[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23776 Messaggio da lone wolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Gerda ha scritto:
Lonewolf ha scritto:L'esempio Gourcuff non c'entra nulla (perchè lo so che ci stai pensando :) )
:057
tana! :lol:
lupetto, nel caso gourcouff la stronzata (immancabile) di fester è stata quella di aver previsto il diritto di riscatto a favore del bordeaux.
ed il fatto che paloschi sia in comproprietà  non implica che ritorni al milan: se le società  non si mettono d'accordo e si va alle buste, diventa un terno al lotto...
Già  mi ero espresso in passato...non averlo riportato a casa quest'estate è stata una grossa cavolata (potevi riprenderlo e poi magari lasciarlo al Parma un'altro anno in prestito..)
Ora, con la comproprietà  libera, il rischio grosso è quello che Paloschi faccia una quindicina di reti e arrivi, chessó, il MU o il City e offra al Parma una ventina di milioni per la sua metà ....poi, per la parte rimanente si andrebbe alle buste col Milan, col rischio di vederti sfuggire definitivamente l'erede di Inzaghi oppure spendere un botto per superare l'offerta degli altri....comunque la giri, resta una pessima operazione... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23777 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:se, come sembra, oggi pirlo si siede (tanto tuonó che piovve...), quei ridicoli di civoli e bagni osserveranno un minuto di raccoglimento?
Il mio sogno è che stasera vinca la Bulgaria e che l'Italia riesca ad andare agli spareggi,superata dall'Eire del Trap. E ovviamente che poi perdesse gli spareggi...Per nulla al mondo mi perderei quella telecronaca e le successive interviste. Già  sogno ad occhi aperti : Civoli che piange e Bagni pure,ma facendosi un cicchetto (o una pippata) per tirarsi su,con scarsi risultati;Paris che riesce a farsi mandare a fanculo da Lippi alla prima domanda (di solito avviene alla terza); Varriale che si suicida in studio perchè non puó andare in Sud Africa a spese dei contribuenti; Bizzotto pure,ma solo perchè non puó fare le telecronache della Germania (Bizzotto si suicida pure se la Germania non dovesse qualificarsi,pericolo scampato per lui,purtroppo); Galeazzi perchè già  si pregustava le grigliate di facocero...Che sogno... :roll:
Io invece spero in un bel 3-0 dell'Italia di Lippi condito dal bel gioco. Tanto per i mondiali ho Sky.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23778 Messaggio da Xisco »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:se, come sembra, oggi pirlo si siede (tanto tuonó che piovve...), quei ridicoli di civoli e bagni osserveranno un minuto di raccoglimento?
Il mio sogno è che stasera vinca la Bulgaria e che l'Italia riesca ad andare agli spareggi,superata dall'Eire del Trap. E ovviamente che poi perdesse gli spareggi...Per nulla al mondo mi perderei quella telecronaca e le successive interviste. Già  sogno ad occhi aperti : Civoli che piange e Bagni pure,ma facendosi un cicchetto (o una pippata) per tirarsi su,con scarsi risultati;Paris che riesce a farsi mandare a fanculo da Lippi alla prima domanda (di solito avviene alla terza); Varriale che si suicida in studio perchè non puó andare in Sud Africa a spese dei contribuenti; Bizzotto pure,ma solo perchè non puó fare le telecronache della Germania (Bizzotto si suicida pure se la Germania non dovesse qualificarsi,pericolo scampato per lui,purtroppo); Galeazzi perchè già  si pregustava le grigliate di facocero...Che sogno... :roll:
Io invece spero in un bel 3-0 dell'Italia di Lippi condito dal bel gioco. Tanto per i mondiali ho Sky.
egoisticamente parlando quoto tiffany
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23779 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Gerda ha scritto: :057
lupetto, nel caso gourcouff la stronzata (immancabile) di fester è stata quella di aver previsto il diritto di riscatto a favore del bordeaux.
ed il fatto che paloschi sia in comproprietà  non implica che ritorni al milan: se le società  non si mettono d'accordo e si va alle buste, diventa un terno al lotto...
Già  mi ero espresso in passato...non averlo riportato a casa quest'estate è stata una grossa cavolata (potevi riprenderlo e poi magari lasciarlo al Parma un'altro anno in prestito..)
Ora, con la comproprietà  libera, il rischio grosso è quello che Paloschi faccia una quindicina di reti e arrivi, chessó, il MU o il City e offra al Parma una ventina di milioni per la sua metà ....poi, per la parte rimanente si andrebbe alle buste col Milan, col rischio di vederti sfuggire definitivamente l'erede di Inzaghi oppure spendere un botto per superare l'offerta degli altri....comunque la giri, resta una pessima operazione... :roll:
eh già ...avessimo Branca...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23780 Messaggio da GaiusBaltar »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Gerda ha scritto: :057
Su Gourcuff sono d'accordo,ma,non per fare l'avvocato delle cause perse,si è trattato pure di un pizzico di sfiga. Mi spiego : a me il francese piaceva pure nella sua esperienza al Milan,ma mai avrei pensato che potesse esplodere così e in cos' poco tempo. Aveva buona tecnica,ma con molti limiti di personalità  e comunque da farsi. Ora parliamo di uno dei primi tre giocatori francesi senza ombra di dubbio. Ha trascinato il Bordeaux ad uno scudetto storico,interrompendo l'egemonia del Lione ed è pure esploso in nazionale diventando l'erede di Zidane. A quel punto 15 chicchi sono diventati relativamente pochi. Fai 2+2 con la volontà  del giocatore di non tornare ed ecco spiegato tutto.
Su Paloschi invece non sottovalutare i rapporti tra le due società . Ghirardi e Galliani vanno d'amore e d'accordo con il collante Sacchi. Paloschi si farà  le ossa a Parma e poi torna al Milan,magari in cambio di giocatori.
Ancora speri di sbolognare via Oddo?
Magari, ma a Parma non sono così coglioni va.
Gestione Gourcouff dilettantesca, il ragazzino non voleva tornare perchè in panchina il maiale aveva sempre detto che non lo voleva in squadra, bastava spiegargli che il maiale stava facendo i bagagli per Londra e potevamo portarlo a casa.
Idem per Paloschi con tutti i rischi che comporta una comproprietà .
L'aggravante è che poi Fester ed SB dicono che voglion fare una squadra di giovani, poi impostano la squadra su Dinho che non corre manco a sparargli, si lasciano scappare per, relatiamente pochi soldi, Gourcouff e la metà  di Paloschi.
Definirli geniali mi pare ancora poco.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23781 Messaggio da Lonewolf »

Gaius,Gourcuff non è voluto tornare ben sapendo che Anceloti non ci sarebbe stato. Per stessa ammissione del padre,Gourcuff aveva posto come condizione la titolarità ,per non perdere il mondiale. Galliani non poteva garantirglielo e così è andata. A me piace molto Gourcuff,ma tendo a credere a questa versione,perchè non è che mi dia l'impressione di essere un giocatore con la spiccata personalità . Non mi sembra uno pronto a rimettersi in gioco così presto,una volta conquistato il vertice. A Bordeaux,in Francia,è un dio adesso. Nel Milan sarebbe stato di nuovo uno dei tanti.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23782 Messaggio da Lonewolf »

Su Paloschi,per carità  di Dio...io stravedo per lui dal primo minuto che l'ho visto giocare,ma ha tutta una stagione davanti. E come ripeto,non più tardi di un mese fa ha ribadito la sua volontà . Per ora è l'unica cosa che si sa per certo,le altre sono cazzate. Poi quando arriverà  giugno se ne riparlerà ,ma francamente,con tutti i cazzi che abbiamo adesso,cominciare a sbattersi per Paloschi a settembre mi sembra un tantino eccessivo...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23783 Messaggio da tiffany rayne »

Prima di far diventare un fenomeno Gourcuff aspetterei un pochino. Giocatore certo di talento ma al Milan non è riuscito ad imporsi non per colpa di Ancelotti ma per mancanza di personalità . Io le ricordo alcune sue prestazioni, troppo timide per un calciatore del suo talento, ora al Bordeaux ha giocato uan grande annata ed è diventato titolare della Francia dove peró non mi sembra che faccia mirabilie. Certo colpa di Domenech ma anche lui forse soffre palcoscenici di un certo livello.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23784 Messaggio da GaiusBaltar »

Dipende dall'oroscopo di Gourcouff se gioca o no in nazionale, cosa dice il mago Otelma-Domenech?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23785 Messaggio da Husker_Du »

Lonewolf ha scritto:
Immagine

Immagine
Domenech e' il fratello gemello che si credeva scomparso di Massimo Palanca

Immagine
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23786 Messaggio da tiffany rayne »

Il fratello brutto, che non sapeva giocare a calcio. Emigrato in Francia sotto falso nome proprio per l'invidia che aveva nei confronti del fratello.

Avrebbe rivelato al mondo la sua vera identità  se Trezeguet, maledetto scorpione, non avesse fallitto il rigore decisivo. Da campione del mondo avrebbe fatto morire d'invidia il fratello Massimo. Il miglior tiratore di calci d'angolo del pianeta. Anche le punizioni non erano male.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23787 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Gaius,Gourcuff non è voluto tornare ben sapendo che Anceloti non ci sarebbe stato. Per stessa ammissione del padre,Gourcuff aveva posto come condizione la titolarità ,per non perdere il mondiale. Galliani non poteva garantirglielo e così è andata. A me piace molto Gourcuff,ma tendo a credere a questa versione,perchè non è che mi dia l'impressione di essere un giocatore con la spiccata personalità . Non mi sembra uno pronto a rimettersi in gioco così presto,una volta conquistato il vertice. A Bordeaux,in Francia,è un dio adesso. Nel Milan sarebbe stato di nuovo uno dei tanti.
gourcouff avrebbe potuto essere l'erede di kakà .
anche nei pochi spezzoni che riusciva a giocare nel milan, si intravvedeva molto di buono. è semplicemente uno di quei giocatori (ed ancor più quando era al milan, più giovane ed inesperto) che hanno bisogno di avere (e sentire) la fiducia. cosa che, peró, non ha mai avuto.
poi, andato via ancelotti, non si è fidato delle parole di fester. dà gli torto...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23788 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Su Paloschi,per carità  di Dio...io stravedo per lui dal primo minuto che l'ho visto giocare,ma ha tutta una stagione davanti. E come ripeto,non più tardi di un mese fa ha ribadito la sua volontà . Per ora è l'unica cosa che si sa per certo,le altre sono cazzate. Poi quando arriverà  giugno se ne riparlerà ,ma francamente,con tutti i cazzi che abbiamo adesso,cominciare a sbattersi per Paloschi a settembre mi sembra un tantino eccessivo...
sbattersi per paloschi, no. ma... noè quando cominció a costruire l'arca: quando cominció a piovere, o prima che cominciasse a piovere?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23789 Messaggio da GaiusBaltar »

Questa me la segno!
Allora Gheddafi sto cazzo di bonifico l'ha fatto o no?
Voglio li sordi!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23790 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Su Paloschi,per carità  di Dio...io stravedo per lui dal primo minuto che l'ho visto giocare,ma ha tutta una stagione davanti. E come ripeto,non più tardi di un mese fa ha ribadito la sua volontà . Per ora è l'unica cosa che si sa per certo,le altre sono cazzate. Poi quando arriverà  giugno se ne riparlerà ,ma francamente,con tutti i cazzi che abbiamo adesso,cominciare a sbattersi per Paloschi a settembre mi sembra un tantino eccessivo...
sbattersi per paloschi, no. ma... noè quando cominció a costruire l'arca: quando cominció a piovere, o prima che cominciasse a piovere?
ah beh caro norrin,se la metti sul biblico,mi dispiace farti notare che qui siamo a diluvio universale inoltrato. Un pó tardi per preparare arche...meglio aggrapparsi a qualche tronco.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”