[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23791 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Su Paloschi,per carità  di Dio...io stravedo per lui dal primo minuto che l'ho visto giocare,ma ha tutta una stagione davanti. E come ripeto,non più tardi di un mese fa ha ribadito la sua volontà . Per ora è l'unica cosa che si sa per certo,le altre sono cazzate. Poi quando arriverà  giugno se ne riparlerà ,ma francamente,con tutti i cazzi che abbiamo adesso,cominciare a sbattersi per Paloschi a settembre mi sembra un tantino eccessivo...
sbattersi per paloschi, no. ma... noè quando cominció a costruire l'arca: quando cominció a piovere, o prima che cominciasse a piovere?
ah beh caro norrin,se la metti sul biblico,mi dispiace farti notare che qui siamo a diluvio universale inoltrato. Un pó tardi per preparare arche...meglio aggrapparsi a qualche tronco.
:DDD
p.s. ma non eri tu l'oltranzista della speranza? :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23792 Messaggio da hellover »

per adesso l'arca comunque è stata riempita di animali... Infatti giocano da cani
everybody needs somebody to love.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23793 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:Gaius,Gourcuff non è voluto tornare ben sapendo che Anceloti non ci sarebbe stato. Per stessa ammissione del padre,Gourcuff aveva posto come condizione la titolarità ,per non perdere il mondiale. Galliani non poteva garantirglielo e così è andata. A me piace molto Gourcuff,ma tendo a credere a questa versione,perchè non è che mi dia l'impressione di essere un giocatore con la spiccata personalità . Non mi sembra uno pronto a rimettersi in gioco così presto,una volta conquistato il vertice. A Bordeaux,in Francia,è un dio adesso. Nel Milan sarebbe stato di nuovo uno dei tanti.
Facciamo un po' di chiarezza....Gourcuff era stato dato in prestito al Bordeaux con diritto di riscatto a favore della società  francese fissato a 15 milioni....quindi la decisione su Gourcuff non dipendeva nè dal calciatore e tantomeno dal Milan perchè le clausole contrattuali lasciavano al solo Bordeaux scegliere se spendere 15 milioni e tenersi il calciatore oppure rispedirlo a Milano

Il tempo dirà  se il Milan ha fatto un affare sotto forma di una ricca plusvalenza oppure se dovrà  mangiarsi le mani per aver ceduto per una cifra sostanzialmente modesta una futura stella del calcio mondiale.. :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23794 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Gaius,Gourcuff non è voluto tornare ben sapendo che Anceloti non ci sarebbe stato. Per stessa ammissione del padre,Gourcuff aveva posto come condizione la titolarità ,per non perdere il mondiale. Galliani non poteva garantirglielo e così è andata. A me piace molto Gourcuff,ma tendo a credere a questa versione,perchè non è che mi dia l'impressione di essere un giocatore con la spiccata personalità . Non mi sembra uno pronto a rimettersi in gioco così presto,una volta conquistato il vertice. A Bordeaux,in Francia,è un dio adesso. Nel Milan sarebbe stato di nuovo uno dei tanti.
Facciamo un po' di chiarezza....Gourcuff era stato dato in prestito al Bordeaux con diritto di riscatto a favore della società  francese fissato a 15 milioni....quindi la decisione su Gourcuff non dipendeva nè dal calciatore e tantomeno dal Milan perchè le clausole contrattuali lasciavano al solo Bordeaux scegliere se spendere 15 milioni e tenersi il calciatore oppure rispedirlo a Milano

Il tempo dirà  se il Milan ha fatto un affare sotto forma di una ricca plusvalenza oppure se dovrà  mangiarsi le mani per aver ceduto per una cifra sostanzialmente modesta una futura stella del calcio mondiale.. :roll:
suvvia lupone,nel calcio nel 99% dei casi (unica eccezione Lotito),parole come comproprietà ,prestito,diritto di riscatto e menate varie,non contano un emerito cazzo contro la volontà  del giocatore. Se Gourcuff non imbroccava una stagione come quella che ha fatto,col culo che i francesi tiravano fuori 15 secche. E pure con la stagione da sturbo che ha fatto,se diceva '' signori,grazie di tutto,ma col cazzo che gioco a Bordeaux,me ne torno al Milan'',Galliani arrivava lì e se lo portava indietro. Senza fiatare. Al massimo dandoci sopra due lire. Raramente ostento sicurezza nel mondo del pallone,ma questa è una delle poche volte. Poi se vogliamo andare avanti ad oltranza a scassare la minchia al Milan con i ''gnegnegnè a voi vi fregano sempre,mentre a noi nessuno la fa,perchè noi siamo i più bravi e belli'',vabbè...
Ripeto l'affair Gourcuff si riassume in due punti : 1.inaspettata esplosione del giocatore (inaspettata per l'esperienza fatta al Milan);2. volontà  del giocatore di restare in patria a fare l'idolo. Punto.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23795 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Su Paloschi,per carità  di Dio...io stravedo per lui dal primo minuto che l'ho visto giocare,ma ha tutta una stagione davanti. E come ripeto,non più tardi di un mese fa ha ribadito la sua volontà . Per ora è l'unica cosa che si sa per certo,le altre sono cazzate. Poi quando arriverà  giugno se ne riparlerà ,ma francamente,con tutti i cazzi che abbiamo adesso,cominciare a sbattersi per Paloschi a settembre mi sembra un tantino eccessivo...
sbattersi per paloschi, no. ma... noè quando cominció a costruire l'arca: quando cominció a piovere, o prima che cominciasse a piovere?
ah beh caro norrin,se la metti sul biblico,mi dispiace farti notare che qui siamo a diluvio universale inoltrato. Un pó tardi per preparare arche...meglio aggrapparsi a qualche tronco.
:DDD
p.s. ma non eri tu l'oltranzista della speranza? :roll:
norrin,vivo di oscillazioni umorali spaventose e sdoppiamento della personalità  :lol: Dall'ottimismo quasi incoscente al nichilismo più profondo.
Scherzi a parte,il diluvio è arrivato con il derby,ma pure nella bibbia...dopo il diluvio è rispuntato il sole. Quindi...;)
Anzi...chissà  che non riusciamo a mandare le piaghe d'Egitto in Via Durini ed Appiano Gentile,visto che siamo in tema.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23796 Messaggio da CroCop »

Soccia che squadrazza la Bulgaria!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23797 Messaggio da tiffany rayne »

Andrea Pirlo ( merita 8 ) dipinge calcio questa sera, migliore in campo nel primo tempo di una discreta Italia.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23798 Messaggio da Antonchik »

ma quanto fan cagare le telecronache rai!?!?!

:o :o :o
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23799 Messaggio da jhonnybuccia »

quoto crocop e chiedo a tiffany: pirlo s'è visto con agricola?

:)
incerto al 76%.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23800 Messaggio da CroCop »

Sarà  un caso ma quando Pirlo trova un terzino o un centrocampista che corre e si muove tanto, lui gioca bene.
Stasera ha trovato Grosso e Marchisio che corrono, in avanti Iaquinta che fa tanto movimento e lui puó lanciare liberamente, quando gioca male spesso non è colpa sua ma dei compagni che non si propongono mai e lui non puó lanciare!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23801 Messaggio da GaiusBaltar »

Riguardo i commentatori Rai: spero che stasera davanti alla tv ci sia pure Cianbellano.
Vedere post precedenti please.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23802 Messaggio da tiffany rayne »

jhonnybuccia ha scritto:quoto crocop e chiedo a tiffany: pirlo s'è visto con agricola?

:)
Potrebbe essere una valida spiegazione. :lol:

Certo se trova avversari come i bulgari che lo seguivano a rispettosa distanza e gli consentono di lanciare compagni che si muovono negli spazi ha il piedino per mettere palloni di una certa grazia ai compagni. L'assist per Grosso in occasione del primo gol è esemplare.

La Bulgaria è una squadra che tecnicamente non è neanche male ma in cui ognuno sempre giocare per se stesso, seguendo l'esempio dell'altezzoso Berbatov che ogni volta che non riceve palla allarga le braccia. Poi gli arriva e la perde.

L'iTalia ha fatto la sua onesta partita, niente di eccezionale, ma almeno si sono viste delle buone azioni d'attacco (molto belli i due gol) e un pó di gioco dopo le ultime deprimenti prove. Dovuta certo alla mediocrita degli avversari ma per il momento accontentiamoci.

Pagelle azzurre

Buffon 7
Zambrotta 6
Grosso 7
Chiellini 6
Cannavaro 6.5
Camoranesi 6
Pirlo 7.5
Marchisio 6.5
De Rossi 6.5
Iaquinta 6
Gilardino 6

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23803 Messaggio da Lonewolf »

Il Gourcuff che sto vedendo adesso a Belgrado...fa venire il latte ai coglioni. Partitaccia tra Serbia e Francia,1-1 con la Francia in 10 dall'11' del primo tempo per espulsione del portiere. Ma i serbi giocano male e i francesi sono messi decisamente meglio in campo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23804 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:Riguardo i commentatori Rai: spero che stasera davanti alla tv ci sia pure Cianbellano.
Oltre a Bagni rischia la vita anche Paris. Lippi lo odia in maniera selvaggia, dopo questa sera è chiaro. :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23805 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Riguardo i commentatori Rai: spero che stasera davanti alla tv ci sia pure Cianbellano.
Oltre a Bagni rischia la vita anche Paris. Lippi lo odia in maniera selvaggia, dopo questa sera è chiaro. :lol:
è vero. Puntualmente alla terza domanda viene mandato a cagare. Stasera che è successo?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”