Questa è una informazione riservata. Sei sicuro? Mi unisco agli auguri di buon compleanno!!!!!!!super_super ha scritto:ah è il compleanno di el diablo , auguri !!
Auguri diavolaccio.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questa è una informazione riservata. Sei sicuro? Mi unisco agli auguri di buon compleanno!!!!!!!super_super ha scritto:ah è il compleanno di el diablo , auguri !!
Sei sempre troppo carina con me.bubamp ha scritto:Auguri amoruccio!![]()
Allora non hai capito. Non si tortura il cibo, e basta.nik978 ha scritto:bubi un gatto domestico o meno gioca sempre un po con la sua preda..e' normale..bubamp ha scritto:Non me ne frega un cazzo della catena alimentare!Non si tortura il cibo punto e basta!
lqa mia li portava in casa, vivi..e se glieli toglievi si offendeva di brutto.ma non li avrebbe mai mangiati...
immagino che al topo sarà venuto in mente che... ''un tale raccontava di una mucca, che per salvare un pulcino infreddolito lo sommerse con la sua merda; un lupo, passando di lì, tolse il pulcino dalla merda e se lo mangió.bubamp ha scritto:Ieri sera sono uscita per la consueta passeggiata pipì del mio cane,all'uscita uno dei soliti gatti che girano intorno a casa nostra.
Scena pietosa del mio cane che non riuscirà mai ad acchiapparlo ma che ci prova come tutte le volte..questa volta peró c'è qualcosa di strano.I
Il gatto se ne va proprio al pelo che quasi si fa uccidere e il mio cane dopo la sconfitta viene attratto da qualcos'altro,un topino,che squittisce disperatamente!
Sgrido il cane che lo lascia in pace e vado via felice perchè la mia passeggiata è stata provvidenziale per il topolino che stava per essere mangiato dal felino che sembrava essersi messo al riparo.
Ritorno dopo qualche minuto e quale riparo!!Il topolino era in un angolo terrorizzato col gatto che continuava a girargli intorno!
Mi sono incazzata!Il gatto è domestico!!Non se lomangia per fame!In + se devi mangiartelo fallo e basta che cazzo me lo tortuti??Mi avvicino per vedere la situazione.
Il topo aveva una zampa rotta e due occhi così spaventati che non potevo lasciarlo lì!!
Ho impiegato almeno 10 min per farlosalire sulla paletta e cercare di metterlo nel tombino dai fori larghi!
Magari è morto annegato,magari si è spezzato le altre zampe cadendo dall'alto,non lo so ma una cosa è certa,quella faccia di merda di gatto ha smesso di torturarlo,ha avuto una morte migliore!
'chi non ama i gatti e' un essere inferiore'Mavco Pizellonio ha scritto:Allora non hai capito. Non si tortura il cibo, e basta.nik978 ha scritto:bubi un gatto domestico o meno gioca sempre un po con la sua preda..e' normale..bubamp ha scritto:Non me ne frega un cazzo della catena alimentare!Non si tortura il cibo punto e basta!
lqa mia li portava in casa, vivi..e se glieli toglievi si offendeva di brutto.ma non li avrebbe mai mangiati...
Al limite lo si raccoglie con una paletta per escrementi e lo si poggia su un tombino che da sulle fogne, con buchi abbastanza grandi da permettere all'esserino di cadere e morire fra atroci sofferenze.
L'importante è non dargliela vinta a quelle facce di mmerda dei gatti.
Scusa Bubi due considerazioni:bubamp ha scritto:Ieri sera sono uscita per la consueta passeggiata pipì del mio cane,all'uscita uno dei soliti gatti che girano intorno a casa nostra.
Scena pietosa del mio cane che non riuscirà mai ad acchiapparlo ma che ci prova come tutte le volte..questa volta peró c'è qualcosa di strano.I
Il gatto se ne va proprio al pelo che quasi si fa uccidere e il mio cane dopo la sconfitta viene attratto da qualcos'altro,un topino,che squittisce disperatamente!
Sgrido il cane che lo lascia in pace e vado via felice perchè la mia passeggiata è stata provvidenziale per il topolino che stava per essere mangiato dal felino che sembrava essersi messo al riparo.
Ritorno dopo qualche minuto e quale riparo!!Il topolino era in un angolo terrorizzato col gatto che continuava a girargli intorno!
Mi sono incazzata!Il gatto è domestico!!Non se lomangia per fame!In + se devi mangiartelo fallo e basta che cazzo me lo tortuti??Mi avvicino per vedere la situazione.
Il topo aveva una zampa rotta e due occhi così spaventati che non potevo lasciarlo lì!!
Ho impiegato almeno 10 min per farlosalire sulla paletta e cercare di metterlo nel tombino dai fori larghi!
Magari è morto annegato,magari si è spezzato le altre zampe cadendo dall'alto,non lo so ma una cosa è certa,quella faccia di merda di gatto ha smesso di torturarlo,ha avuto una morte migliore!
infatti ... fossi stata in lei ...GaiusBaltar ha scritto:
Il topo notoriamente è un animalaccio schifoso che porta diverse malattie, infesta le cantine, attacca e si riproduce velocemente, quindi i suoi danni si moltiplicano a dismisura. E' un animale di merda.
In generale gli orali sono indispensabili, secondo me. E' vero che in Italia si scrive poco, talmente poco che in genere il primo approccio con la stesura di un testo lo si ha con la tesi.Husker_Du ha scritto:L'esame orale nelle universita' e' una stortura tipica italiana. Andrebbero banditi subito.
L'esame deve essere scritto e totalmente anonimo.
''è un animalaccio schifoso che porta diverse malattie, infesta le cantine, attacca e si riproduce velocemente ed i suoi danni si moltiplicano a dismisura. E' un animale di merda.''GaiusBaltar ha scritto: Il topo notoriamente è un animalaccio schifoso che porta diverse malattie, infesta le cantine, attacca e si riproduce velocemente, quindi i suoi danni si moltiplicano a dismisura. E' un animale di merda.
A me piacciono i topi!Anche i gatti i cani gli insetti di ogni genere,insomma mi piacciono gli animali,ho avuto gatti e cani tra cui trovo differenze abissali ma che mi hanno dato la loro compagnia e tanti bei ricordi per riempire la vita.Capisco la natura capisco tutto ma immaginati di essere al posto del topo torturato per puro gusto!Insomma non ce l'ho proprio fatta a lasciarlo morire così..il gatto ne troverà 1000 altri senza che io lo veda.GaiusBaltar ha scritto:Scusa Bubi due considerazioni:bubamp ha scritto:Ieri sera sono uscita per la consueta passeggiata pipì del mio cane,all'uscita uno dei soliti gatti che girano intorno a casa nostra.
Il topo notoriamente è un animalaccio schifoso che porta diverse malattie, infesta le cantine, attacca e si riproduce velocemente, quindi i suoi danni si moltiplicano a dismisura. E' un animale di merda.
Il gioco del gatto e del topo è vecchio come il mondo, hai privato un felino del suo naturale modo di provare piacere giocando causandogil un trauma interiore, per salvare il topo, essere di merda portatore di malattie, hai traumatizzato il gatto. (nell'antico egitto i gatti erano adorati come divinità perchè si mangiavano i topi che infestavano i granai, salvando quindi il popolino dalla carestia).
Detto tra noi i gatti sono superiori agli altri esseri animali da ''compagnia''.