Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7276 Messaggio da vertigoblu »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ora la domanda è: quanto puó sopravvivere una capra nutrita esclusivamente a pane secco?

Più o meno, dico.

Io consoglierei a Emanuelle di discuterne con quella sua domestica filippina (a proposito: avete mai notato che gli asiatici vanno matti per le Crocs dai colori più improbabili? Verde radioattivo, arancione ecc...).
non scordarti le orride giallo limone...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7277 Messaggio da anxxur »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ora la domanda è: quanto puó sopravvivere una capra nutrita esclusivamente a pane secco?

Più o meno, dico.
Bisognerebbe chiederlo alla buonanima di dudù (o dadà ?)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7278 Messaggio da Mavco Pizellonio »

anxxur ha scritto:

Più o meno, dico.
Bisognerebbe chiederlo alla buonanima di dudù (o dadà ?)
Povero dudù...

(Anita Ekberg ne ''Il conte Max'' di e con Cristian De Sica, che si da l'occasione si pronunciare la battuta della sua vita:

- ''e mmo so' cazzi''

[si accende la luce e si svela la collezione di cazzi in gesso di Anita Ekberg]

- ''no no, so' proprio cazzi!''

Si puó dire che tutta la produzione successiva dei Vanzina non sia che lo sviluppo di questo concetto di base, che qui troviamo cristallizzato in forma pura. http://www.youtube.com/watch?v=aU1eeBYyge8 )
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7279 Messaggio da filippotto »

Dopo una terrificante serie di immagini di Emanuelle al lavoro ( se cosi si puó dire ) posto un paio di foto sue per fare un paragone tra come era e come è chiedendo magari un parere ai furumisti . :wink:

Immagine

Immagine
Ultima modifica di filippotto il 15/09/2009, 14:19, modificato 2 volte in totale.
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7280 Messaggio da amoidoors69 »

Ti rispondo sottolineando il tuo cattivo gusto, nel divulgare e mostrare a tutti parole, sentimenti di una persona che in confidenza esprimeva con libertà .
Vergognati se ne hai il coraggio e scusati con Sabrina.
Sabrina 11 anni fa era una stupenda creatura, ora è un incanto di donna di femmina e di persona in generale.
Amo sabrina!
Adoro sabrina!

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7281 Messaggio da WARDOG »

Cosi' pero' e' come sparare su un postino svedese, cazzo..

Esagerati..

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7282 Messaggio da Steiner74 »

Cazzo, sto morendo! la foto con dedica era fantastica.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7283 Messaggio da filippotto »

amoidoors69 ha scritto:Ti rispondo sottolineando il tuo cattivo gusto, nel divulgare e mostrare a tutti parole, sentimenti di una persona che in confidenza esprimeva con libertà .
Sabrina 11 anni fa era una stupenda creatura, ora è un incanto di donna di femmina e di persona in generale.
Amo sabrina!
Adoro sabrina!
E perchè sono frasi solo scritte mai pensate un tempo lei usava fare cosi con i suoi fan . :roll:
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7284 Messaggio da Steiner74 »

filippotto ha scritto:
amoidoors69 ha scritto:Ti rispondo sottolineando il tuo cattivo gusto, nel divulgare e mostrare a tutti parole, sentimenti di una persona che in confidenza esprimeva con libertà .
Amo sabrina!
Adoro sabrina!
E perchè sono frasi solo scritte mai pensate un tempo lei usava fare cosi con i suoi fan . :roll:
Una scrittura ''di getto'', insomma.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7285 Messaggio da filippotto »

Steiner74 ha scritto:
filippotto ha scritto:
Amo sabrina!
Adoro sabrina!
Una scrittura ''di getto'', insomma.
Direi più di circostanza trovo che Emanuelle sia molto inteligente e quando si tratta di lei a 360° nulla è mai lasciato al caso . :wink:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7286 Messaggio da CianBellano »

Mavco Pizellonio ha scritto:Io consoglierei a Emanuelle di discuterne con quella sua domestica filippina (a proposito: avete mai notato che gli asiatici vanno matti per le Crocs dai colori più improbabili? Verde radioattivo, arancione ecc...).
Mi farei amoidoors(sia nel senso carnale che in quello di tramutarmivicisicocó) per celebrare la tua grandezza.
Peró ora mi scappa la cacca.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7287 Messaggio da CianBellano »

State polemizzando su qualcosa che è stato editato nel post di filippotto?
No perchè DEVO saperlo!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7288 Messaggio da amoidoors69 »

CianBellano ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Io consoglierei a Emanuelle di discuterne con quella sua domestica filippina (a proposito: avete mai notato che gli asiatici vanno matti per le Crocs dai colori più improbabili? Verde radioattivo, arancione ecc...).
Mi farei amoidoors(sia nel senso carnale che in quello di tramutarmivicisicocó) per celebrare la tua grandezza.
Peró ora mi scappa la cacca.
con te non corro rischi...........

Immagine

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7289 Messaggio da Steiner74 »

CianBellano ha scritto:State polemizzando su qualcosa che è stato editato nel post di filippotto?
No perchè DEVO saperlo!
Ti sei perso una gran cosa: la dedica sulla foto che shangaisurprise donó a filippotto nel lontano 1998.

Amoido' c'è rimasto male.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7290 Messaggio da CianBellano »

Ora mi metto a piangere :)
Ah no scusa, ho sbagliato faccina :(

EDIT: non avevo ancora letto la risposta di steiner, questo post vale anche per quella.
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”