no, falso. è solo la vecchia storia del toro che chiama cornuto l'asino (o un altro toro).iltemplare83 ha scritto:'Tutti colpevoli, nessun colpevole', vero?hellover ha scritto:solo loro...
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mi sta bene balkan, e per 50 anni e' andata giustamente cosi'.balkan wolf ha scritto: quanto al meglio un pirla che un comunista che dire ... la abbiamo scampata per 50 anni ragionando proprio col meglio un prete che un comunista
come accennavo sopra evidentemente percepiamo la sinistra ( nota bene NON una sinistra socialdemocratica nordeuropea e anticomunista ) in modo diverso
Ma il punto e': dove sono adesso i comunisti a sinistra?
Quando Prodi ando' al governo ci furono per caso delle espropriazioni di massa, o delle nazionalizzazioni di grandi imprese (potevano anche farlo se lo volevano)?
La storia di berlusconi come paravento contro un regime comunista non sta in piedi.
Berlusconi e' in politica per salvaguardare se stesso dai processi a suo carico e per mantenere (e possibilmente ampliare, come e' avvenuto) il suo patrimonio che e' il pi' alto d'italia.
Questo mi sta bene, come giustificazione personale.
Ma se poi ti dimostri un incompetente nel governare e nel decidere come utilizzare la politica fiscale, che me ne faccio di lui?
Se un manager di una societa' non ottiene i risultati che i suoi azionisti gli chiedono, viene probabilmente licenziato (con una buonauscita...ma viene licenziato). Mi sembra palese.
Invece noi che si fa? Lo teniamo li perche' ci sta simpatico e crediamo sia giusto salvaduardare il suo patrimonio ed in piu' ci tiene lontani i comunisti?
Mah....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Parole sante!Husker_Du ha scritto:
La storia di berlusconi come paravento contro un regime comunista non sta in piedi.
Berlusconi e' in politica per salvaguardare se stesso dai processi a suo carico e per mantenere (e possibilmente ampliare, come e' avvenuto) il suo patrimonio che e' il più alto d'italia. .
Per questo dico da una vita che parlare di politica, di destra o sinistra, finchè c'è Berlusca in campo non ha senso...serve solo a lui per continuare a farsi i suoi interessi in tranquillità mentre gli altri si scannano...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- iltemplare83
- Impulsi superiori
E la domanda è: per un osservatore esterno, per esempio un cane che passa di lì per caso, ci sono due cornuti o nessun cornuto? (purtroppo temo che la risposta sia diversa a seconda delle idee politiche e del concetto di "stato" e "onestà " del suddetto cane)norrin2007 ha scritto:no, falso. è solo la vecchia storia del toro che chiama cornuto l'asino (o un altro toro).iltemplare83 ha scritto:'Tutti colpevoli, nessun colpevole', vero?hellover ha scritto:solo loro...
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
ci sono esattamente due cornuti.iltemplare83 ha scritto:E la domanda è: per un osservatore esterno, per esempio un cane che passa di lì per caso, ci sono due cornuti o nessun cornuto? (purtroppo temo che la risposta sia diversa a seconda delle idee politiche e del concetto di "stato" e "onestà " del suddetto cane)norrin2007 ha scritto:no, falso. è solo la vecchia storia del toro che chiama cornuto l'asino (o un altro toro).iltemplare83 ha scritto:'Tutti colpevoli, nessun colpevole', vero?hellover ha scritto:solo loro...
ma chi insulta l'altro non ha nessuna credibilità .
e nel caso di cui parlava hellover non c'era nessuno che potesse fare la parte del cane.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Husker BW mi ha delegato di risponderti che è andato con Renzo all'uscita delle scuole per volantinare:Husker_Du ha scritto:Mi sta bene balkan, e per 50 anni e' andata giustamente cosi'.balkan wolf ha scritto: quanto al meglio un pirla che un comunista che dire ... la abbiamo scampata per 50 anni ragionando proprio col meglio un prete che un comunista
come accennavo sopra evidentemente percepiamo la sinistra ( nota bene NON una sinistra socialdemocratica nordeuropea e anticomunista ) in modo diverso
Ma il punto e': dove sono adesso i comunisti a sinistra?
Quando Prodi ando' al governo ci furono per caso delle espropriazioni di massa, o delle nazionalizzazioni di grandi imprese (potevano anche farlo se lo volevano)?
Berlusconi e' in politica per salvaguardare se stesso dai processi a suo carico e per mantenere (e possibilmente ampliare, come e' avvenuto) il suo patrimonio che e' il pi' alto d'italia.
Questo mi sta bene, come giustificazione personale.
Ma se poi ti dimostri un incompetente nel governare e nel decidere come utilizzare la politica fiscale, che me ne faccio di lui?
Se un manager di una societa' non ottiene i risultati che i suoi azionisti gli chiedono, viene probabilmente licenziato (con una buonauscita...ma viene licenziato). Mi sembra palese.
Invece noi che si fa? Lo teniamo li perche' ci sta simpatico e crediamo sia giusto salvaduardare il suo patrimonio ed in piu' ci tiene lontani i comunisti?
Mah....
''noi ce ne fottiamo dell'Itaglia, per noi lumbard il Silvio più è ricattabile più ci fà delle consessioni
GABBIE SALARIALI ORA E SUBITO!''
Mi ha detto anche di dirti che dopo del volantinaggio devono riprogrammare il giochetto ''rimbalza il clandestino'' ma che siccome che la mamma di Renzo non vuole che suo figlio usi internet devono prima passare da casa di BW per vedere se la signora BW gli presta il suo pc che l'apple di BW è pieno di sborra

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Il famoso "popolo" delegittimato da Balkan non è abbastanza cane?norrin2007 ha scritto:ci sono esattamente due cornuti.iltemplare83 ha scritto:E la domanda è: per un osservatore esterno, per esempio un cane che passa di lì per caso, ci sono due cornuti o nessun cornuto? (purtroppo temo che la risposta sia diversa a seconda delle idee politiche e del concetto di "stato" e "onestà " del suddetto cane)norrin2007 ha scritto:no, falso. è solo la vecchia storia del toro che chiama cornuto l'asino (o un altro toro).iltemplare83 ha scritto: 'Tutti colpevoli, nessun colpevole', vero?
ma chi insulta l'altro non ha nessuna credibilità .
e nel caso di cui parlava hellover non c'era nessuno che potesse fare la parte del cane.
Tornando all'attualità , se sia Berlusconi che Boffo sono incoerenti non è giusto che i cittadini onesti si incazzino con entrambi? E' questo che mi chiedo...
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- iltemplare83
- Impulsi superiori
- iltemplare83
- Impulsi superiori
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Una volta tanto quoto ogni tua parola.lone wolf ha scritto:Parole sante!Husker_Du ha scritto:
Berlusconi e' in politica per salvaguardare se stesso dai processi a suo carico e per mantenere (e possibilmente ampliare, come e' avvenuto) il suo patrimonio che e' il più alto d'italia. .
Per questo dico da una vita che parlare di politica, di destra o sinistra, finchè c'è Berlusca in campo non ha senso...serve solo a lui per continuare a farsi i suoi interessi in tranquillità mentre gli altri si scannano...
E' una rivoltante anomalia.
Per quanto riguarda la lega che dovrebbe tenerlo per le palle, il suo obbiettivo principe non è il federalismo fiscale? a proposito lo stanno mettendo in atto o no?(non è una domanda ironica non ne ho proprio idea)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
sigile ha scritto:ciarpame senza pudore.
Tutti, nessuno escluso, compresi dal primo all'ultimo elettore.
se questa ragazza non si dà un tono moderato mi sento autorizzato a mandarla affanculo senza tante parafrasi.sigile ha scritto:nooooooooo e perchè?zio ha scritto: detto questo, a ciascuno il suo.
ho già tanto pensiero a guardare in casa mia. ..
P.s. bentrovato zietto.
la presente vale come inizio.
bentrovato un cazzo.
speravo non tornassi. tant'è che ti avevo salutato con molta speranza.