[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2461 Messaggio da norrin2007 »

balkan wolf ha scritto:... sono per il rock a 360 e ignorare il SR è praticamente impossibile ...
concordo. infatti...

Immagine
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2462 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

mi assenteró da questo 3D fino a data da destinarsi, causa entusiasmi immotivati per dischi inutili o anacronistici
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2463 Messaggio da balkan wolf »

suppa se ti riferisci ai terroni americani sei un maiale

http://www.youtube.com/watch?v=rhhtRxqS ... playnext=1

questa è gente che rulla a palla brutto capellone sovversivo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2464 Messaggio da norrin2007 »

Immagine
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2465 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

BW ho sempre ascoltato i lynyrd ignorandone totalmente le parole, mi sarei annoiato molto prima altrimenti
Comunque non mi riferivo al southern rock..ovviamente, tant'è che per 360gradismo ti appoggio giusto per cacarti il cazzo quasi tutta la superlativa discografia Northern, di matrice soul
i lynyrd skynyrd fanno comunque ormai parte del mio immaginario negativo insieme a:
i profili pubblici dei vari social network, i commenti, i giovani di Forza italia, i vecchi di Forza Italia, i metalmeccanici di Forza Italia, le casalignhe organizzate di Forza Italia, le varie sigle comuniste, le feste di rifondazione dove invitano gruppi di musica cubana, i Metallari vestiti da Metallari, i metallari che ti si avvicinano di soppiatto e che ti confidano a mó di segreto di stato che '' ora lavoro in banca ma se vieni a casa mia ho tutta la discografia degli iron maiden in LP'' , i subumani in generale, Internet e la possibilità  che ha dato a tutti i menomati di scrivere con o senza k, tutti gli anticomunisti dai 20 anni in giù, i metallari fascisti, i metallari che si definiscono di destra, quelli che si definiscono di destra, i comunisti che pensano che Vinicio Capossela sia di sinistra, Vinicio Capossela, la Calabria, la cultura calabrese che ha fatto proseliti perfino tra i protestanti di trieste, Napoli,il pubblico televisivo napoletano invitato come opinionista, Mino Reitano, le merde umane dei concorsi musicali con rispettive giurie di pedofili papponi, i giovani, i vecchi con il piercing, i punkabbestia coi cani che non sono eremiti, la cultura, i comizi sulla cultura in Calabria, Bondi,i comizi sulla cultura, tutti quelli che parlano di cultura,le scarpe correttive Hogan, Capezzone quando guarda dritto la telecamere e sbatte gli occhi, il sindaco di reggio calabria che ha detto'' questa è la Myami del sud'', Myami, RTL, IVA ZANICCHI, i terroni del Nord, i porci che sudano, Borghezio, quelli che puzzano di formaggio, gli Alpini, Gasparri,la movida Milanese, il cubo di Rubik, i cattolici, i miei parenti, Odino,Belpietro, i Manowar, la domenica, le bandane, i tamarri, le ragazze di oggi etc.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2466 Messaggio da balkan wolf »

davanti alla misantropia a 720 cedo il passo baffo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2467 Messaggio da El Diablo »

Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2468 Messaggio da norrin2007 »

Immagine

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2469 Messaggio da danny »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:BW ho sempre ascoltato i lynyrd ignorandone totalmente le parole, mi sarei annoiato molto prima altrimenti
Comunque non mi riferivo al southern rock..ovviamente, tant'è che per 360gradismo ti appoggio giusto per cacarti il cazzo quasi tutta la superlativa discografia Northern, di matrice soul
i lynyrd skynyrd fanno comunque ormai parte del mio immaginario negativo insieme a:
i profili pubblici dei vari social network, i commenti, i giovani di Forza italia, i vecchi di Forza Italia, i metalmeccanici di Forza Italia, le casalignhe organizzate di Forza Italia, le varie sigle comuniste, le feste di rifondazione dove invitano gruppi di musica cubana, i Metallari vestiti da Metallari, i metallari che ti si avvicinano di soppiatto e che ti confidano a mó di segreto di stato che '' ora lavoro in banca ma se vieni a casa mia ho tutta la discografia degli iron maiden in LP'' , i subumani in generale, Internet e la possibilità  che ha dato a tutti i menomati di scrivere con o senza k, tutti gli anticomunisti dai 20 anni in giù, i metallari fascisti, i metallari che si definiscono di destra, quelli che si definiscono di destra, i comunisti che pensano che Vinicio Capossela sia di sinistra, Vinicio Capossela, la Calabria, la cultura calabrese che ha fatto proseliti perfino tra i protestanti di trieste, Napoli,il pubblico televisivo napoletano invitato come opinionista, Mino Reitano, le merde umane dei concorsi musicali con rispettive giurie di pedofili papponi, i giovani, i vecchi con il piercing, i punkabbestia coi cani che non sono eremiti, la cultura, i comizi sulla cultura in Calabria, Bondi,i comizi sulla cultura, tutti quelli che parlano di cultura,le scarpe correttive Hogan, Capezzone quando guarda dritto la telecamere e sbatte gli occhi, il sindaco di reggio calabria che ha detto'' questa è la Myami del sud'', Myami, RTL, IVA ZANICCHI, i terroni del Nord, i porci che sudano, Borghezio, quelli che puzzano di formaggio, gli Alpini, Gasparri,la movida Milanese, il cubo di Rubik, i cattolici, i miei parenti, Odino,Belpietro, i Manowar, la domenica, le bandane, i tamarri, le ragazze di oggi etc.
Quoto tutto tranne Odino.
Sono un forumista-immagine.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2470 Messaggio da colpo »

norrin, beccati l'intera saga "pulp fusion"

Immagine

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2471 Messaggio da Padoa_Schioppa »

donegal ha scritto:
danny ha scritto: Conosco solo di sfuggita i Sigur Ros, non ho mai approfondito la conoscenza.
Già  un mio amico me li ha consigliati come possibile prossima tappa della mia ricerca musicale.
A questo punto, aggiudicato. Grazie Dony.
Per me, alternano capolavori a cose noiose (anche se i fansi loro so già  che mi odieranno per questa mia affermazione)

Agaetis byrjun e Takk sono due album meravigliosi : dal vivo poi sono incredibili, si passa dall'atmosfera sognante al muro di chitarre che ti spacca dentro.
Agaetis byrjun è un disco meraviglioso! :DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2472 Messaggio da norrin2007 »

colpo ha scritto:norrin, beccati l'intera saga "pulp fusion"
già  fatto, colpo... grazie! :wink:

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2473 Messaggio da Padoa_Schioppa »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Immensi, una delle più versatili e geniali rock (?!!?) band di sempre

Motorpsycho (Norvegia)

Trust Us (1998)

Immagine

Let Them Eat cake (2000)

Immagine

Discografia

Album registrati in studio

* 1991 - Lobotomizer
* 1992 - 8 Soothing Songs for Rut
* 1993 - Demon Box
* 1994 - Timothy's Monster
* 1996 - Blissard
* 1997 - Angels and Daemons at Play
* 1998 - Trust Us
* 2000 - Let Them Eat Cake
* 2001 - Phanerothyme
* 2002 - It's a Love Cult
* 2006 - Black Hole/Blank Canvas
* 2008 - Little Lucid Moments

Album registrati in studio come Motorpsycho & Friends

*1994 - The Tussler - Original Motion Picture Soundtrack

Album registrati in studio come The International Tussler Society

* 2004 - Motorpsycho presents The International Tussler Society
* 2004 - Satan's Favourite Son
* 2004 - Laila Lou

Album live

* 1999 - Roadwork Vol. 1 - Heavy metal iz a poze, hardt rock iz a leifschteil: live in Europe 1998
* 2001 - Roadwork Vol. 2 - The MotorSourceMassacre: Motorpsycho, The Source and Deathprod live at Kongsberg Jazzfestival 1995

EP

* 1990 - Maiden Voyage (demo)
* 1992 - Soothe
* 1993 - Mountain
* 1993 - Another Ugly EP
* 1994 - Wearing Yr Smell EP
* 1996 - Nerve Tattoo
* 1996 - Manmower
* 1997 - Babyscooter
* 1997 - Lovelight
* 1997 - Have Spacesuit, Will Travel
* 1997 - Starmelt
* 1998 - Ozone
* 1998 - Hey Jane
* 2000 - The Other Fool
* 2000 - Walkin' with J
* 2001 - Barracuda EP
* 2002 - Serpentine

Singoli

* 1992 - 3 Songs for Rut
* 1996 - Sinful, Windborne
* 2001 - The Slow Phaseout
* 2006 - Hyena

Collaborazioni

* 2001 - Go to California (Split EP con The Soundtrack of Our Lives)
* 2003 - In the Fishtank 10 (Mini album con Jaga Jazzist Horns)
io ho Angels and demon at play... disco controverso. ottimi pezzi alternati a cagate... mi sembrano i De Palma del rock... :DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2474 Messaggio da norrin2007 »

Immagine

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2475 Messaggio da ariva ariva »

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”