[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24316 Messaggio da lone wolf »

hellover ha scritto:Nel calcio, come in tutti li sport, pesa molto l'atteggiamento.
Se hai paura dell'avversario parti gia' da 0-1

Quando in Italia capiranno che l'Inter non è tutto questo gran squadrone e si smetterà  di venire a San Siro con remissività  saranno dolori per i nerazzurri.

Per Lupone: quando si tifa una squadra che non ne ha piu' si spera che l'altra squadra della città  non vinca. Io vivo a Milano non a Siena. Gli sfotto' si sprecano.

In quanto al discorso vergogna siete voi che leggete sempre i giornali esteri per vedere cosa scrivono circa gli italiani.
Bene. Leggetevi cosa ne scriveranno dell'Inter...
O lo fate solo quando parlano male di Berlusconi?
Hell..rispondo anche a te in ritardo...scusami...

- quando le squadre verranno a san siro per giocarsela, prenderanno sonore bastonate...l'atteggiamento giusto con una squadra più forte è quello del Bari o quello dell' Inter nel secondo tempo col Barca: chiudi gli spazie e speri nel contropiede...qualcosa a casa porti :wink:

- niente contro gli sfottó..anzi! Peró eviterei i giudizi frutti di prevenzione...se qui i commenti dei pochi interisti e dei tifosi neutrali hanno considerato positivo il pareggio dell' Inter contro la squadra al momento più forte del mondo, mentre milanisti e juventini si dichiarano indignati per la prestazione nerazzurra, il sospetto che quest'ultimi ci siano rimasti male perchè speravano in una sconfita interista (matematica se si fosse affrontato il Barca a viso aperto...) ti viene tutto :wink:

- sulla vergogna mi riferivo all' impegno e non alla prestazione...mi sembrava chiaro...se i tuoi si impegnano al massimo ma non riescono a superare la metà  campo perchè gli altri sono superiori, non ti vergogni dei tuoi, fai i complimenti agli altri...diverso è se i tuoi non superano la metà  campo perchè tirano indietro la gambetta...e questo io mercoledì non l'ho visto..
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24317 Messaggio da lone wolf »

zio ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Gerda ha scritto:dimenticavo.. complimenti al barca e soprattutto a guardiola..

veder fraseggiare i catalani a centrocampo con una semplicità  incredibile senza mai perdere un pallone è fantastico
Qui ti quoto...e pensare che mancava pure Iniesta... :o
si si è molto bello.
a volte passo le ore a guardare volare le farfalle.

cazzo.....bisogna finalizzare ogni tanto!
almeno una volta in più dell'avversario. :roll:
La penso come te...per quello dicevo che mercoledì per fortuna Ibra giocava con loro.. :lol: :lol: :lol:

Ho ammirato il palleggio del Barca ma nello stesso tempo ho notato pure che nel secondo tempo non hanno fatto un solo tiro nello specchio della porta interista, contro una squadra che non ne aveva più e poteva solo difendersi...e qui torniamo ai soliti discorsi sullo vedese...magari ti inventi il gol impossibile, ma sotto porta ha la lucidità  di un Calloni...

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24318 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:Oggi leggi commenti entusiastici da parte di tifosi e giocatori. Merdinho che spara minchiate,che hanno giocato alla pari col Barca...Boh,si vede che ho visto un'altra partita. Mi viene da ridere quando leggi la giustificazione sull'atteggiamento dell'Inter ieri sera :''sì,ma giocavamo contro il Barcellona''. Peggio ancora. Ieri sera,in casa per giunta,l'Inter aveva una grandissima occasione di mostrare a tutto il mondo ''ecco,chi siamo diventati oggi. Questi sono quelli che hanno vinto l'anno scorso,mo vedrete quelli che vinceranno quest'anno!''. La Coppa dei Campioni si vince anche così...mostrando la mentalità  vincente in ogni partita. Il Milan non la vinceva da secoli la coppa e quella sera andó al Bernabeu a dettare legge contro il Real Madrid. E pareggió. Un pareggio che singnificava vittoria. Quello di ieri sera è un pareggio che significa sconfitta. Poi contenti voi...
Lupone..nessuno è felice...si è visto che il Barca al momento ha ancora qualcosa in più e questo piacere non fa...peró una volta assodato che di fronte ti ritrovavi una squadra più forte e che nel secondo tempo alcuni calciatori interisti non ne avevano più per fare quel pressing sul portatore di palla avversario che a inizio gara aveva contrato al meglio gli spagnoli, cerchi di accontentarti e provi a portare a casa almeno il pareggio ...manca la condizione generale a questo punto della stagione e nello specifico c'erano almeno 4 calciatori con acciacchi e/o reduci da infortuni (Maicon, Chivu, Motta e Snejider) letteralmente scomparsi dal campo nel secondo tempo...non considerare queste cose è bar sport, buono per gli sfottó e le punzecchiature tra tifosi...volendo si puó fare...ma chiariamolo prima evitando di spacciarsi per soloni della pedata quando in realtà  stiamo ragionando semplicemente da tifosi più o meno mascherati...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24319 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Oggi leggi commenti entusiastici da parte di tifosi e giocatori. Merdinho che spara minchiate,che hanno giocato alla pari col Barca...Boh,si vede che ho visto un'altra partita. Mi viene da ridere quando leggi la giustificazione sull'atteggiamento dell'Inter ieri sera :''sì,ma giocavamo contro il Barcellona''. Peggio ancora. Ieri sera,in casa per giunta,l'Inter aveva una grandissima occasione di mostrare a tutto il mondo ''ecco,chi siamo diventati oggi. Questi sono quelli che hanno vinto l'anno scorso,mo vedrete quelli che vinceranno quest'anno!''. La Coppa dei Campioni si vince anche così...mostrando la mentalità  vincente in ogni partita. Il Milan non la vinceva da secoli la coppa e quella sera andó al Bernabeu a dettare legge contro il Real Madrid. E pareggió. Un pareggio che singnificava vittoria. Quello di ieri sera è un pareggio che significa sconfitta. Poi contenti voi...
Lupone..nessuno è felice...si è visto che il Barca al momento ha ancora qualcosa in più e questo piacere non fa...peró una volta assodato che di fronte ti ritrovavi una squadra più forte e che nel secondo tempo alcuni calciatori interisti non ne avevano più per fare quel pressing sul portatore di palla avversario che a inizio gara aveva contrato al meglio gli spagnoli, cerchi di accontentarti e provi a portare a casa almeno il pareggio ...manca la condizione generale a questo punto della stagione e nello specifico c'erano almeno 4 calciatori con acciacchi e/o reduci da infortuni (Maicon, Chivu, Motta e Snejider) letteralmente scomparsi dal campo nel secondo tempo...non considerare queste cose è bar sport, buono per gli sfottó e le punzecchiature tra tifosi...volendo si puó fare...ma chiariamolo prima evitando di spacciarsi per soloni della pedata quando in realtà  stiamo ragionando semplicemente da tifosi più o meno mascherati...
Mah...il solone della pedata non sono di certo io,qui dentro...Trovo peró un pochino viscidello ogni volta che si legge qualcosa che non garba,tirare sempre fuori sto bar sport del cazzo. Allora mettiamoci d'accordo,se qui dentro ci dobbiamo fare i pompini a vicenda ok...se invece esporre i propri commenti significa essere al bar sport a farsi un cicchetto,allora viva il bar sport. Ecchecazzo!
Mi hai appena confermato che paragoni la tua Inter al Bari nei confronti del Barcellona. Lo trovo abbastanza triste per una squadra che puntualmente comincia le stagioni per spaccare il culo a mezzo mondo. Ma scusa...non ho ben capito...ma se il Barcellona è la squadra più forte del mondo e ha dimostrato che c'è ben più di ''qualcosina'' di divario con voi,cos'è...puntate a vincere la coppa sperando che qualcun'altro faccia il lavoro sporco per voi di eliminare gli spagnoli? Da quello che scrivi,si evince questo. Io,scusa,ma preferisco vincere le coppe confrontandomi ed eliminando sempre le più forti. E sai cosa penso? Che se l'Inter se la fosse giocata a viso aperto,probabilmente avrebbe perso,ma ne avrebbe comunque guadagnato in autostima. Così facendo invece,ogni qualvolta affronterà  una ''grande'' soffrirà  sempre il complesso d'inferiorità . Ma non ti preoccupare...con un sorteggio benevolo,potreste arrivare dritti in finale eliminando Olympiakos,Rangers,Besiktas ed Apoel.
Come cantava Mino...''ITAGLIAAAAA!!!! ITAGLIAAAAAA!!!!''

P.S.: e comunque io sono LUPETTO! 8)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24320 Messaggio da rico »

:-) :-) il prossimo turno di champions come sarà ?
Andiamo di pronostico!! :-)
Rubin Kazan - Inter
Fiorentina - Liverpool
Bayern - juventus
Milan - Zurich

poi.. a quanto vedo.. tre settimane di sosta fino al 20 ottobre!! forse ci sono nazionali di mezzo...
parlando dell'inter.. ok.. avrà  la dinamo in futuro ma almeno con una va ora a giocare in russia con una temperatura accettabile! :-)
Partitona della juve a monaco!!! in pieno oktoberfest!!! Non vale!!!! fosse capitata all'inter ero già  la!!!
Il milan non dovrebbe avere problemi con sto zurigo.. mentre la fiorentina col liverpool ce l'ha dura, ma non si sa mai.. il pallone è rotondo!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24321 Messaggio da norrin2007 »

Mr. Viz ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Ma guarda che nessuno ha scritto che l'Inter è scarsa. Almeno,io penso sia fortissima,ma ha solo una mentalità  da scarsa. Davanti al Barcellona ha giocato esattamente come avrebbe fatto una Dinamo Kiev o un'Hajduk: tutti indietro e sperèm...Un pó pochino,mi sembra. Come ho scritto un paio di pagine prima,la mentalità  vincente è già  mezza vittoria.
L'anno è lungo, ma lungo lungo, capisco tutto, ma un pó di pragmatismo.
L'imperativo era non perdere, se avessero fatto una gara spumeggiante, perdendo 3 a 0, non oso immaginare i nostri commenti.
oso?
se hai una squadra come quella dell'inter, e un allenatore che parla come mou, ''l'imperativo era non perdere'' non puó/deve esistere.
il milan di sacchi (e in certa parte anche quello successivo di capello) ha giocato sempre e dovunque per vincere. la mentalità  vincente si dimostra sul campo, non in conferenza stampa.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24322 Messaggio da norrin2007 »

lone wolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
lone wolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:che de rossi sia (in campo) un gentleman o meno, non rileva.
quello che fa sul campo lo fa guardando negli occhi l'avversario ed esponendosi alle sue reazioni (oltre che a quelle dell'arbitro).
se ritieni (tu generico...) che sia un pezzo di merda, lo aspetti fuori dallo stadio e glielo dici: secondo me è da vigliacchi quello che gli hanno fatto domenica a siena, come è da vigliacchi fare ''buuuu'' a balotelli.
ma chi fa certe cose lo fa dall'altro lato della recinzione... al riparo da ogni possibile reazione del diretto interessato.
ecco perchè ho amato roberto premier quando, in gara 5 della finale del cempionato di basket 1989, si tiró letteralmente giù dagli spalti un tifoso livornese che lo insultava all'uscita dal campo e lo gonfió di botte, ed cco perchè ho amato questo episodio (pur non avndo mai amato cantona]
Se quello che dici avesse fondamento, ogni arbitro dovrebbe aspettare fuori dallo stadio qualche migliaio di persone a fine partita...ogni tenore che stecca, mezzo loggione che lo ha fischiato...e potrei andare avanti...
invece fai meglio a fermarti, lupone. perchè stai facendo esempi che non c'entrano un beneamato. l'arbitro, il tenore che stecca... che c'entrano? mica parliamo di tifosi della roma che fischiano un errore di de rossi..? questi sono degli incivili che vogliono solo rompere le scatole ad un giocatore avversario. ma, se lo comprasse il siena, farebbero i caroselli per le strade... :alien:
p.s. ...quale era la colpa di carletto mazzone nei confronti della curva atalantina?
Dai norrin...capisco che sei un avvocato e per deformazione professionale devi difendere chiunque...ma non esagerare... :wink:

L'arbitro riceve offese verbali anche nella partita dei pulcini (ti assicuro che non c'è niente di peggio dei genitori...in più a quei livelli alle partite ci sono 4 gatti e le offese le senti tutte... :x ) ma non è concepibile che si metta a battibeccare col pubblico...lo facesse, la settimana successiva gli viene ritirata la tessera...discorso simile va fatto anche per calciatori e tesserati...perchè se quei gesti e quelle parole De Rossi le faceva sotto la curva del Napoli o del Catania, di sicuro qualche esagitato scendeva giù per farsi giustizia sommaria, con conseguenze che puoi facilmente immaginare...questo vale in tutte le categorie...e fa sì che esistano norme stringenti che non ti consentono comportamenti alla De Rossi...solo la negligenza dell'arbitro (a volte, per quieto vivere, si fa finta di non vedere quando i protagonisti sono dei big ..) lo ha ha salvato da una giusta squalifica
hai dimenticato di parlarmi di mazzone e della curva atalantina... :wink:
p.s. sui genitori... hai ragione al 110%.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24323 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto::-) :-) il prossimo turno di champions come sarà ?
Andiamo di pronostico!! :-)
Rubin Kazan - Inter
Fiorentina - Liverpool
Bayern - juventus
Milan - Zurich

poi.. a quanto vedo.. tre settimane di sosta fino al 20 ottobre!! forse ci sono nazionali di mezzo...
parlando dell'inter.. ok.. avrà  la dinamo in futuro ma almeno con una va ora a giocare in russia con una temperatura accettabile! :-)
Partitona della juve a monaco!!! in pieno oktoberfest!!! Non vale!!!! fosse capitata all'inter ero già  la!!!
Il milan non dovrebbe avere problemi con sto zurigo.. mentre la fiorentina col liverpool ce l'ha dura, ma non si sa mai.. il pallone è rotondo!!
E' decisamente un bel vantaggio affrontare la trasferta in Tatarstan non nel pieno dell'inverno. Il Rubin non è tanto male come sembrerebbe dal primo turno,ha qualche buona individualità  (Semak,Dominguez,Karadeniz...) e forse in casa è più pericoloso,ma non vedo problemi per questa Inter.
La Fiorentina avrà  problemi grossissimi a fare punti contro Benitez.
La Juve ha una trasferta molto dura a Monaco,ma se recupera gli infortunati puó fare risultato.

MODE SONNY ON

Il Milan in casa con lo Zurigo perderà  0-6

MODE SONNY OFF

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24324 Messaggio da hellover »

Per Lupone:

oggi sulla Gazzetta un tizio raccontava:
ho visto la partita dell'Inter con un mio amico spagnolo.
mi ha detto: ma questa è la migliore squadra italiana? Siete messi male

Hai visto che sono le esatte parole che ho scritto qualche post fa?
everybody needs somebody to love.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24325 Messaggio da Mr. Viz »

hellover ha scritto:Per Lupone:

oggi sulla Gazzetta un tizio raccontava:
ho visto la partita dell'Inter con un mio amico spagnolo.
mi ha detto: ma questa è la migliore squadra italiana? Siete messi male

Hai visto che sono le esatte parole che ho scritto qualche post fa?
:roll:....non rasentiamo il ridiculo. :DDD

Il mio barista ha detto che se non davano il rigore al genoa, si vinceva 3 a 0.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24326 Messaggio da hellover »

sono le stesse cose che pensano in tutta Europa.
everybody needs somebody to love.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24327 Messaggio da Mr. Viz »

Lonewolf ha scritto: Allora mettiamoci d'accordo,se qui dentro ci dobbiamo fare i pompini a vicenda ok...
Uhm come ci organizziamo, a turni? o all'italiana?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24328 Messaggio da Mr. Viz »

hellover ha scritto:sono le stesse cose che pensano in tutta Europa.
sarà  perchè il milan è in fase calante, altrimenti gliela facevate vedere voi, come si gioca la champions gli facevate vedere... :DDD

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24329 Messaggio da Lonewolf »

Mr. Viz ha scritto:
sarà  perchè il milan è in fase calante, altrimenti gliela facevate vedere voi, come si gioca la champions gli facevate vedere... :DDD
certo che sei stronzo quando ti ci metti. Cioè sempre. :DDD

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24330 Messaggio da hellover »

Lonewolf ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:
certo che sei stronzo quando ti ci metti. Cioè sempre. :DDD
non te la prendere, ha detto la verità , abbiamo insegnato calcio per vent'anni.
E' per questo che ho schifo a veder giocare l'inter.
Non ne parliamo piu'. Se son contenti di come giocano non vanno da nessuna parte. E son contento anch'io...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”