Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3376 Messaggio da super_super »

El Diablo ha scritto:Ho cercato in rete, c'è chi lo ha tolto, altri dicono che è un falso positivo, non saprei...
cmq li ho fixati quei file , per ora sembra che la pubblicità  non arriva , pare che ce l'abbiamo fatta

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3377 Messaggio da GaiusBaltar »

http://www.eprice.it/Lettori-MP3/3-447/0_0_0_0_0_0_0/0/

Qui trovi parecchi spunti per il lettore mp3, direi che con meno di 100 ti compri un gran bel lettore. Poi dipende cosa intendi per buona qualità  del suono!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3378 Messaggio da super_super »

GaiusBaltar ha scritto:http://www.eprice.it/Lettori-MP3/3-447/0_0_0_0_0_0_0/0/

Qui trovi parecchi spunti per il lettore mp3, direi che con meno di 100 ti compri un gran bel lettore. Poi dipende cosa intendi per buona qualità  del suono!
eh sono tornato a casa 10 min fa da un centro commerciale , ho preso un lettore a 40 € , domani vedo bene com'è stasera non mi va

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3379 Messaggio da Onizuka »

40 sesterzi??? che marca e di quanta memoria dispone ??

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3380 Messaggio da super_super »

Onizuka ha scritto:40 sesterzi??? che marca e di quanta memoria dispone ??
4 gb che a me va benissimo , anzi ero tentato di prendere uno da 2 gb che cmq per me sarebbe tanto , la marca è mpman , l'ho preso a mediaworld

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3381 Messaggio da Onizuka »

Ma zio cane..non puoi prendere l'mpman...tu non hai idea di quanti ne mando in assistenza di quei prodotti...riportalo subito indietro...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3382 Messaggio da Xisco »

Xisco ha scritto:il problema, non trascurabile, è che gliabbonamenti mi sono già  scaduti (avevo scelto di pagare per un solo mese)...

....che faccio, mando una mail chiedendo di non inviarmele più???

thaaaankssssss :awww:
premetto che ho provato a mandare e-mail di cancellazione, ma senza risolvere nulla....ora vi vorrei postare quello che mi arriva...tenete presente che la parte in neretto è presente in tutte le mail....ho provato ad andare windows live, ma anche lì non trovo niente di utile....

http://www.tarnovci.eu/indx_73.html
Rady, who will decide upon your therapy. King Casmir paced up the length of the room, then back.
The tag on the second light said: Cell 16, Name ... From the barbican Aillas was recognized; heralds blew a fanfare.
After dinner my man rang his apartment bell and asked for Mr. One was blonde, the other dark; and each about twelve years old.

--------------------------------------------------------------------------------
check out the rest of the Windows Live™. More than mail–Windows Live™ goes way beyond your inbox. More than messages
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3383 Messaggio da super_super »

ho un problemino avevo salvato attraverso real player dei file audio/video presi da youtube tramite la funzione che permette di registrare video online .
Ho ancora salvati questi file , con questi sono riuscito a masterizzarmi un cd , ma ora vorrei mettere sempre questi file sul lettore mp3 , ma non mi fa fare copia/incolla ne sulla playlist del lettore mp3 , ne me li fa copiare da altre parti su pc .
Insomma come potrei fare a mettermi queste canzoni sul lettore mp3 ?
faccio cosi perchè ho provato a cercare queste canzoni su emule e bearshare ma alcune non si trovano perchè poco famose e mi sono capitati dei fake e non mi va ancora di bestemmiare con emule e bearshare :roll:

Edit , tutto ok ci ho smanettato un pó e ho risolto

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3384 Messaggio da sawyer »

ho fatto un abbonamento internet con 3, ricevendo in comodato d'uso la chiavetta usb MD-@ HSUPA; a 10gg già  fa le prime bizze e capita che non parta la connessione perchè dice di rilevare le porte chiuse! cmq, vorrei aggiornare il firmware, ma non so dove ne come! qualcuno sa e puó aiutarmi?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

BiGSeXy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3385 Messaggio da BiGSeXy »

sawyer ha scritto:ho fatto un abbonamento internet con 3, ricevendo in comodato d'uso la chiavetta usb MD-@ HSUPA; a 10gg già  fa le prime bizze e capita che non parta la connessione perchè dice di rilevare le porte chiuse! cmq, vorrei aggiornare il firmware, ma non so dove ne come! qualcuno sa e puó aiutarmi?
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17854_ITA_HTML.htm
Riesco a resistere a tutto, fuorchè alle tentazioni.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3386 Messaggio da sawyer »

ti ringrazio, ma a me serve il firmware... neanche sul sito del produttore della chiavetta lo trovo :evil:
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

BiGSeXy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3387 Messaggio da BiGSeXy »

sawyer ha scritto:ti ringrazio, ma a me serve il firmware... neanche sul sito del produttore della chiavetta lo trovo :evil:
Hai controllato nel software di gestione se vi è qualche opzione per l'aggiornamento del firmware? sul sito ci sono ma per altri modelli forse hanno pensato ad un aggiornamento diretto tramite software...

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3388 Messaggio da sawyer »

BiGSeXy ha scritto:
sawyer ha scritto:ti ringrazio, ma a me serve il firmware... neanche sul sito del produttore della chiavetta lo trovo :evil:
Hai controllato nel software di gestione se vi è qualche opzione per l'aggiornamento del firmware? sul sito ci sono ma per altri modelli forse hanno pensato ad un aggiornamento diretto tramite software...
nel software, c'è questo:
Immagine

ma anche cliccando su aggiorna, non succede nulla!

BiGSeXy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3389 Messaggio da BiGSeXy »

sawyer ha scritto:
BiGSeXy ha scritto:
nel software, c'è questo:
Immagine

ma anche cliccando su aggiorna, non succede nulla!
Ho controllato è non esistono nuovi firmware per la tua chiavetta 3,la stessa peró è prodotta dalla Huawei e in quel caso un firmware ci sarebbe ma inutilizzabile perchè invaliderebbe la garanzia,dato che con l'aggiornamento del firmware originale renderesti la chiavetta utilizzabile con qualsiasi operatore e di conseguenza violeresti i termini di garanzia forniti dalla 3...

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3390 Messaggio da sawyer »

BiGSeXy ha scritto: Ho controllato è non esistono nuovi firmware per la tua chiavetta 3,la stessa peró è prodotta dalla Huawei e in quel caso un firmware ci sarebbe ma inutilizzabile perchè invaliderebbe la garanzia,dato che con l'aggiornamento del firmware originale renderesti la chiavetta utilizzabile con qualsiasi operatore e di conseguenza violeresti i termini di garanzia forniti dalla 3...
:blankstare:
bella trovata questi di 3! tra l'altro non vedo il problema, visto che è un abbonamento e non una ricaricabile... certo la chiavetta è in comodato d'uso... boh?!
cmq grazie per l'aiuto :wink:

Rispondi

Torna a “InformaticHard”