Hell..rispondo anche a te in ritardo...scusami...hellover ha scritto:Nel calcio, come in tutti li sport, pesa molto l'atteggiamento.
Se hai paura dell'avversario parti gia' da 0-1
Quando in Italia capiranno che l'Inter non è tutto questo gran squadrone e si smetterà di venire a San Siro con remissività saranno dolori per i nerazzurri.
Per Lupone: quando si tifa una squadra che non ne ha piu' si spera che l'altra squadra della città non vinca. Io vivo a Milano non a Siena. Gli sfotto' si sprecano.
In quanto al discorso vergogna siete voi che leggete sempre i giornali esteri per vedere cosa scrivono circa gli italiani.
Bene. Leggetevi cosa ne scriveranno dell'Inter...
O lo fate solo quando parlano male di Berlusconi?
- quando le squadre verranno a san siro per giocarsela, prenderanno sonore bastonate...l'atteggiamento giusto con una squadra più forte è quello del Bari o quello dell' Inter nel secondo tempo col Barca: chiudi gli spazie e speri nel contropiede...qualcosa a casa porti

- niente contro gli sfottó..anzi! Peró eviterei i giudizi frutti di prevenzione...se qui i commenti dei pochi interisti e dei tifosi neutrali hanno considerato positivo il pareggio dell' Inter contro la squadra al momento più forte del mondo, mentre milanisti e juventini si dichiarano indignati per la prestazione nerazzurra, il sospetto che quest'ultimi ci siano rimasti male perchè speravano in una sconfita interista (matematica se si fosse affrontato il Barca a viso aperto...) ti viene tutto

- sulla vergogna mi riferivo all' impegno e non alla prestazione...mi sembrava chiaro...se i tuoi si impegnano al massimo ma non riescono a superare la metà campo perchè gli altri sono superiori, non ti vergogni dei tuoi, fai i complimenti agli altri...diverso è se i tuoi non superano la metà campo perchè tirano indietro la gambetta...e questo io mercoledì non l'ho visto..