[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9886 Messaggio da norrin2007 »

iltemplare83 ha scritto:
hellover ha scritto:solo loro...
'Tutti colpevoli, nessun colpevole', vero?
no, falso. è solo la vecchia storia del toro che chiama cornuto l'asino (o un altro toro).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9887 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto: quanto al meglio un pirla che un comunista che dire ... la abbiamo scampata per 50 anni ragionando proprio col meglio un prete che un comunista

come accennavo sopra evidentemente percepiamo la sinistra ( nota bene NON una sinistra socialdemocratica nordeuropea e anticomunista ) in modo diverso
Mi sta bene balkan, e per 50 anni e' andata giustamente cosi'.
Ma il punto e': dove sono adesso i comunisti a sinistra?

Quando Prodi ando' al governo ci furono per caso delle espropriazioni di massa, o delle nazionalizzazioni di grandi imprese (potevano anche farlo se lo volevano)?

La storia di berlusconi come paravento contro un regime comunista non sta in piedi.
Berlusconi e' in politica per salvaguardare se stesso dai processi a suo carico e per mantenere (e possibilmente ampliare, come e' avvenuto) il suo patrimonio che e' il pi' alto d'italia.
Questo mi sta bene, come giustificazione personale.
Ma se poi ti dimostri un incompetente nel governare e nel decidere come utilizzare la politica fiscale, che me ne faccio di lui?

Se un manager di una societa' non ottiene i risultati che i suoi azionisti gli chiedono, viene probabilmente licenziato (con una buonauscita...ma viene licenziato). Mi sembra palese.

Invece noi che si fa? Lo teniamo li perche' ci sta simpatico e crediamo sia giusto salvaduardare il suo patrimonio ed in piu' ci tiene lontani i comunisti?

Mah....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9888 Messaggio da lone wolf »

Husker_Du ha scritto:
La storia di berlusconi come paravento contro un regime comunista non sta in piedi.
Berlusconi e' in politica per salvaguardare se stesso dai processi a suo carico e per mantenere (e possibilmente ampliare, come e' avvenuto) il suo patrimonio che e' il più alto d'italia. .
Parole sante!

Per questo dico da una vita che parlare di politica, di destra o sinistra, finchè c'è Berlusca in campo non ha senso...serve solo a lui per continuare a farsi i suoi interessi in tranquillità  mentre gli altri si scannano... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9889 Messaggio da iltemplare83 »

norrin2007 ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:
no, falso. è solo la vecchia storia del toro che chiama cornuto l'asino (o un altro toro).
E la domanda è: per un osservatore esterno, per esempio un cane che passa di lì per caso, ci sono due cornuti o nessun cornuto? (purtroppo temo che la risposta sia diversa a seconda delle idee politiche e del concetto di "stato" e "onestà " del suddetto cane)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9890 Messaggio da norrin2007 »

iltemplare83 ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:
E la domanda è: per un osservatore esterno, per esempio un cane che passa di lì per caso, ci sono due cornuti o nessun cornuto? (purtroppo temo che la risposta sia diversa a seconda delle idee politiche e del concetto di "stato" e "onestà " del suddetto cane)
ci sono esattamente due cornuti.
ma chi insulta l'altro non ha nessuna credibilità .
e nel caso di cui parlava hellover non c'era nessuno che potesse fare la parte del cane.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9891 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Husker_Du ha scritto:
balkan wolf ha scritto: quanto al meglio un pirla che un comunista che dire ... la abbiamo scampata per 50 anni ragionando proprio col meglio un prete che un comunista

come accennavo sopra evidentemente percepiamo la sinistra ( nota bene NON una sinistra socialdemocratica nordeuropea e anticomunista ) in modo diverso
Mi sta bene balkan, e per 50 anni e' andata giustamente cosi'.
Ma il punto e': dove sono adesso i comunisti a sinistra?

Quando Prodi ando' al governo ci furono per caso delle espropriazioni di massa, o delle nazionalizzazioni di grandi imprese (potevano anche farlo se lo volevano)?

Berlusconi e' in politica per salvaguardare se stesso dai processi a suo carico e per mantenere (e possibilmente ampliare, come e' avvenuto) il suo patrimonio che e' il pi' alto d'italia.
Questo mi sta bene, come giustificazione personale.
Ma se poi ti dimostri un incompetente nel governare e nel decidere come utilizzare la politica fiscale, che me ne faccio di lui?

Se un manager di una societa' non ottiene i risultati che i suoi azionisti gli chiedono, viene probabilmente licenziato (con una buonauscita...ma viene licenziato). Mi sembra palese.

Invece noi che si fa? Lo teniamo li perche' ci sta simpatico e crediamo sia giusto salvaduardare il suo patrimonio ed in piu' ci tiene lontani i comunisti?

Mah....
Husker BW mi ha delegato di risponderti che è andato con Renzo all'uscita delle scuole per volantinare:

''noi ce ne fottiamo dell'Itaglia, per noi lumbard il Silvio più è ricattabile più ci fà  delle consessioni
GABBIE SALARIALI ORA E SUBITO!''
Mi ha detto anche di dirti che dopo del volantinaggio devono riprogrammare il giochetto ''rimbalza il clandestino'' ma che siccome che la mamma di Renzo non vuole che suo figlio usi internet devono prima passare da casa di BW per vedere se la signora BW gli presta il suo pc che l'apple di BW è pieno di sborra
8)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9892 Messaggio da iltemplare83 »

norrin2007 ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
iltemplare83 ha scritto: 'Tutti colpevoli, nessun colpevole', vero?
ci sono esattamente due cornuti.
ma chi insulta l'altro non ha nessuna credibilità .
e nel caso di cui parlava hellover non c'era nessuno che potesse fare la parte del cane.
Il famoso "popolo" delegittimato da Balkan non è abbastanza cane?
Tornando all'attualità , se sia Berlusconi che Boffo sono incoerenti non è giusto che i cittadini onesti si incazzino con entrambi? E' questo che mi chiedo...

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9893 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

iltemplare, sostituisci il doppio apostrofo alle virgolette, che ci evitiamo questi collage di scrittura illegibile
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9894 Messaggio da hellover »

La credibilità  è importante.

La prima regola che insegnano a un avvocato è: sputtana il testimone della controparte per inficiare le sue affermazioni.

Mica guardavo Perry Mason per niente :)

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9895 Messaggio da iltemplare83 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:iltemplare, sostituisci il doppio apostrofo alle virgolette, che ci evitiamo questi collage di scrittura illegibile
Hai ragione. Lo so, ma spesso mi dimentico... :oops:

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9896 Messaggio da iltemplare83 »

hellover ha scritto:La credibilità  è importante.

La prima regola che insegnano a un avvocato è: sputtana il testimone della controparte per inficiare le sue affermazioni.

Mica guardavo Perry Mason per niente :)
Altra brutta razza gli avvocati... altro che i pm

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9897 Messaggio da sigile »

ciarpame senza pudore.

Tutti, nessuno escluso, compresi dal primo all'ultimo elettore.
"Ciak Sigile" (Danny)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9898 Messaggio da sigile »

zio ha scritto: detto questo, a ciascuno il suo.
ho già  tanto pensiero a guardare in casa mia. ..
nooooooooo e perchè?

P.s. bentrovato zietto.
"Ciak Sigile" (Danny)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9899 Messaggio da CianBellano »

lone wolf ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Berlusconi e' in politica per salvaguardare se stesso dai processi a suo carico e per mantenere (e possibilmente ampliare, come e' avvenuto) il suo patrimonio che e' il più alto d'italia. .
Parole sante!

Per questo dico da una vita che parlare di politica, di destra o sinistra, finchè c'è Berlusca in campo non ha senso...serve solo a lui per continuare a farsi i suoi interessi in tranquillità  mentre gli altri si scannano... :roll:
Una volta tanto quoto ogni tua parola.
E' una rivoltante anomalia.

Per quanto riguarda la lega che dovrebbe tenerlo per le palle, il suo obbiettivo principe non è il federalismo fiscale? a proposito lo stanno mettendo in atto o no?(non è una domanda ironica non ne ho proprio idea)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9900 Messaggio da zio »

sigile ha scritto:ciarpame senza pudore.

Tutti, nessuno escluso, compresi dal primo all'ultimo elettore.
sigile ha scritto:
zio ha scritto: detto questo, a ciascuno il suo.
ho già  tanto pensiero a guardare in casa mia. ..
nooooooooo e perchè?

P.s. bentrovato zietto.
se questa ragazza non si dà  un tono moderato mi sento autorizzato a mandarla affanculo senza tante parafrasi.
la presente vale come inizio.

bentrovato un cazzo.
speravo non tornassi. tant'è che ti avevo salutato con molta speranza.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”