non scordarti le orride giallo limone...Mavco Pizellonio ha scritto:Ora la domanda è: quanto puó sopravvivere una capra nutrita esclusivamente a pane secco?
Più o meno, dico.
Io consoglierei a Emanuelle di discuterne con quella sua domestica filippina (a proposito: avete mai notato che gli asiatici vanno matti per le Crocs dai colori più improbabili? Verde radioattivo, arancione ecc...).
Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Povero dudù...anxxur ha scritto:Bisognerebbe chiederlo alla buonanima di dudù (o dadà ?)Mavco Pizellonio ha scritto:Ora la domanda è: quanto puó sopravvivere una capra nutrita esclusivamente a pane secco?
Più o meno, dico.
(Anita Ekberg ne ''Il conte Max'' di e con Cristian De Sica, che si da l'occasione si pronunciare la battuta della sua vita:
- ''e mmo so' cazzi''
[si accende la luce e si svela la collezione di cazzi in gesso di Anita Ekberg]
- ''no no, so' proprio cazzi!''
Si puó dire che tutta la produzione successiva dei Vanzina non sia che lo sviluppo di questo concetto di base, che qui troviamo cristallizzato in forma pura. http://www.youtube.com/watch?v=aU1eeBYyge8 )
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- filippotto
- Impulsi superiori
Dopo una terrificante serie di immagini di Emanuelle al lavoro ( se cosi si puó dire ) posto un paio di foto sue per fare un paragone tra come era e come è chiedendo magari un parere ai furumisti .

Ultima modifica di filippotto il 15/09/2009, 14:19, modificato 2 volte in totale.
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Ti rispondo sottolineando il tuo cattivo gusto, nel divulgare e mostrare a tutti parole, sentimenti di una persona che in confidenza esprimeva con libertà .
Vergognati se ne hai il coraggio e scusati con Sabrina.
Sabrina 11 anni fa era una stupenda creatura, ora è un incanto di donna di femmina e di persona in generale.
Amo sabrina!
Adoro sabrina!
Sabrina 11 anni fa era una stupenda creatura, ora è un incanto di donna di femmina e di persona in generale.
Amo sabrina!
Adoro sabrina!
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cazzo, sto morendo! la foto con dedica era fantastica.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- filippotto
- Impulsi superiori
E perchè sono frasi solo scritte mai pensate un tempo lei usava fare cosi con i suoi fan .amoidoors69 ha scritto:Ti rispondo sottolineando il tuo cattivo gusto, nel divulgare e mostrare a tutti parole, sentimenti di una persona che in confidenza esprimeva con libertà .
Amo sabrina!
Adoro sabrina!

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Una scrittura ''di getto'', insomma.filippotto ha scritto:E perchè sono frasi solo scritte mai pensate un tempo lei usava fare cosi con i suoi fan .amoidoors69 ha scritto:Ti rispondo sottolineando il tuo cattivo gusto, nel divulgare e mostrare a tutti parole, sentimenti di una persona che in confidenza esprimeva con libertà .
Amo sabrina!
Adoro sabrina!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- filippotto
- Impulsi superiori
Direi più di circostanza trovo che Emanuelle sia molto inteligente e quando si tratta di lei a 360° nulla è mai lasciato al caso .Steiner74 ha scritto:Una scrittura ''di getto'', insomma.filippotto ha scritto:E perchè sono frasi solo scritte mai pensate un tempo lei usava fare cosi con i suoi fan .amoidoors69 ha scritto:Ti rispondo sottolineando il tuo cattivo gusto, nel divulgare e mostrare a tutti parole, sentimenti di una persona che in confidenza esprimeva con libertà .
Amo sabrina!
Adoro sabrina!

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Mi farei amoidoors(sia nel senso carnale che in quello di tramutarmivicisicocó) per celebrare la tua grandezza.Mavco Pizellonio ha scritto:Io consoglierei a Emanuelle di discuterne con quella sua domestica filippina (a proposito: avete mai notato che gli asiatici vanno matti per le Crocs dai colori più improbabili? Verde radioattivo, arancione ecc...).
Peró ora mi scappa la cacca.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
State polemizzando su qualcosa che è stato editato nel post di filippotto?
No perchè DEVO saperlo!
No perchè DEVO saperlo!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
con te non corro rischi...........CianBellano ha scritto:Mi farei amoidoors(sia nel senso carnale che in quello di tramutarmivicisicocó) per celebrare la tua grandezza.Mavco Pizellonio ha scritto:Io consoglierei a Emanuelle di discuterne con quella sua domestica filippina (a proposito: avete mai notato che gli asiatici vanno matti per le Crocs dai colori più improbabili? Verde radioattivo, arancione ecc...).
Peró ora mi scappa la cacca.

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ti sei perso una gran cosa: la dedica sulla foto che shangaisurprise donó a filippotto nel lontano 1998.CianBellano ha scritto:State polemizzando su qualcosa che è stato editato nel post di filippotto?
No perchè DEVO saperlo!
Amoido' c'è rimasto male.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ora mi metto a piangere 
Ah no scusa, ho sbagliato faccina
EDIT: non avevo ancora letto la risposta di steiner, questo post vale anche per quella.

Ah no scusa, ho sbagliato faccina

EDIT: non avevo ancora letto la risposta di steiner, questo post vale anche per quella.
Trez (Trez)
Trez (Trez)