[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3766 Messaggio da Mavco Pizellonio »

MiniMe ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:A mia unica discolpa posso dire di non aver mai giocato a briscola chiamata.
tu sei da tresette col morto.
Più di trena il morto non mi ha mai dato.

p.s.
(che roba è?)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3767 Messaggio da CianBellano »

Mavco Pizellonio ha scritto:A mia unica discolpa posso dire di non aver mai giocato a briscola chiamata.
Se ti capitasse di iniziare ora: non chiamare.
Prima impara come funziona, altrimenti poi ti sfottono.
Un'altra cosa che mi colpì: ridono come degli imbecilli e si fanno tipo segni di complicità .
Non è che capiscano subito chi sia il socio, è che sono rincoglioniti e inconsciamente deveno fingere di divertirsi per mascherare la verità : stanno buttando la loro vita.
Ci ho giocato due volte di numero, che idioti.

A pro evolution soccer era difficile battermi, e li non ridacchiavano gli stronzi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

MiniMe
Bannato
Bannato

#3768 Messaggio da MiniMe »

Mavco Pizellonio ha scritto:
MiniMe ha scritto:

p.s.
(che roba è?)
è come il tresette ma con un giocatore fantasma..na roba da vecchietti del paese.

io di solito gli amici li faccio piangere al poker..funziona.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3769 Messaggio da GaiusBaltar »

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3770 Messaggio da Mavco Pizellonio »

MiniMe ha scritto:
MiniMe ha scritto:

p.s.
(che roba è?)
è come il tresette ma con un giocatore fantasma..na roba da vecchietti del paese.

Il tresette l'ho sentito nominare. E' un gioco di carte, giusto?

Del poker ho imparato qualcosina giocando a strip poker al pc. Dovevo capire come far togliere le mutande alla modella e cazzo dovevo capire quali carte tenere e quali no (partivo da meno di zero, come si puó intuire). La necessità  ti porta a fare cose sorprendenti. In fondo il principio per il quale se non dai un esame entro due sessioni sei fuori dall'università  (qui in Germania funziona così, per alcune materie) è lo stesso.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3771 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CianBellano ha scritto:
Se ti capitasse di iniziare ora: non chiamare.
Prima impara come funziona, altrimenti poi ti sfottono.
Un'altra cosa che mi colpì: ridono come degli imbecilli e si fanno tipo segni di complicità .
Non è che capiscano subito chi sia il socio, è che sono rincoglioniti e inconsciamente deveno fingere di divertirsi per mascherare la verità : stanno buttando la loro vita.
Ci ho giocato due volte di numero, che idioti.

A pro evolution soccer era difficile battermi, e li non ridacchiavano gli stronzi.
Pensa, a me fanno il culo a pro evolution e io penso sempre ''a street fighters non ridereste così, rottinculo''.

Ma loro hanno solo pro evolution.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3772 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma ''loro'' chi sono? :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3773 Messaggio da Giulio Tremonti »

Blif ha scritto: Quando studiavo, mi svegliavo tutte le mattine alle 6.30 per poter prendere uno dei primi autobus, arrivare in aula alle 7.20 e ''conquistare'' un posto a sedere (in tredicesima fila, o giu' di li') per la lezione delle 8.45.

Le prime 10-15 file erano occupate da una ventina di gioppini che venivano giu' dalle valli con il treno delle 5 una volta al mese, dandosi il cambio. Per lo piu' ciellini, armati di lunghe sciarpe, ognuna delle quali marcava 5 o 6 posti. :evil:

Dopo i primi tre anni, era rimasto un gioppino su cinque. :DDD

Che senso aveva spendere tutto quello spazio fisico, il tempo dei docenti, i soldi dei contribuenti, e soprattutto sprecare l'energia e le ore di sonno di chi era destinato a venirne fuori, per consentire a migliaia di persone di passare la giornata giocando a briscola chiamata e fumando nelle aule delle universita' del regno?

L'universita' pubblica e' un buon sistema (con tutti i suoi limiti) per scoprire il talento anche dove i soldi mancano. Ma questo significa che i soldi devono venire dallo stato, e moralmente devono essere impiegati per fornire un servizio buono a chi e' intenzionato a trarne vantaggio, non a dare un pezzo di carta a tutti, che poi finisce per non valere niente.

Chi si parcheggia, danneggia anche te!

Ecco, solo a ripensare a quegli anni mi girano ancora... :oops:
Mentre leggevo non riuscivo a non pensare a Pizellonio, non chiedermi perchè. Si laureerà  sui trenta, diventerà  un precario della scuola e poi sindacalista dei precari. Che spreco.

MiniMe
Bannato
Bannato

#3774 Messaggio da MiniMe »

MiniMe ha scritto:
MiniMe ha scritto: tu sei da tresette col morto.

p.s.
(che roba è?)

Il tresette l'ho sentito nominare. E' un gioco di carte, giusto?

Del poker ho imparato qualcosina giocando a strip poker al pc. Dovevo capire come far togliere le mutande alla modella e cazzo dovevo capire quali carte tenere e quali no (partivo da meno di zero, come si puó intuire). La necessità  ti porta a fare cose sorprendenti. In fondo il principio per il quale se non dai un esame entro due sessioni sei fuori dall'università  (qui in Germania funziona così, per alcune materie) è lo stesso.
sei in germania?
stai facendo il tipico meridionale in terra crucca?
gridi per la strada?
impezzi le tedesche? (tra le peggio vestite del mondo)
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3775 Messaggio da CianBellano »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ma loro hanno solo pro evolution.
Perchè non serve niente altro per finire fuori corso.
In questo, se mi permetti, saranno pure rottinculo, ma si dimostrano pragmatici.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3776 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Giulio Tremonti ha scritto:
Blif ha scritto: Quando studiavo, mi svegliavo tutte le mattine alle 6.30 per poter prendere uno dei primi autobus, arrivare in aula alle 7.20 e ''conquistare'' un posto a sedere (in tredicesima fila, o giu' di li') per la lezione delle 8.45.

Le prime 10-15 file erano occupate da una ventina di gioppini che venivano giu' dalle valli con il treno delle 5 una volta al mese, dandosi il cambio. Per lo piu' ciellini, armati di lunghe sciarpe, ognuna delle quali marcava 5 o 6 posti. :evil:

Dopo i primi tre anni, era rimasto un gioppino su cinque. :DDD

Che senso aveva spendere tutto quello spazio fisico, il tempo dei docenti, i soldi dei contribuenti, e soprattutto sprecare l'energia e le ore di sonno di chi era destinato a venirne fuori, per consentire a migliaia di persone di passare la giornata giocando a briscola chiamata e fumando nelle aule delle universita' del regno?

L'universita' pubblica e' un buon sistema (con tutti i suoi limiti) per scoprire il talento anche dove i soldi mancano. Ma questo significa che i soldi devono venire dallo stato, e moralmente devono essere impiegati per fornire un servizio buono a chi e' intenzionato a trarne vantaggio, non a dare un pezzo di carta a tutti, che poi finisce per non valere niente.

Chi si parcheggia, danneggia anche te!

Ecco, solo a ripensare a quegli anni mi girano ancora... :oops:
Mentre leggevo non riuscivo a non pensare a Pizellonio, non chiedermi perchè. Si laureerà  sui trenta, diventerà  un precario della scuola e poi sindacalista dei precari. Che spreco.
Ehi! Hai dimenticato la faccina.

Meno male che me ne sono accorto...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3777 Messaggio da Giulio Tremonti »

Ehi! Hai dimenticato la faccina.

Meno male che me ne sono accorto...
Non me ne volere, lo sai che ti stimo... è solo che non vedo niente di buono nel tuo futuro, tutto qui.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3778 Messaggio da Antonchik »

A me sta venendo l'idea di fare il professore di liceo... e non scherzo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3779 Messaggio da CianBellano »

Giulio, secondo te riesco a fare lo stage questo semestre?
Trez (Trez)

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3780 Messaggio da Giulio Tremonti »

Se si tratta di lavorare gratis va bene. Il problema è che voi, dopo la laurea in materie umanistiche volete anche essere pagati.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”