[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10441 Messaggio da balkan wolf »

esatto canellosky

aggiungo che la mia posizione non è sostenuta perchè fa più figo ( oddio fa anche più figo in effetti :-) ) ma per mera profilassi

se si pesca dal mucchio inevitabilmente ci si ritrova elementi contaminati ... il classico operaio comunista ma che ama le belle macchine per fare un esempio cretino

insomma la solita pippa sull'uomo nuovo e differenziato tipica della cultura di destra nulla di poi così originale

p.s.

ben tornato nella mischia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10442 Messaggio da Dark Side »

Se il Lodo Alfano sarà  bocciato rischio dimissioni di Berlusconi

L'Avvocatura di Stato alla Consulta: Senza immunità  danni irreparabili

In caso di bocciatura del "Lodo Alfano" i «danni» per il premier Silvio Berlusconi sarebbero gravi. Anzi, «irreparabili». La ripresa dei processi a suo carico, in una situazione attuale di «inefficienze e anomalie» con «spettacolarizzazione delle notizie» da un lato e lentezza dei processi dall'altro, potrebbe esporre il premier fino al punto da indurlo alle «dimissioni».

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp

alvaro il kebabaro
Primi impulsi
Primi impulsi

#10443 Messaggio da alvaro il kebabaro »

la stampa, un giornale che notoriamente... ci pija sempre :DDD

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10444 Messaggio da iltemplare83 »

alvaro il kebabaro ha scritto:la stampa, un giornale che notoriamente... ci pija sempre :DDD
Solo per la cronaca, è quanto hanno scritto tutti i giornali, citando l'avvocatura dello Stato che sta cercando di convincere la consulta ad approvare il Lodo con tutti i mezzi (pietà  compresa, a quanto pare)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10445 Messaggio da Scorpio »

http://www.youtube.com/watch?v=xBbDthMDUoc

come si cambia e per cosa??
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

MiniMe
Bannato
Bannato

#10446 Messaggio da MiniMe »

Emilio Fede VS Saviano

http://www.youtube.com/watch?v=WJMhc2GB ... re=related

L'oggettività  dei giornali italiana è minata anche e soprattutto da sti pezzi di guano come lui.
Poi si dice che si dà  spazio ai giornalisti.
ma per cortesia.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10447 Messaggio da alex1jd1 »

Fede sta più comodo sugli aerei di stato quando va a trovare Berlusconi, effettivamente

certo che se vi ostinate a considerlo un giornalista...

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10448 Messaggio da danny »

Ecco il generatore automatico di proclami di Berlusconi.

Buon divertimento.

http://metilparaben.blogspot.com/2009/0 ... mi-di.html

Sono notoriamente il più grande veterinario ginecologo che abbia mai messo piede nel Tavoliere delle Puglie dall'arresto della saponificatrice di Correggio. Chi lo nega è un complottista senza moralità  al soldo dei no global.

:)
Sono un forumista-immagine.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10449 Messaggio da iltemplare83 »

alex1jd1 ha scritto:Fede sta più comodo sugli aerei di stato quando va a trovare Berlusconi, effettivamente

Comunque è meno pericoloso Fede di Vespa.
Il primo si sa che è di parte e che è una macchietta, il secondo si spaccia per imparziale quando è il peggiore degli zerbini verso il governo del momento... ancora un po' e l'altra sera si inginocchiava a spompinare Silvio.

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10450 Messaggio da faber »

alex1jd1 ha scritto:Fede sta più comodo sugli aerei di stato quando va a trovare Berlusconi, effettivamente

concordo totalmente
è la caricatura di un uomo di merda ...venuta pure male.....
probabile si faccia schifo da solo........

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10451 Messaggio da katmandu69 »

faber ha scritto:

concordo totalmente
è la caricatura di un uomo di merda ...venuta pure male.....
probabile si faccia schifo da solo........
con fede mi sfondi una porta aperta..schifo di giornalista e lecchino del cazzo :evil: :evil:
ma andando un'attimo o.t ma silvio come e' messo???
ho visto oggi una sua dichiarazione in tv,mi ha fatto spavento!!non per quello che ha detto,nemmeno lo ascolto,ma per lo stato in cui e',cerone sul viso,occhi gonfi,si vede che non sta bene...non puo esser cosi di suo dai..
poi penso a tutte le fiche che si tromba..cosa non si fa per un posto in tv o in politica .. :DDD :DDD :DDD

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10452 Messaggio da dada »

katmandu69 ha scritto:ma andando un'attimo o.t ma silvio come e' messo???
ho visto oggi una sua dichiarazione in tv,mi ha fatto spavento!!non per quello che ha detto,nemmeno lo ascolto,ma per lo stato in cui e',cerone sul viso,occhi gonfi,si vede che non sta bene...non puo esser cosi di suo dai..
L'abbiamo letto tutti...

«Vedo una vecchia signora, coi capelli ritinti, tutti unti non si sa di qual orribile manteca, e poi tutta goffamente imbellettata e parata d'abiti giovanili. Mi metto a ridere. 'Avverto' che quella vecchia signora è il contrario di ció che una rispettabile signora dovrebbe essere. Posso così, a prima giunta e superficialmente, arrestarmi a questa espressione comica. Il comico è appunto un 'avvertimento' del contrario».

«Ma se ora interviene in me la riflessione, e mi suggerisce che quella vecchia signora non prova forse piacere a pararsi così come un pappagallo, ma che forse ne soffre e lo fa soltanto perchè pietosamente, s'inganna che, parata così, nascondendo le rughe e le canizie, riesca a trattenere a sè l'amore del marito molto più giovane di lei, ecco che io non posso più riderne come prima, perchè appunto la riflessione, lavorando in me, mi ha fatto andar oltre a quel primo avvertimento, o piuttosto, più addentro: da quel primo avvertimento del contrario mi ha fatto passare a questo sentimento del contrario. Ed è tutta qui la differenza tra il comico e l'umoristico».

«Non ci fermiamo alle apparenze, ció che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà  tutt'al più sorridere».

(Luigi Pirandello)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10453 Messaggio da katmandu69 »

dada ha scritto:
katmandu69 ha scritto:ma andando un'attimo o.t ma silvio come e' messo???
L'abbiamo letto tutti...

«Vedo una vecchia signora, coi capelli ritinti, tutti unti non si sa di qual orribile manteca, e poi tutta goffamente imbellettata e parata d'abiti giovanili. Mi metto a ridere. 'Avverto' che quella vecchia signora è il contrario di ció che una rispettabile signora dovrebbe essere. Posso così, a prima giunta e superficialmente, arrestarmi a questa espressione comica. Il comico è appunto un 'avvertimento' del contrario».

«Ma se ora interviene in me la riflessione, e mi suggerisce che quella vecchia signora non prova forse piacere a pararsi così come un pappagallo, ma che forse ne soffre e lo fa soltanto perchè pietosamente, s'inganna che, parata così, nascondendo le rughe e le canizie, riesca a trattenere a sè l'amore del marito molto più giovane di lei, ecco che io non posso più riderne come prima, perchè appunto la riflessione, lavorando in me, mi ha fatto andar oltre a quel primo avvertimento, o piuttosto, più addentro: da quel primo avvertimento del contrario mi ha fatto passare a questo sentimento del contrario. Ed è tutta qui la differenza tra il comico e l'umoristico».

«Non ci fermiamo alle apparenze, ció che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà  tutt'al più sorridere».

(Luigi Pirandello)
:wink:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10454 Messaggio da Parakarro »

incredibile... Silvio in 3rza pagina non me l'aspettavo proprio :)

passata oggi la legge sullo scudo fiscale che salvaguarda pure il falso in bilancio... sembra un poco il condono tombale del 2003 fatto da Silvio II da Arcore...

Si dice che Ibist sia già  fuori dalla posta a far la fila per ritirare il modulo d'adesione 8)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10455 Messaggio da lone wolf »

Dalla Repubblica online:

ROMA - ''Il diritto penale richiede certezza ed effettività  della pena, e non puó tollerare un così frequente ricorso ad amnistie o sanatorie, in particolare nel settore delicatissimo dei reati economici e fiscali''. L'Associazione nazionale magistrati si schiera contro l'estensione dello scudo fiscale, esprimendo ''preoccupazione'' per gli effetti del provvedimento. Una presa di posizione, quella dei magistrati, che non nasconde la contrarietà  di chi, ogni giorno, si trova alle prese con reati ''difficili da perseguire''.

L'emendamento che ha avuto il via libera del Senato esclude la punibilita' per tutti i reati fiscali e societari commessi al fine di evadere il fisco e trasferire il denaro all'estero ed anche i delitti di frode fiscale, emissione e utilizzazione di false fatture, falso in bilancio e persino le cosiddette '''frodi carosello''' che potranno dunque essere '''sanati''' con il pagamento di una somma pari al 5% dell'imposta evasa.

'''Si tratta di reati oggettivamente gravi, - sottolinea l'Anm - puniti con una pena massima di sei anni di reclusione, per i quali lo Stato rinuncia alla punizione, in tutti i casi e indipendentemente dall'importo non dichiarato'''.

Per i magistrati quello che serve è una pena certa e non ''amnistie o sanatorie'', in particolare nel settore dei reati economici e fiscali ''nel quale già  si sconta una situazione di illegalita' diffusa e di difficolta' di accertamento''. La nuova legge, conclude l'Anm, avrà  come risultato ''l'impunita' a chi ha realizzato profitti violando la legge'', minando "la fiducia di chi ha agito nel rispetto delle regole'''.
(23 settembre 2009)

Saranno pure toghe rosse...ma sulla boiata dell'ennesima sanatoria ad uso dei soliti furbetti, l'anm ha ragione da vendere... :evil:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”