concordo. infatti...balkan wolf ha scritto:... sono per il rock a 360 e ignorare il SR è praticamente impossibile ...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
concordo. infatti...balkan wolf ha scritto:... sono per il rock a 360 e ignorare il SR è praticamente impossibile ...
Quoto tutto tranne Odino.superflowerpunkdiscopop ha scritto:BW ho sempre ascoltato i lynyrd ignorandone totalmente le parole, mi sarei annoiato molto prima altrimenti
Comunque non mi riferivo al southern rock..ovviamente, tant'è che per 360gradismo ti appoggio giusto per cacarti il cazzo quasi tutta la superlativa discografia Northern, di matrice soul
i lynyrd skynyrd fanno comunque ormai parte del mio immaginario negativo insieme a:
i profili pubblici dei vari social network, i commenti, i giovani di Forza italia, i vecchi di Forza Italia, i metalmeccanici di Forza Italia, le casalignhe organizzate di Forza Italia, le varie sigle comuniste, le feste di rifondazione dove invitano gruppi di musica cubana, i Metallari vestiti da Metallari, i metallari che ti si avvicinano di soppiatto e che ti confidano a mó di segreto di stato che '' ora lavoro in banca ma se vieni a casa mia ho tutta la discografia degli iron maiden in LP'' , i subumani in generale, Internet e la possibilità che ha dato a tutti i menomati di scrivere con o senza k, tutti gli anticomunisti dai 20 anni in giù, i metallari fascisti, i metallari che si definiscono di destra, quelli che si definiscono di destra, i comunisti che pensano che Vinicio Capossela sia di sinistra, Vinicio Capossela, la Calabria, la cultura calabrese che ha fatto proseliti perfino tra i protestanti di trieste, Napoli,il pubblico televisivo napoletano invitato come opinionista, Mino Reitano, le merde umane dei concorsi musicali con rispettive giurie di pedofili papponi, i giovani, i vecchi con il piercing, i punkabbestia coi cani che non sono eremiti, la cultura, i comizi sulla cultura in Calabria, Bondi,i comizi sulla cultura, tutti quelli che parlano di cultura,le scarpe correttive Hogan, Capezzone quando guarda dritto la telecamere e sbatte gli occhi, il sindaco di reggio calabria che ha detto'' questa è la Myami del sud'', Myami, RTL, IVA ZANICCHI, i terroni del Nord, i porci che sudano, Borghezio, quelli che puzzano di formaggio, gli Alpini, Gasparri,la movida Milanese, il cubo di Rubik, i cattolici, i miei parenti, Odino,Belpietro, i Manowar, la domenica, le bandane, i tamarri, le ragazze di oggi etc.
Agaetis byrjun è un disco meraviglioso!donegal ha scritto:Per me, alternano capolavori a cose noiose (anche se i fansi loro so già che mi odieranno per questa mia affermazione)danny ha scritto: Conosco solo di sfuggita i Sigur Ros, non ho mai approfondito la conoscenza.
Già un mio amico me li ha consigliati come possibile prossima tappa della mia ricerca musicale.
A questo punto, aggiudicato. Grazie Dony.
Agaetis byrjun e Takk sono due album meravigliosi : dal vivo poi sono incredibili, si passa dall'atmosfera sognante al muro di chitarre che ti spacca dentro.
già fatto, colpo... grazie!colpo ha scritto:norrin, beccati l'intera saga "pulp fusion"
io ho Angels and demon at play... disco controverso. ottimi pezzi alternati a cagate... mi sembrano i De Palma del rock...superflowerpunkdiscopop ha scritto:Immensi, una delle più versatili e geniali rock (?!!?) band di sempre
Motorpsycho (Norvegia)
Trust Us (1998)
Let Them Eat cake (2000)
Discografia
Album registrati in studio
* 1991 - Lobotomizer
* 1992 - 8 Soothing Songs for Rut
* 1993 - Demon Box
* 1994 - Timothy's Monster
* 1996 - Blissard
* 1997 - Angels and Daemons at Play
* 1998 - Trust Us
* 2000 - Let Them Eat Cake
* 2001 - Phanerothyme
* 2002 - It's a Love Cult
* 2006 - Black Hole/Blank Canvas
* 2008 - Little Lucid Moments
Album registrati in studio come Motorpsycho & Friends
*1994 - The Tussler - Original Motion Picture Soundtrack
Album registrati in studio come The International Tussler Society
* 2004 - Motorpsycho presents The International Tussler Society
* 2004 - Satan's Favourite Son
* 2004 - Laila Lou
Album live
* 1999 - Roadwork Vol. 1 - Heavy metal iz a poze, hardt rock iz a leifschteil: live in Europe 1998
* 2001 - Roadwork Vol. 2 - The MotorSourceMassacre: Motorpsycho, The Source and Deathprod live at Kongsberg Jazzfestival 1995
EP
* 1990 - Maiden Voyage (demo)
* 1992 - Soothe
* 1993 - Mountain
* 1993 - Another Ugly EP
* 1994 - Wearing Yr Smell EP
* 1996 - Nerve Tattoo
* 1996 - Manmower
* 1997 - Babyscooter
* 1997 - Lovelight
* 1997 - Have Spacesuit, Will Travel
* 1997 - Starmelt
* 1998 - Ozone
* 1998 - Hey Jane
* 2000 - The Other Fool
* 2000 - Walkin' with J
* 2001 - Barracuda EP
* 2002 - Serpentine
Singoli
* 1992 - 3 Songs for Rut
* 1996 - Sinful, Windborne
* 2001 - The Slow Phaseout
* 2006 - Hyena
Collaborazioni
* 2001 - Go to California (Split EP con The Soundtrack of Our Lives)
* 2003 - In the Fishtank 10 (Mini album con Jaga Jazzist Horns)