[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3961 Messaggio da GaiusBaltar »

super_super ha scritto:ah è il compleanno di el diablo , auguri !!
Questa è una informazione riservata. Sei sicuro? Mi unisco agli auguri di buon compleanno!!!!!!!
Auguri diavolaccio.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3962 Messaggio da CianBellano »

bubamp ha scritto:Auguri amoruccio! :004 :cuore:
Sei sempre troppo carina con me.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3963 Messaggio da Mavco Pizellonio »

nik978 ha scritto:
bubamp ha scritto:Non me ne frega un cazzo della catena alimentare!Non si tortura il cibo punto e basta!
bubi un gatto domestico o meno gioca sempre un po con la sua preda..e' normale..

lqa mia li portava in casa, vivi..e se glieli toglievi si offendeva di brutto.ma non li avrebbe mai mangiati...
Allora non hai capito. Non si tortura il cibo, e basta.

Al limite lo si raccoglie con una paletta per escrementi e lo si poggia su un tombino che da sulle fogne, con buchi abbastanza grandi da permettere all'esserino di cadere e morire fra atroci sofferenze.

L'importante è non dargliela vinta a quelle facce di mmerda dei gatti.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3964 Messaggio da norrin2007 »

bubamp ha scritto:Ieri sera sono uscita per la consueta passeggiata pipì del mio cane,all'uscita uno dei soliti gatti che girano intorno a casa nostra.
Scena pietosa del mio cane che non riuscirà  mai ad acchiapparlo ma che ci prova come tutte le volte..questa volta peró c'è qualcosa di strano.I
Il gatto se ne va proprio al pelo che quasi si fa uccidere e il mio cane dopo la sconfitta viene attratto da qualcos'altro,un topino,che squittisce disperatamente!
Sgrido il cane che lo lascia in pace e vado via felice perchè la mia passeggiata è stata provvidenziale per il topolino che stava per essere mangiato dal felino che sembrava essersi messo al riparo.
Ritorno dopo qualche minuto e quale riparo!!Il topolino era in un angolo terrorizzato col gatto che continuava a girargli intorno!
Mi sono incazzata!Il gatto è domestico!!Non se lomangia per fame!In + se devi mangiartelo fallo e basta che cazzo me lo tortuti??Mi avvicino per vedere la situazione.
Il topo aveva una zampa rotta e due occhi così spaventati che non potevo lasciarlo lì!!
Ho impiegato almeno 10 min per farlosalire sulla paletta e cercare di metterlo nel tombino dai fori larghi!
Magari è morto annegato,magari si è spezzato le altre zampe cadendo dall'alto,non lo so ma una cosa è certa,quella faccia di merda di gatto ha smesso di torturarlo,ha avuto una morte migliore!
immagino che al topo sarà  venuto in mente che... ''un tale raccontava di una mucca, che per salvare un pulcino infreddolito lo sommerse con la sua merda; un lupo, passando di lì, tolse il pulcino dalla merda e se lo mangió.
quel tale concludeva l'aneddoto dicendo: non sempre chi ti mette nella merda lo fa perchè ti vuole male, così come non sempre chi ti toglie dalla merda lo fa perchè ti vuole bene''.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3965 Messaggio da dada »

Non si tratta d'imboscata.

Tanti auguri al camerata.

:)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3966 Messaggio da nik978 »

Mavco Pizellonio ha scritto:
nik978 ha scritto:
bubamp ha scritto:Non me ne frega un cazzo della catena alimentare!Non si tortura il cibo punto e basta!
bubi un gatto domestico o meno gioca sempre un po con la sua preda..e' normale..

lqa mia li portava in casa, vivi..e se glieli toglievi si offendeva di brutto.ma non li avrebbe mai mangiati...
Allora non hai capito. Non si tortura il cibo, e basta.

Al limite lo si raccoglie con una paletta per escrementi e lo si poggia su un tombino che da sulle fogne, con buchi abbastanza grandi da permettere all'esserino di cadere e morire fra atroci sofferenze.

L'importante è non dargliela vinta a quelle facce di mmerda dei gatti.
'chi non ama i gatti e' un essere inferiore'
cit. balkan... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

MiniMe
Bannato
Bannato

#3967 Messaggio da MiniMe »

domani mi tocca..esame...orale..speriamo bene che mi sono rotto le palle eh...
o la va o la va...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3968 Messaggio da balkan wolf »

bravo nick ;-)

il racconto di bub è agghiacciante ... na scimmia e un cane che rompono i coglioni a un felino mentre sta eseguendo la sua arte
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3969 Messaggio da Husker_Du »

L'esame orale nelle universita' e' una stortura tipica italiana. Andrebbero banditi subito.

L'esame deve essere scritto e totalmente anonimo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3970 Messaggio da GaiusBaltar »

bubamp ha scritto:Ieri sera sono uscita per la consueta passeggiata pipì del mio cane,all'uscita uno dei soliti gatti che girano intorno a casa nostra.
Scena pietosa del mio cane che non riuscirà  mai ad acchiapparlo ma che ci prova come tutte le volte..questa volta peró c'è qualcosa di strano.I
Il gatto se ne va proprio al pelo che quasi si fa uccidere e il mio cane dopo la sconfitta viene attratto da qualcos'altro,un topino,che squittisce disperatamente!
Sgrido il cane che lo lascia in pace e vado via felice perchè la mia passeggiata è stata provvidenziale per il topolino che stava per essere mangiato dal felino che sembrava essersi messo al riparo.
Ritorno dopo qualche minuto e quale riparo!!Il topolino era in un angolo terrorizzato col gatto che continuava a girargli intorno!
Mi sono incazzata!Il gatto è domestico!!Non se lomangia per fame!In + se devi mangiartelo fallo e basta che cazzo me lo tortuti??Mi avvicino per vedere la situazione.
Il topo aveva una zampa rotta e due occhi così spaventati che non potevo lasciarlo lì!!
Ho impiegato almeno 10 min per farlosalire sulla paletta e cercare di metterlo nel tombino dai fori larghi!
Magari è morto annegato,magari si è spezzato le altre zampe cadendo dall'alto,non lo so ma una cosa è certa,quella faccia di merda di gatto ha smesso di torturarlo,ha avuto una morte migliore!
Scusa Bubi due considerazioni:

Il topo notoriamente è un animalaccio schifoso che porta diverse malattie, infesta le cantine, attacca e si riproduce velocemente, quindi i suoi danni si moltiplicano a dismisura. E' un animale di merda.

Il gioco del gatto e del topo è vecchio come il mondo, hai privato un felino del suo naturale modo di provare piacere giocando causandogil un trauma interiore, per salvare il topo, essere di merda portatore di malattie, hai traumatizzato il gatto. (nell'antico egitto i gatti erano adorati come divinità  perchè si mangiavano i topi che infestavano i granai, salvando quindi il popolino dalla carestia).

Detto tra noi i gatti sono superiori agli altri esseri animali da ''compagnia''.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3971 Messaggio da docu »

GaiusBaltar ha scritto:
Il topo notoriamente è un animalaccio schifoso che porta diverse malattie, infesta le cantine, attacca e si riproduce velocemente, quindi i suoi danni si moltiplicano a dismisura. E' un animale di merda.
infatti ... fossi stata in lei ...

avrei preso a calci in culo il mio gatto!!!

proprio una zoccola sciancata ti vorresti mangiar per cena???
ma che sei diventata una morta di fame ???

'a schifosa ...
ora ti azzoppo ...

e poi ti sbatto in fondo ad una cloaca!

e SBAMMM...

il topo l'avrei
fatto secco stecchito con la paletta!!!

uno in meno ...

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3972 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Husker_Du ha scritto:L'esame orale nelle universita' e' una stortura tipica italiana. Andrebbero banditi subito.

In generale gli orali sono indispensabili, secondo me. E' vero che in Italia si scrive poco, talmente poco che in genere il primo approccio con la stesura di un testo lo si ha con la tesi.

Ma se fossi un docente non potrei mai capire nè i difetti nè, soprattutto, le potenzialità  di uno studente, senza sentirlo parlare. E poi saper organizzare un discorso è importante. Ovviamente il mio è il punto di vista di uno sporco umanista.

All'estero si scrive molto di più. Fra le altre cose, si fanno relazioni scritte al termine di un corso. Il che è ottimo. Ma segna anche la differenza tra il fare un esame di storia greca con una tesina preparata con calma e con tutti i tuoi bravi appunti e libriccini davanti, e stare su quel cazzo di esame tre (o più) mesi per imparare anche i peli del culo di quei bastardi.

Anche per queste stronzate gli italiani (parlo sempre del mio ambito) si difendono bene in campo internazionale. Già  la riforma ha cambiato molte cose ma insomma, è un discorso lungo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3973 Messaggio da Antonchik »

GaiusBaltar ha scritto: Il topo notoriamente è un animalaccio schifoso che porta diverse malattie, infesta le cantine, attacca e si riproduce velocemente, quindi i suoi danni si moltiplicano a dismisura. E' un animale di merda.
''è un animalaccio schifoso che porta diverse malattie, infesta le cantine, attacca e si riproduce velocemente ed i suoi danni si moltiplicano a dismisura. E' un animale di merda.''

Non vedo differenze con l'uomo.

Se poi togli il ''è un animale di merda'' e ti concentri sul ''infesta le cantine'', è la definizione perfetta dell'homo sapiens soggetto ad intossicazione da alcool.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3974 Messaggio da Pim »

Husker_Du ha scritto:L'esame orale nelle universita' e' una stortura tipica italiana. Andrebbero banditi subito.

29 esami!!!
uno solo scritto

:DDD

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3975 Messaggio da bubamp »

GaiusBaltar ha scritto:
Scusa Bubi due considerazioni:

Il gioco del gatto e del topo è vecchio come il mondo, hai privato un felino del suo naturale modo di provare piacere giocando causandogil un trauma interiore, per salvare il topo, essere di merda portatore di malattie, hai traumatizzato il gatto. (nell'antico egitto i gatti erano adorati come divinità  perchè si mangiavano i topi che infestavano i granai, salvando quindi il popolino dalla carestia).

Detto tra noi i gatti sono superiori agli altri esseri animali da ''compagnia''.
A me piacciono i topi!Anche i gatti i cani gli insetti di ogni genere,insomma mi piacciono gli animali,ho avuto gatti e cani tra cui trovo differenze abissali ma che mi hanno dato la loro compagnia e tanti bei ricordi per riempire la vita.Capisco la natura capisco tutto ma immaginati di essere al posto del topo torturato per puro gusto!Insomma non ce l'ho proprio fatta a lasciarlo morire così..il gatto ne troverà  1000 altri senza che io lo veda.

Balkan non dimenticare che anche tu discendi dalle scimmie quindi l'ironia è piuttosto spicciola in questo caso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”