uso la chiavetta usb MD-@ HSUPA; a 10gg già fa le prime bizze e capita che non parta la connessione perchè dice di rilevare le porte chiuse! cmq, vorrei aggiornare il firmware, ma non so dove ne come! qualcuno sa e puó aiutarmi?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17854_ITA_HTML.htmsawyer ha scritto:ho fatto un abbonamento internet con 3, ricevendo in comodato d'uso la chiavetta usb MD-@ HSUPA; a 10gg già fa le prime bizze e capita che non parta la connessione perchè dice di rilevare le porte chiuse! cmq, vorrei aggiornare il firmware, ma non so dove ne come! qualcuno sa e puó aiutarmi?
Riesco a resistere a tutto, fuorchè alle tentazioni.
ti ringrazio, ma a me serve il firmware... neanche sul sito del produttore della chiavetta lo trovo 

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
Hai controllato nel software di gestione se vi è qualche opzione per l'aggiornamento del firmware? sul sito ci sono ma per altri modelli forse hanno pensato ad un aggiornamento diretto tramite software...sawyer ha scritto:ti ringrazio, ma a me serve il firmware... neanche sul sito del produttore della chiavetta lo trovo
nel software, c'è questo:BiGSeXy ha scritto:Hai controllato nel software di gestione se vi è qualche opzione per l'aggiornamento del firmware? sul sito ci sono ma per altri modelli forse hanno pensato ad un aggiornamento diretto tramite software...sawyer ha scritto:ti ringrazio, ma a me serve il firmware... neanche sul sito del produttore della chiavetta lo trovo

ma anche cliccando su aggiorna, non succede nulla!
Ho controllato è non esistono nuovi firmware per la tua chiavetta 3,la stessa peró è prodotta dalla Huawei e in quel caso un firmware ci sarebbe ma inutilizzabile perchè invaliderebbe la garanzia,dato che con l'aggiornamento del firmware originale renderesti la chiavetta utilizzabile con qualsiasi operatore e di conseguenza violeresti i termini di garanzia forniti dalla 3...sawyer ha scritto:nel software, c'è questo:BiGSeXy ha scritto:Hai controllato nel software di gestione se vi è qualche opzione per l'aggiornamento del firmware? sul sito ci sono ma per altri modelli forse hanno pensato ad un aggiornamento diretto tramite software...sawyer ha scritto:ti ringrazio, ma a me serve il firmware... neanche sul sito del produttore della chiavetta lo trovo
![]()
ma anche cliccando su aggiorna, non succede nulla!
BiGSeXy ha scritto: Ho controllato è non esistono nuovi firmware per la tua chiavetta 3,la stessa peró è prodotta dalla Huawei e in quel caso un firmware ci sarebbe ma inutilizzabile perchè invaliderebbe la garanzia,dato che con l'aggiornamento del firmware originale renderesti la chiavetta utilizzabile con qualsiasi operatore e di conseguenza violeresti i termini di garanzia forniti dalla 3...

bella trovata questi di 3! tra l'altro non vedo il problema, visto che è un abbonamento e non una ricaricabile... certo la chiavetta è in comodato d'uso... boh?!
cmq grazie per l'aiuto